Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: pin    27/12/2017    10 recensioni
Titolo: Il primo reggiseno
Narratore: la pubertà piccolo monologo
1) Pan in: voglio un reggiseno
2) Bra in: invidio il decolté di mia madre
3) Marron in: ma le tette di mia madre sono vere?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Marron, Pan | Coppie: Bulma/Vegeta, Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Il primo reggiseno
Narratore: la pubertà piccolo monologo
  1. Pan in: voglio un reggiseno
  2. Bra in: invidio il decolté di mia madre
  3. Marron in: ma le tette di mia madre sono vere?
 


La pubertà è il passaggio dalla fanciullezza all’età adulta. Il proprio corpo inizia a cambiare: prende forme rotonde, spunta il seno, le anche si allargano e tutto questo accade già alla fine delle scuole elementari.
All’arrivo nelle scuole medie c’è poi una notevole scissione a livello visivo: se, da una parte, vediamo i maschi ancora con le guance rosa, dall’altra le ragazze usano il mascara e fanno la prova rossetto.

La pubertà femminile inizia circa due anni prima della comparsa delle mestruazioni, quando l'ipofisi, la ghiandola situata alla base del cervello, comincia a se­cernere ormoni. Una conseguenza indesiderata di questa metamorfosi; può essere l’acne.
In una ragazzina, i seni sono i primi a svilupparsi. Un accessorio molto importante che per le bambine segna il passaggio all’età adulta, è il reggiseno.

Ogni mini donna desidera il suo reggiseno. Un modo per assomigliare di più alle proprie mamme. E non fanno eccezione le protagoniste Bra, Pan e Marron.

Anche per loro, come tutte le altre giovinette, accettarsi, controllarsi e conoscersi saranno passi molto difficili.





Angolo dell'autrice: è la mia prima raccolta, mi raccomando siate buoni e recensite in tanti in modo da correggermi!
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: pin