Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: alberodellefarfalle    16/01/2018    0 recensioni
Una valvola di sfogo. Credo sia la più corretta definizione di questa "cosa". In realtà nemmeno sapevo se inserirla in questa sezione o in quella romantica o in quella drammatica. Non so, giudicate voi.
Si tratta di brevissimi capitoli.
#Perché amare non é mai semplice.#
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.

 
- Non farlo!- Bisbiglio.
- Fare cosa?- Chiede.
- Non guardarmi così!- Brucia.
- Così come? -Tenta.
- So che sai, l’ho capito. La vedi?- indico la mia amica che ride - Anche se sembra avere la pelle dura, non è così. Sono IO quella forte! Lei ha bisogno di te più di chiunque altro in questo momento. Non ti azzardare a farle del male. Vorrei ti ricordassi di me, con gli occhi lucidi e un groppo in gola, mentre ti dico di non farle del male perchè ne faresti a due persone; faresti del male anche a me e io ho già avuto la mia dose per aver rinunciato a te.- Confesso.
- Ma io …- lo interrompo.
- Lascia stare, non parliamone più. È passato.- Mento.
Guardo l’orologio: è mezzanotte.
- Auguri.- un bacio sulla guancia –Va da lei.- una lacrima che non riesco a trattenere.
- Sei speciale- mi lascia un bacio sulla fronte. Si allontana, ma poi torna indietro. – Vorrei dirti una cosa …- annuisco, dando il consenso – Forse un giorno me ne pentirò di non essermene accorto prima. Perdonami, se puoi.- non una sola volta il suo sguardo azzurro lascia il mio.
-Spero non accada.- mormoro a mezza voce.
Annuisce, si volta e in cuor mio gli dico per sempre addio.



L'ho presa proprio bene ahahah ... Come si vede che sono di buon umore.
Per cose più allegre vi rimando nuovamente al mio "Un Principe sotto copertura"


https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3721807&i=1  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: alberodellefarfalle