Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_Keehl_2002    21/12/2017    2 recensioni
Pochi sono riusciti a sopravvivere alla follia di Kenny, un clown sadico e senza cuore, il quale decide di dare ai sopravvissuti una sorte ben peggiore:La schiavitú. Tra di loro ci sono Adrien e Marinette, due ragazzi francesi, i quali cercheranno di sopravvivere alla loro prigionia
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non appena Kenny arrivò, bloccò l'entrata e ci ordinò di stare zitti, puntandoci la pistola contro.
Avevamo tutti un'aria spaventata e nessuno osava fare rumore. Kenny, nel frattempo, ci guardava uno ad uno. A un certo punto egli si fermò da Marinette e le disse:"Sai, ragazzina, sei molto affascinante; Saresti un'ottima artista, al contrario di quelli che avevo prima"
"E-e gli altri?" Chiese lei impaurita
"Quelli lì? Mamma mia che schifo hanno fatto, ho dovuto ucciderli, per cui VOI sarete i miei nuovi artisti!"
Il resto fu terribile:Kenny ci aveva mostrato un ballo molto strano e ci ordinò di ripeterlo, per dimostrare che eravamo degni di "lavorare" al suo "circo". 
Chi commetteva anche solo il minimo errore, veniva ucciso senza pietà da quel folle.
Che fossero uomini, donne o bambini, quel clown non si faceva scrupoli a uccidere.
Non appena arrivò il mio turno, andai al centro della stanza e mi misi a ballare, mentre gli altri, soprattutto Marinette, mi guardavano preoccupati. Fortunatamente sono riuscito a sopravvivere e a salvarmi dalla morte. 
Dopo due o tre persone, arrivò il turno di Marinette:Non appena cominciò, si mise a ballare; Potevo anche sentirla piangere dalla paura. Non riuscivo a immaginare una vita senza di lei:Siamo sempre stati migliori amici, anche se poi mi resi conto che quello che provavo per lei era più di una semplice amicizia, ma un vero e proprio amore, solo che, nonostante il mio carattere molto aperto, non riuscivo a dichiararmi.
Tornando a noi, fortunatamente Marinette venne risparmiata, riuscendo a restare ancora insieme.
Nel frattempo, altre persone vennero uccise da quel folle di un clown:Infatti, su 26 persone ne rimasero solo 5, inclusi io e Marinette.
"Non è possibile!" Urló Kenny "Non posso fare uno spettacolo con solo cinque persone!" Poi ci rifletté un attimo e ci disse l'alternativa:Uno spettacolo di danza classica o la morte. Ovviamente scegliemmo la prima cosa, così Kenny ci marchiò a fuoco, sulla mano destra, dei numeri da 1 a 5, in base alla nostra bravura a ballare. Un dolore inimmaginabile, infatti la mia mano si mise a sanguinare ininterrottamente e bruciava da morire. 
Tornando a noi, Kenny, una volta marchiati a fuoco, ci fece salire su un camion e ci portò in una fabbrica abbandonata, lontana da tutto e tutti. Da allora iniziò l'inferno.
Spazio autrice:E rieccoci con una nuova storia di Kenny il clown, allora, che ne pensate? Ce ne saranno delle belle, anche questa volta! Adesso vado, a presto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Keehl_2002