Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    29/12/2017    0 recensioni
Sono passati tre anni da quando Allison e Cameron si sono lasciati.
Entrambi hanno appena terminato gli studi e Allison può finalmente tornare nella sua città natale.
Per puro caso, i due un giorno si rincontreranno ma nulla è più come prima ormai.
Allison sostiene di averlo ormai dimenticato e ha altro a cui pensare ora, ma lo stesso non vale per Cameron che la ama ancora come tre anni prima.
In più l'arrivo di una presunta cugina di Allison non semplificherà affatto le cose a Cameron che farà di tutto per riuscire ad occupare il posto di Allison nel suo cuore.
CI riuscirà? Allison ha veramente dimenticato Cameron? Cos'è successo in questi tre anni?
Per scoprirlo non vi resta che passare a leggere la mia storia
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BAD BOY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALLORA PREMETTO CHE QUESTO CAPITOLO NON È ASSOLUTAMENTE IL MASSIMO MA PERDONATEMI. CERCHERÒ DI RIMEDIARE CON IL PROSSIMO. 🤗

In poco tempo il bicchiere che fino a poco tempo prima conteneva la vodka diventa  vuoto.

È abbastanza strano che Allison abbia ancora un briciolo di lucidità, dato che mi aspettavo di ritrovarmela talmente ubriaca da non reggersi più in piedi, ma fortunatamente non è andata così.

Beh, più o meno.

Senza offesa ma sta sparando un mucchio di cazzate che se le chiedessi il significato di tutto ciò non saprebbe dirmelo neanche lei.

Accendo il mio cellulare per  vedere che ore sono e mi sorprendo del fatto che siano già quasi le 3.

Allison non sembra avere neanche un po' di sonno mentre io comincio ad averne un po'.

"Mi sono divertita con te questa sera" dice Allison sorridendomi.

Non posso fare a meno di ricambiare.

Non so se lo pensa sul serio, dato che è ubriaca ma spero proprio di sbagliarmi.

Infondo anche a me ha fatto piacere passare la serata con lei, dopo che non passavamo così tanto tempo da tre anni.

Mi sono dovuto trattenere dal baciarla mentre ballavamo.

Comunque sia, oggi pomeriggio sono rimasto a casa insieme ad Hayes. Emma era andata ad accompagnare Emily a casa di una sua compagna d'asilo mentre mio padre era al lavoro.

Non so cosa mi abbia spinto a farlo, ma, un discorso tira l'altro e siamo finiti a parlare di Allison e mi ha detto delle cose su di lei che mai avrei pensato potessero uscire dalla bocca del mio fratellastro.

E non so perchè ma le sue parole sono riuscite a convincermi a darmi da fare a riconquistare Allison.

"Che ore sono?" chiede sollevando la testa dalla mia spalla.

Rispondo alla sua domanda e lei annuisce.

"I-io penso che andrò a casa" mormora "Ci vediamo Cam"

La afferro per un polso.

"Ehi, dove vai?! Tu sei pazza se pensi che ti lascerò tornare a casa da sola. Ti accompagno" dico alzandomi anch'io dal divano.

"Cameron so la strada di casa. E poi non sei  il mio ragazzo, non devi accompagnarmi per forza" dice dimenandosi dalla mia presa.

Cerco di non far caso alle sue parole, cosa che risulta alquanto difficile e la seguo fino all'uscita della casa di Josh.

Le corro dietro e la afferro nuovamente per il polso.

"Allison sai anche tu che la notte non è esattamente il momento migliore per girare da sola. Soprattutto vestita così perciò tu torni con me e non discutere perché non cambierò idea"

Lei ridacchia un'altra volta.

"Tieni a me così tanto da andare via da una festa solo per riaccompagnarmi a casa?" chiede mentre apro la portiera dell'auto e la faccio entrare.

"Tengo a te Allison? Io ti amo" vorrei dirle ma mi limito a stare zitto.

Okay che sono deciso a riconquistarla ma non mentre è ubriaca. Non servirebbe a nulla. Il giorno dopo potrebbe scordarsi tutto.

****

Giungo a casa sua e appena lei scende si dirige verso l'entrata di casa sua.

Dopo un minuto circa torna verso di me ridacchiando mentre si risiede accanto a me sotto il mio sguardo curioso e confuso allo stesso tempo.

"Che fai Allison?" le chiedo.

"Ho dimenticato le chiavi a casa quindi non posso entrare perchè mio fratello non c'è e mio padre neppure"

Non posso evitare di ridere ma lei subito dopo interrompe la mia risata.

"Posso dormire da te?" chiede arricciando le labbra.

Si vede che è ubriaca.

Da sobria non me lo avrebbe mai chiesto.

Ma non posso rifiutare se lei mi fissa con questo sguardo. Più che altro non ci riesco.

"E va bene"

Lei sorride contenta e scende dalla macchina.

Ma... dove va?

La vedo dirigersi verso il portone della mia vecchia casa.

Non mi resta che seguirla.

"Almeno ti risparmi tutto il tragitto verso la tua nuova casa no? Le chiavi le hai di questa?"

Annuisco.

A dire il vero non avevo minimamente pensato al fatto di restare qui a dormire.

Tiro fuori le chiavi e apro la porta di casa facendola entrare per prima.

"Wow... è da tanto che non ci mettevo piedi ma devo dire che è rimasta abbastanza uguale" dice ridendo senza un motivo.

Non riesco però a rimanere a fissarle come uno stupido ogni dannato sorriso che fa.

Anche se è ubriaca rimane comunque bellissima.

"Allora? Hai visto un fantasma per caso?" mi richiama Allison mentre io mi ero incantato a guardarla.

"N-no, dicevi?" le chiedo passandomi una mano tra i capelli.

"Vieni anche tu a dormire?" chiede rimanendo appoggiata sulla porta della mia ex stanza.

"Sì ma non lì. Dormirò nella camera di Martina" rispondo.

"E perchè? Che male c'è se dormiamo nello stesso letto? Non facciamo nulla no?" chiede con fare innocente.

Tanto domani non ricorderà più nulla quindi perchè non mettere tutto da parte e dormire con lei?

La raggiungo.

"Va bene" rispondo e la vedo sorridere.

Sta sorridendo troppo questa sera.

Non che non debba farlo ma è davvero difficile resisterle. Cazzo.

Lei subito si getta a peso morto sul letto.

"Ho un sonno terribile" sentenzia sistemandosi meglio sulla parte destra del letto.

Senza rispondere mi avvicino a lei e mi sdraio anch'io sul letto.

Riuscirò a resistere una notte intera senza baciarla?

// ANGOLO AUTRICE //

Ehiii❤
Sono riusciti a sistemarmi il cellulare prima del previsto quindi ho aggiornato.
Spero che questo capitolo anche se un po' noioso e corto vi sia piaciuto.
Ci vediamo al prossimo capitolo con il pov di Samantha🤗❤

Alessia🌹

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll