Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: fantasia    27/06/2009    1 recensioni
I PENSIERI DEI PERSONAGGI PRINCIPALI SULLA GRAVIDANZA DI BELLA, LE LORO REAZIONI E LE LORO EMOZIONI...COMMENTATE PLEASE!
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUALCUNO CON CUI GIOCARE

QUALCUNO CON CUI GIOCARE

 

POV.EMMETT

Stare a studiare sui libri non mi è mai piaciuto un granchè, sfoglio ormai quasi meccanicamente i libri che mi passa Jazz, non credo che troveremo qualcosa che risponda alle nostre domande…ma dobbiamo continuare a cercare, ne va della vita della mia sorellina e, diciamolo anche della vita del mio nipotino…mentre facevo finta di leggere l’ennesima pagina antica mi fermai a pensare…

 

Non ho mai rimpianto niente della mia vita da umano, e credo di non essere cambiato molto dall’ Emmett di una volta, certo, sono più istruito e per un certo verso più buono, ma sono sempre il solito scimmione, tutti mi hanno sempre considerato un bambinone, un giocherellone, e questo sia da umano che da vampiro, ecco perché ho sempre desiderato un figlio, non come lo desidera Rose, ma l’ho sempre desiderato…

 

Avere un bambino sarebbe stato davvero bello…già avere un piccolo frugoletto in braccio a cui raccontare le favole, fare lo scemo per farlo ridere, giocare con lui, scatenarmi per farlo gioire, insomma, divertirmi per divertirlo…poi magari insegnargli a giocare a football, a basket, a baseball a tutti gli sport sulla faccia della terra…

Guardare con lui la televisione, tifare per stessa squadra, fare scherzi alla nostra famiglia…sarebbe stato un sogno…

 

Questo sogno lo vivranno presto il mio fratellino e la mia sorellina, certo Eddy per il momento non è in se, ma una volta che nascerà il bambino sono certo che lui sarà il primo ad adorarlo…ecco perché cerco notizie, qualunque cosa che possa servire a Bella e che la aiuti…

 

Questa storia deve avere un lieto fine, non posso permettere che dopo tutto quello che quei due hanno passato la loro favola finisca in tragedia...avranno il loro lieto fine, avranno la loro piccola famiglia, il piccolo avrà una madre e un padre…e uno zio, che sarà sempre pronto a giocare con lui…

 

 

 

IL MIO PICCOLO ANGOLINO

Sono tornata un po’ in ritardo con questa raccolta, grazie a tutti quelli che hanno recensito e scusate se non ho potuto rispondere, questa volta il protagonista è Emmett un personaggio che io adoro e che vedo come un eterno bambino…

                                            Baci Fantasia

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fantasia