Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lilylunapotter1    11/01/2018    3 recensioni
Una storia Malandrina, una storia d'amore e una storia di guerra: tutto in un'unica fanfiction.
Signori e Signore, Maghi e Streghe tutto questo e molto altro... lo scoprirete solo leggendo!
***************
Dal capitolo 5:
“Oh la festa! Festa? Ali ma perché non mi hai informato che stavo per segnare la fine della mia amicizia con Lily. Per Godric Grifondoro, protettore della mia casata, mi ucciderà. Prenderà il mio corpo e lo getterà in pasto agli schiopodi sparacoda di Hagrid…no, no…mi porterà nella foresta proibita e mi abbandonerà incatenata ad un albero aspettando che un qualsiasi bestione peloso mi mangi. Lily Evans mi ucciderààààà!” gridò Marlene.
*************
Dal capitolo 16:
“Vuoi essere la mia fidanzata, Lily?” le domandò guardandola dritto negli occhi.
Lily sorrise timidamente e prese il volto del ragazzo fra le sue mani, poi disse: “Sì…sì. Direi di partire dal per sempre”.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Marlene McKinnon | Coppie: James/Lily, Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Always'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Un'estate molto afosa



Estate 1977, Godric’s Hollow.

 

Cara Lily,

come stai?...

 

<< No no, così non va bene… >> disse un ragazzo dai capelli corvini e gli occhiali cancellando in fretta e furia quello che aveva appena scritto.

Faceva un caldo tremendo quel giorno. Talmente caldo che la signora Potter aveva fatto in modo di procurarsi uno di quegli strani aggeggi da Babbani, un ventilatore.

Inutile dire che aveva riscosso la curiosità di tutti gli abitanti della casa.

<< AAARGGGGH >>

<< Per Merlino Sirius, che diavolo ti salta in testa. Non puoi infilarci le dita nel ventilatore >> gridò la signora Potter al piano di sotto.

James si alzò abbandonando la scrittura di una lettera che probabilmente, anzi certamente, sarebbe stata senza alcuna risposta per correre di sotto.

La scena che si presentò agli occhi di James fu senza ombra di dubbio la scena più buffa che avesse mai visto: Sirius steso a terra con le dita sanguinanti e sua madre, Dorea, che lo soccorreva con la bacchetta nelle mani, il tutto condito con il filo della corrente del ventilatore che sembrava aver preso vita propria fra quel groviglio di mani, piedi e urla.

<< Sirius ti prego sta fermo altrimenti come faccio a medicarti!! >> gridava sua madre trattenendo a stento le risate.

<< Ma che Merlino fai Felpato! Ti sei rammollito! Ahahahaah >> gridò James piegato in due dalle risate andando comunque ad aiutare il povero amico e sua madre.

Quando finalmente riuscirono a guarire le dita di Sirius e a spegnere quel ventilatore andarono tutti in cucina dove Dorea aveva appena preparato un buon the per tutti.

<< Quella cosa è una bestia del diavolo, peggio degli inferi!! Senti Dori so che sono un ospite ma quel coso deve sparire, mi fa davvero, davvero, davvero troppa paura >> gridò Sirius verso Dorea col suo solito fare drammatico. In tutta risposta la donna si limitò ad alzare gli occhi al cielo e dirigersi verso l’uscita che dava dalla cucina al giardinetto.

<< Ospite, ospite…ancora con questa storia ma quante volte dovrò dirglielo che per me non crea alcun disturbo, è come un figlio! >> borbottò per poi sparire fuori in giardino.

James e Sirius restarono in cucina per poi scoppiare a ridere insieme.

<< Che facevi comunque, di sopra intendo? Sei silenzioso più del solito ultimamente… >> cominciò Sirius.

L’altro passandosi una mano fra i capelli rispose con noncuranza: << Ma niente…lettera alla Evans, il solito >>.

<< Oh santo Merlino beato e protettore dei maghi, ancora?? Tu sei tutto rammollito mio caro. Quest’anno te lo giuro te la farò fare finita con quella ragazza. Ci saranno, anzi ci sono, un miliardo di ragazze belle che vorrebbero uscire con te e tu ancora fissato con Lily?! >> sbottò Sirius legandosi i capelli lunghi e castani in un codino scomposto.

