Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sly_monica    28/06/2009    11 recensioni
Eccomi qui con una nuova long, non quella che avevo promesso, ma sempre su di loro: Draco/Hermione! Non fatevi ingannare dal titolo^^ Vuole essere una ironica parentesi di come può essere difficile a volte stare con qualcuno di profondamente dverso da noi, con tutte le incomprensioni del caso! Dal primo capitolo: -Ma dai, davvero hai detto quello?- Davanti a una bella tazza di the con gli amati croissant davanti, Hermione alzò le spalle esili. -Volevo anche aggiungere che l’ho lasciato perché è un egoista, egocentrico, arrogante, vanesio, ma c’era la governante dei McGill e lo sai quanto è pettegola quella!-
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cavoli!! Non credevo che il primo capitolo avrebbe avuto così tanto successo! Grazie^^

So che molte di voi si aspettavano il famoso incontro/scontro fra Draco e Ginny, ma... io non faccio mai le cose per bene, quindi nada!

Cuccia voi coi macete! Non vi interessa sapere come sta quel povero cucciolo di Draco e soprattutto come diavolo sono arrivati fin qui una Grifondoro e un Serpeverde senza (o quasi) scannarsi?

Beh, se non vi interessa mi dispiace tanto per voi ù_ù

Buona lettura

Mon

 

 

 

 

 

2 pazza, testarda,orgogliosa, sospettosa: lei

Draco Malfoy si svegliò male quella mattina. Come tutte le mattine da una settimana a quella parte.

Aveva continuato a muoversi durante la notte.

Allungò un braccio verso la parte sinistra del letto e la trovò vuota. Ancora addormentato, il ricordo di quanto era successo poco tempo prima lo raggiunse.

***

Aveva finalmente sistemato definitivamente ciò che lo aveva tenuto impegnato per più di due settimane ed era riuscito a tornare a casa a un’ora decente. Si era già immaginato la scena: Hermione gli avrebbe parlato con tono distaccato e senza staccare gli occhi da un libro che, sicuramente, stava leggendo, ancora arrabbiata per due sere prima. Lui le avrebbe fatto due moine e avrebbero fatto pace.

 

***

 

Due sere prima avevano il party dai Colbert. Ma per via di ciò che ormai impegnava la maggior parte del suo tempo e soprattutto dei suoi pensieri, Draco era arrivato a casa per cambiarsi che Hermione era già praticamente pronta. Gli era dispiaciuto, amava vederla prepararsi, con quella sua attenzione ai particolari.

Lei l’aveva apostrofato con un acido -La prossima volta possiamo vederci direttamente là-

Lui non aveva ribattuto, erano quasi in ritardo, non avevano il tempo di litigare e fare pace prima del party.

Ma arrivati a casa, dopo un’estenuante serata di inutili e poco interessanti chiacchiere, la sua compagna sembrava non aver dimenticato l’accaduto di poche ore prima.

Si era avvicinato lentamente a lei, che gli dava le spalle, sciogliendosi intanto il nodo alla cravatta.

-Sei ancora arrabbiata per il mio ritardo?- aveva chiesto carezzandole lievemente il collo, lasciato scoperto dall’acconciatura alta.

-Sono arrabbiata per la bassa considerazione che hai di me!- aveva risposto dura.

Lui aveva continuato ad avanzare per poi passarle una mano sulla vita e stringerla a se, mentre iniziava a baciarla sul collo.

Lei si era rigirata allontanandolo -No Draco, possibile che con te non si riesca mai a parlare?!- E si era chiusa in bagno.

Ok, era arrabbiata, normale.

Meno normale era stato quando, uscita dal bagno, struccata e con i capelli sciolti che le cadevano sulla vestaglia, si era direttamente infilata sotto le coperte dicendo -Sono stanca, buonanotte- spegnendo la luce e voltandosi dalla propria parte.

Insomma, da che mondo e mondo Hermione gli girava le spalle e si metteva a dormire??

