Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: cry_hale    22/01/2018    0 recensioni
[The Next Step]
[The Next Step]Cosa succederebbe se dopo l'episodio 5x15 (l'ultimo che ho visto) Noah si accorgesse che con la sua attuale ragazza Jacquie le cose non vanno? Cosa accadrebbe se cercasse di ricominciare con Amanda? Cosa accadrebbe se lei ritornasse alla Next Step per stare di nuovo con lui?
Una bella Nomanda tutta per voi, perchè a me mancano davvero troppo!!!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Continua a guardare verso di me e io, come uno scemo, mi sono imbambolato.

Devo pensare in fretta.

Se adesso scappo via e mi trasferisco da qualche altra parte risolvo tutto.

Sì.

Mi sembra proprio un'ottima idea.

Smetto di guardare verso la mia ex e corro fuori, senza una meta precisa, corro e basta. Non sono pronto per parlarle e affrontarla. Non sono più sicuro di averla dimenticata proprio del tutto. Ma doveva proprio tornare, e adesso per di più? Adesso che le cose con Jacquie stanno andando bene? Sembra quasi che lo stia facendo apposta. 

Perso nei miei pensieri vado letteralmente a sbattere contro qualcuno. "Ops scusa!" dico alzando lo sguardo. "Non preoccuparti: piuttosto... dove corri di bello?" Mi sorride tranquillo, come se fosse normale che uno corre a caso senza guardare dove va... per strada.

E' Theo, compagno di band di James e fidanzato di Giselle. Questo ragazzo è davvero strano. A volte mi fa un po' paura. "Sto scappando da Amanda" gli dico col fiatone. "Perchè? Ti insegue? Vuole picchiarti?"

Ma a questo ragazzo funziona il cervello? Ma che cavolo di domande sono?

Corrugo la fronte e gli rispondo. "No, certo che no... solo che... la sto evitando!" Mi rendo conto di quanto io sia stupido  non appena pronuncio questa frase. Theo sarà anche un tipo strano ma è sempre illuminante parlare con lui. "Grazie amico!" continuo salutandolo e ritornando verso lo studio. Devo assolutamente parlarle. Non so ancora cosa le dirò, ma una cosa è certa. Evitarla non mi servirà a nulla. 

Prendo il telefono e chiamo il mio migliore amico, adesso più che mai ho bisogno di un suo consiglio. "Hey Henry! Ci vediamo tra cinque minuti al Neutral Grounds. Ho bisogno di un consiglio". Ricevuta la sua risposta positiva attacco e mi dirigo verso la caffetteria. Camminando con calma questa volta.

Theo's POV

Quel ragazzino è davvero troppo strano. Chissà perchè correva senza guardare dove andava. E per di più senza scarpe. Si sarà accorto di essere senza scarpe?! E poi quel grazie senza senso. Lo so di essere un ragazzo saggio, ma non ho detto assolutamente nulla questa volta. Mah... alzo le spalle e continuo la mia passeggiata verso la Next Step. Giselle è ritornata per una piccola esibizione e un saluto ai suoi compagni. Non la vedo da un mese, ne approfitto per farle una sorpresa. La mia bellissima ragazza dai capelli ricci. Le ho anche dedicato una canzone che lei ha adorato... Ah! Mi mancano i tempi in cui era sempre al Lost&Found ad ascoltarci. Non vedo l'ora che prenda una pausa da questa tournè, così potremo stare di nuovo insieme ogni minuto...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: cry_hale