Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Kylo Fed    05/01/2018    3 recensioni
Ben. Era davvero Ben? Dopo pochi secondi era lì, materializzatosi davanti a lei, la Forza stava connettendo i due di nuovo.
"Fuori dalla mia testa Kylo Ren.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn, Kylo Ren, Poe Dameron, Rey
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due giorni, il tempo passato dall'ultimo contatto con Ren.
Un giorno dall'arrivo del Falcon su un pianeta a lei sconosciuto, avente una vecchia base ribelle.
La sua ignoranza riguardo la galassia la disturbava, era stata per troppo una semplice mercante di rottami.
Rey decise di uscire dalla base, aveva bisogno di meditare. Raggiunse un punto abbastanza alto ed isolato e lì chiuse gli occhi, tentò di entrare in armonia con la Forza.

Finn si sentiva in colpa, era stato così concentrato su Rose che aveva a stento visto Rey.
Non si era presentata neanche a pranzo o cena, Poe le portava qualcosa ad ogni pasto.
Nessuno tranne lui si avvicinava alla giovane Jedi, spaventati forse dai suoi poteri, da quella Forza che era rimasta una vecchia storia per bambini tanto a lungo.
Idiota. Continuava a ripetersi di essersi comportato da idiota.
Una volta arrivati alla base Rose era stata affidata a cure migliori e le sue condizioni si erano stabilizzate, Finn si sentiva tremendamente in colpa per la ragzza: aveva rischiato la vita per salvarlo, "è così che vinceremo..." aveva detto.
Il giovae però non poteva ignorare la sua amica e si mise a cercarla, quel giorno sembrava scomparsa.
Vagò per un po' intorno la base, aveva perso la speranza, ma poi, casualmente, la vide.
Dovette arrampicarsi su un piccolo costone roccioso per raggiungerla, rimase ad occhi aperti, sgranati davanti a ciò che vedeva..
Rey era lì, seduta con le gambe incrociate, leggermente sospesa nell'aria; i suoi capelli fluttuavano dolcemente e dei piccoli massi si erano disposti in modo concentrico attorno al suo corpo.
Finn la vide strizzare le palpebre e le sue labbra socchiuse sussurrarono qualcosa flebilmente "..Ben.. no!"
Ben? Ben Solo? Kylo Ren? Perchè sembrava preoccupata per quell'assassino?
La ragazza cadde, la strana magia si interruppe e Finn corse da lei.
"Rey! Cosa..cosa...cos'è successo?"
La giovane lo guardò sorridente, a Finn era mancato il suo ampio sorriso, ma la trovò cambiata: i suoi occhi erano ancora luminosi e forti, ma una velata tristezza copriva il suo sguardo. Era diversa, forse più matura, consumata da qualcosa, o qualcuno..
"Finn.." sorrise di nuovo "..mi sei mancato!"
Lo abbracciò e solo in quel momento si rese conto di quanto le servisse quel gesto. Era sempre stata restia al contatto fisica o all'affetto: fidarsi su Jakku significava essere fregati, aveva sempre preferito essere forte nella sua solitudine, per quanto dolorosa.
Ora capì la necessità di essere stretta tra braccia amiche.
Ma qualcosa andò storto.
Rey sentì il corpo di Finn sparire, si trovò al buio, sola
"Finn? Finn... dove sei? Dove sono io.."
Avvertì la Forza intorno a lei, pian piano si materializzarono delle pareti lucide e metalliche. Era un corridoio, un corridoio scuro di una nave, o di una base.
Vide un bambino, pallido, dai capelli nerissimi riccioluti e occhi profondi, tristi, quegli occhi...
"Aiutami Rey.. sta per succedere.."
Una voce infantile, disperata e profonda. Era confusa.
Doveva essere opera della Forza ne era certa.
"Cosa sta per succedere?"
Si abbassò per raggiungere l'altezza del bambino.
"Io non capisco.."
La prese per mano, mani piccole ma con lunghe dita, forti e decise. La trascinò fino ad una stanza: un enorme tavolo con attorno uomini in divisa, la divisa del Primo Ordine, era su una loro nave? Ma perchè?
Un ufficiale era in piedi e sul suo viso era disegnato un ghigno a metà tra il disgusto e la soddisfazione. Era magro, sottile, con i capelli di un arancio vivo, doveva essere il generale Hux, aveva sentito Poe parlarne.
Ma non capiva, perché era lì? Si girò per cercare il bambino con lo sguardo, ma era sparito.
Rey era sola, bloccata in quella visione della Forza. Tutto ciò che poteva fare era osservare ed ascoltare.
Hux stava parlando
"...ciò che quindi vi chiedo è di osservare queste oloregistrazioni, diranno la verità sul nostro Supremo Leader..." pronunciò quelle ultime parole con una smorfia di insofferenza "...e la sua relazione con la ribellione, in particolare con una ragazza ribelle ben nota al Primo Ordine"
Ben.
Hux stava parlando di Ben... le registrazioni, la sala, la lotta con le guardie, Snoke.. tutto le fu chiaro.
Hux stava mostrando a tutti ciò che era avvenuto nella stanza rossa.
Si sollevarono varie reazioni tra i presenti.
Il loro Leader Supremo era un traditore.
Hux era soddisfatto, una smorfia sulla sua bocca lo confermava,
Ben era considerato un traditore, sarebbe stato ucciso. No, non poteva permetterlo.

Finn aveva Rey tra le braccia, stava correndo verso l'infermeria. La Jedi aveva perso conoscenza e si agitava, emandando piccole scariche elettriche attorno a lei.
Continuava a gridare
"...Ben.. no! No!"
Le tremavano le mani.
Cosa le aveva fatto quell'essere malvagio?

"Finn"
Era la voce del generale Organa, aveva sentito Rey urlare, urlare il nome di suo figlio. Aveva percepito la Forza.
"porta la ragazza nella sua stanza, è la Forza che sta agendo su di lei, posso sentirlo"
Finn non capiva niente della Forza, dei Jedi, per lui erano stranezze e complicazioni.

Restò a vegliare accanto a Rey, mentre Leia era fuori dalla porta, qualcosa di asfissiante le stringeva il cuore.
La Jedi ora era calma, ma piccole gocce di sudore le bagnavano il collo.
Dopo poche ore riaprì gli occhi, sussurrando nuovamente quel nome "...Ben.."
Rey si tirò subito su, senza badare a Finn che però la prese per un braccio "Rey devi riprenderti, cosa pensi di fare?"
"Finn devo andare! Devo.."
"Rey..."
La giovane stava raccogliendo le poche cose che le appartenevano, infilò delle bende in una sacca, issò la sua staffa sulle spalle
"Rey, fermati, aspetta..."
Prese tra le mani la spada laser spezzata, il cristallo azzurro era luminoso, la fissò con uno sguardo pieno e fiero che poi rivolse a Finn, subito riconobbe in lei quell'impeto e quel coraggio che l'aveva contraddistinta dal primo istante.
"Devo salvare Ben Solo."




-Angolo Autrice-
Okay, forse questo capitolo è più lungi dei due precedenti, ma non potevo dividerlo in due.
Non aggiungo altro perchè potrei rovinare la tensione che si è creata.
Detto ciò, fatemi sapere se vi piace, è importante per me.
Love, Federica
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Kylo Fed