Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: MidnightThinker    07/01/2018    0 recensioni
Credo di avere due problemi principali con le donne. Che ovviamente poi si diramano in tantissimi micro-problemi, considerando che sono qui a parlare con voi e non a scopare.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcuno conosce un gruppo americano di nome Tool? No? Beh, c’è una loro canzone, Vicarious, che parla di come l’uomo essenzialmente goda nel vedere soffrire i propri simili, ancora meglio se per cose stupide. I tedeschi la chiamano Schadenfreude, forse ne avrete sentito parlare. Godiamo del dolore, della stupidità altrui e di entrambe contemporaneamente. Che è un po’ alla base di Paperissima, se vogliamo fare un esempio banale. Oppure di Jersey Shore e del Grande Fratello. O del TG4 e del Movimento 5 Stelle.

A proposito del Movimento 5 Stelle… C’è questo attivista nella città dove vivo che è rimasto bloccato al 2009, secondo me: sostituisce le “c” con le “k”, “comunque” diventa “cmq”, “tutto” diventa “ttt”, usa ancora “xD” e cose del genere. E non è la cosa peggiore che vi dirò su di lui! Beh, lui è fidanzato con una donna anch’essa attivista del Movimento. Ma ora viene la parte divertente.

Il suo hobby è fotografare ragazze minorenni in abiti succinti. Berlusconi chi?! La cosa bella è che una delle modelle, se così vogliamo chiamarle, è la figlia della sua fidanzata! Io m’immagino questa povera ragazza che torna a casa da scuola e si trova ‘sto stronzo in casa ed è tipo costretta a chiamarlo Papi per colpa di qualche regola della casa che ha deciso lui. Oppure quando deve fotografarla tipo le dice: “Sì, dai, stringi un po’ di più il culo nella prossima foto”.

Ecco, non ho vergogna a dire che sarei pervaso di Schadenfreude se a questa persona cadesse una lastra di cemento sui coglioni.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: MidnightThinker