James era più o meno da tutta la vita innamorato di Lily. Non faceva altro che invitarla ad uscire e sembrava che a ogni suo rifiuto, invece di demoralizzarsi, James si rafforzasse.

<< Almeno a te è concesso chiamarla per nome. Io se solo oso mi ritrovo affatturato… >> borbottò James sconsolato bevendo un sorso del the che aveva in mano.

<< Questo perché non puoi professare giorno e notte di essere innamorato di lei e poi uscire ogni giorno con una ragazza diversa. E comunque Lily è in gamba, o per lo meno le poche volte che abbiamo parlato durante le lezioni di Pozioni quest’anno, mi è sembrata in gamba >> rispose Sirius.

Il professore di Pozioni era Horace Lumacorno, un più o meno anziano signorotto alto e magro, un po’ svampito a detta di Sirius.

Comunque durante il sesto anno lui e Lily si erano ritrovati in coppia insieme per le sue lezioni e si erano trovati abbastanza bene, nonostante lei non tollerasse le sue scorribande con i malandrini.

James sorrise immerso nei suoi pensieri.

<< Quest’anno la conquisto me lo sento… >>

 

Intanto in una piccola villetta vicino Spinner’s End…

<< Un mostro, un mostro!! >> gridava Petunia verso la madre che esasperata neanche le rispondeva più.

Lily dal canto suo era ormai troppo abituata a quelle scenate della sorella che neanche faceva più caso se la sorella la chiamava mostro, squinternata o spostata.

Quella mattina stava aspettando con grande ansia una lettera importante da Marlene, la sua amica di scuola. Marlene era meravigliosa, forse una delle ragazze più belle, e anche intelligenti, della scuola.

Aveva lunghi capelli castani e occhi verdi, nonché un fisico pazzesco.

Proprio in quel moemnto una bellissima civetta picchiettò con il becco alla finestra.

Lily si avvicinò, aprì la finestra e prese la lettera dalla zampa di Ruby, la sua civetta.

La srotolò e lesse:

Cara Lily,

come stai? Qua tutto bene anche se questo caldo comincia ad essere davvero stancante.

Questo sarà il nostro ultimo anno ad Hogwarts, perciò mi aspetto che tu finalmente ti decida ad uscire con Potter, o almeno di provare a tollerarlo. È così tenero quando parla di te!!

Comunque mia madre mi ha detto proprio questa mattina che lei e il papà andranno in vacanza per la fine dell’estate, Michael è in Norvegia a sbaciucchiarsi con i suoi amati draghi e Mitchell a Ilvermorny a prepararsi per l’inizio delle lezioni, sai ora è un professore. Mi chiedevo quindi se tu volessi venire qua quella settimana, così possiamo partire insieme per Hogwarts.

Fammi sapere! Ora vado, un bacio, Marlene!

P.S. mi manchi tanto!!

 

Il viso di Lily si allargò in un sorriso, non ci sarebbe stato bisogno neanche di discutere con la mamma, era felice se Lily se ne andava via prima.

Non che la signora Evans non tenesse alla figlia, ma almeno poteva stare una settimana tranquilla senza dover sentire Petunia che le diceva quanto Lily fosse mostruosa, cosa che lei invece non pensava assolutamente.

 
 

 

Ciao a tutti!! Forse qualcuno di voi si ricorda di me, sono lilylunapotter, autrice di qualche anno fa e ora sono tornata sotto un nome simile, per scrivere di nuovo.

I malandrini e Lily sono stati sempre la mia passione perciò comincerò con lo scrivere questa storiella su di loro e sul loro ultimo anno ad Hogwarts.

Spero di essere migliorata rispetto a sette (oddio sette!) anni fa, in caso contrario siete liberi di cruciarmi.

Buona lettura e a presto con i prossimi capitoli.

 

P.S. consigli e recensioni sono sempre ben accetti!!
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lilylunapotter1