Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FedericoAltafini    21/01/2018    0 recensioni
Hunter Green, la guerra magica vista dagli occhi di un mangiamorte diventato auror.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mangiamorte, Nuovo personaggio, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Sono passati tanti anni Signor Skeeter… non penso che interessi ancora all’opinione pubblica. >.
< Signor Green… mi creda, la gente vuole chiarezza sulla storia… ci sono tanti passaggi che non tornano… il mondo magico vuole sapere. >, il giornalista continuava ad insistere.
Lo guardai con la faccia perplessa. < Perché proprio io? >, chiesi al giornalista.
< Lei è stato protagonista in prima persone della guerra… penso che la sua… >.
< A fare la guerra c’erano anche tantissimi ragazzi giovani! Vada ad intervistare loro! >. La risposta del giornalista mi aveva infastidito. Vuole solo scioccare i suoi lettori! La storia non ha bisogno di essere raccontata. Tutti la conoscono. Non capisco perché io debba ripeterla nuovamente.
< Signor Green… mi perdoni ma forse non mi sono spiegato bene. Io non voglio la testimonianza di qualcuno che abbia sfoderato la sua bacchetta durante la guerra… io voglio la storia dagli occhi di chi ha veramente affrontato voi sapete chi. >.
Questa volta aveva catturato la mia attenzione. < Quel nome vi fa ancora molta paura? >. Il suo nome non mi aveva più fatto paura da quando Severus aveva ucciso Silente. Me lo insegnò un amico a non averne paura. < Lui è morto. Ma anche se fosse vivo, non pronunciare il suo nome, di certo non servirebbe a farvi risparmiare la vita. >.
Non aveva capito se il giornalista facesse veramente sul serio oppure voleva solo mettersi in mostra con il mio cognome. Me la immaginavo la prima pagina della Gazzetta Del Profeta, scritto in grande:
 
INTERVISTA AD HUNTER GREEN

TUTTO QUELLO CHE NON SAPETE SULLA GUERRA MAGICA
 
< Sa che cosa le dico Signor Skeeter… prenda una sedia e la piuma… mi ha convinto – gli occhi del giornalista divennero enormi – le racconterò tutto il mio punto di vista. Dal principio alla fine, senza esclusione di colpi. Si abitui al nome Voldemort perché lo utilizzerò spesso. >.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FedericoAltafini