Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sakura_Nice    26/06/2009    5 recensioni
e se non fosse stato Edward il vampiro? se fosse stata Bella?
ciao Edward!” disse uno indicandomi un posto. “ io sono Mike”. “ ciao, questo cibo fa schifo...” in quel momento notai Isabella seduta insieme a due ragazzi e due ragazze.
Mike notò dove puntavo lo sguardo e sorrise. “ già perso la testa per loro?” chiese ironico.
“ chi sono?” chiesi.
“ quella bionda è Rosalie, la più carina secondo me, che sta insieme a quel ragazzo che ha l' aria di uno in agonia: Jasper, invece Emmett quello con i capelli neri sta con quella strana Alice” spiegò indicandoli uno per uno. “ poi c'è Isabella, o Bella, ma con lei non perderci tempo, sta sempre per i fatti suoi e non gli va bene nessuno di noi, sono stati tutti adottati dai Cullen e, Alice e Jasper sono davvero fratelli, sembrano tutti usciti da una rivista di modelli” concluse sbuffando.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secondo capitolo.


Mi poggiai alla parete, aspettavo che i miei fratelli tornassero, ma dai loro pensieri capii che il professore gli aveva bloccati per congratularsi del loro ultimo compito in classe.

Un urlo interruppe il corso dei miei pensieri, wow! Devo assolutamente raccontarlo a Lauren, lui è anche meglio di Mike! Mmm.....credo che gli inviti per il ballo debbano essere fatti dalle ragazze, una possibilità perchè lui si innamori di me!! Jessica era emozionatissima per il ragazzo nuovo, quell' Edward, le umane erano patetiche.

Bella! Bella! Come se mi avessero chiamato ad alta voce mi voltai, avvolte il mio dono era davvero noioso, sentire sempre i pensieri altrui era insopportabile.

- indovina un po' cos' ho visto?- era euforica, non capivo per cosa perchè la sua mente era stranamente sigillata.

Vedendo la mia faccia, sorrise ancora di più e parlò. - Ho visto te...con un ragazzo!-.

Urlò di gioia e rimase interdetta vedendomi ancora immobile. - non sei contenta?- chiesi.

La guardai interrogativa. - dovrei?-.

. -bé, sono circa cent' anni che Carlisle cerca qualcuno per te, aveva provato anche con Jasper non ricordi? - aspettò ancora il mio sorriso per la notizia che non arrivò.

. - e chi sarebbe il ragazzo?- chiesi sperando fosse un vampiro come me.

. - è un umano, ma non riesco a capire chi, vedo solo che è pallido ma, ovviamente, non quanto noi, per il resto tutto sfocato, sei indecisa su qualcosa?-

. - in verità sono indecisa su...come ucciderti per questa scemenza! - risposi stizzita, cos' aveva capito su di me?

sbuffò e se ne andò stizzita, era una grande bugiarda nemmeno lei riusciva a capire se mentivo o no, forse....

non conoscevo molti umani apparte quelli della scuola, e di pallido non conoscevo nessuno, ma in quel momento i pensieri di Lauren e Jessica che spettegolavano su quel nuovo alunno albino, a quel punto quasi soffocai, mi sarei innamorata di quello? Sperai che Alice mi stesse prendendo in giro.

La visione è cambiata di nuovo, è molto nitida, e sei sola. Pensò triste.

Arrossii, un po' mi dispiaceva rimanere da sola, ero indecisa, ma se decidevo di stare con lui lo avrei messo in pericolo, il mio autocontrollo era molto ma se il suo odore sarebbe stato troppo forte e io non sarei riuscita a resistere e lo avessi ucciso? Avrei deluso tutti, persino Carlisle con il suo cuore d' oro.

Vidi Rosalie, Emmett, Jasper e Alice venirmi in contro, gli seguii verso la macchina e mi sedetti al posto di guida.

.- perchè sei così? Non mi puoi dire nulla? Siamo sorelle! - sospirò dal sedile accanto al mio.

. - perchè ti interessa così tanto della mia vita? O di chi mi può amare?- strillai mentre l' auto andava alla massima velocità consentita lasciando nel parcheggio tutti sbalorditi.

.- scusami – disse seria, l' avevo offesa ma non sapevo come finire questa storia del mio ragazzo ideale.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_Nice