Erano dieci anni che la scena era sempre la stessa: lui faceva una cazzata, lei lo rimproverava col suo solito cipiglio, lui tirava fuori uno dei suoi ghigni e poi finivano a rotolare tra le lenzuola.

Le basi per un’assurda relazione come diceva Blaise.

Un rapporto perfetto come pensava lui.

***

Era iniziata proprio così, in una giornata qualunque di un rigido febbraio del sesto anno.

Erano nel bel mezzo di uno dei loro soliti battibecchi, che ovviamente aveva iniziato lui. Lei gli aveva risposto per le rime l’ennesima volta e lui aveva ghignato.

Poi... la tensione sessuale che si sprigionava nell’ultimo periodo ogni qual volta si incontravano, era scoppiata, facendoli trovare con le labbra attaccate e una smania mai sentita prima.

La mattina dopo entrambi avevano catalogato l’avvenuto come “momento di ordinaria follia”.

Ma quando poi, due settimane dopo, si erano risvegliati nello stesso letto, avevano dovuto farci i conti.

Era successo altre volte e alla fine entrambi l’avevano accettato come inevitabile. Non riuscivano a togliersi le mani di dosso, ma non per strangolarsi come avrebbero pensato tutti.

Avevano deciso di tenere la cosa segreta, consci che era inutile farsi il sangue amaro dando spiegazioni per una cosa che di spiegazioni non ne aveva e che comunque con l’arrivo dell’estate sarebbe finita.

Hermione aveva comunque, per onestà, lasciato Victor Krum, col quale manteneva una relazione a distanza dal quarto anno, incontrandosi solo d’estate. E, sinceramente, perché era cosciente di non aver mai provato sensazioni simili col bel bulgaro.

Con l’arrivo delle vacanze, come entrambi avevano preventivato, la cosa era morta facendo tirare loro un bel sospiro di sollievo, anche se in tutti e due una fastidiosa sensazione a fondo pancia non decideva ad andarsene.

Ciò che andò contro i loro piani fu il rientro a scuola per l’ultimo anno.

Il rivedersi, dopo due mesi, aveva scatenato in entrambi sensazioni sconosciute, facendoli ritrovare al punto di partenza.

-Granger, non mi va di passare l’intero anno a nascondermi come gli ultimi mesi, quindi trova una soluzione!-

Da un certo punto di vista, poteva sembrare romantico. Un altro avrebbe detto “Mi sono reso conto che non ce la faccio più a stare senza di te, sono pronto ad affrontare qualsiasi conseguenza pur di uscire allo scoperto”. E forse Hermione avrebbe vomitato. Già Victor era troppo sdolcinato per i suoi gusti, ma a leggerlo era meno imbarazzante che sentirselo dire.

La soluzione fu dirlo agli amici. Le reazioni furono le più disparate da parte dei Grifondoro, ma si calmarono notando che quella “relazione” come l’aveva vagamente chiamata la riccia, aveva cambiato ben poco.

I battibecchi continuavano, niente di diverso, solo che adesso anche gli altri potevano notare lo scintillio negli occhi dei due.

I Serpeverde, dato che il principe non riteneva di dover  dare spiegazioni, erano venuti a saperlo da sé.

Insomma, del settimo anno a Hogwarts si può dire che la cosa più sconvolgente fu la storia tra Draco Malfoy ed Hermione Granger,ma guai a dirlo a loro!

 

Finita la scuola ciò che successe tra i due, nessuno lo seppe esattamente, tranne i diretti interessati.

La Grifondoro iniziò l’apprendistato in un’associazione per la riscoperta degli antichi manoscritti, o roba del genere. Il Serpeverde invece entrò direttamente nel mondo degli affari, dirigendo ciò che la sua ricca famiglia gli aveva lasciato in eredità.

Leggenda vuole che una sera il bel biondo si presentò all’appartamento della riccia, restando a dormire. E che questa scena si ripeté più volte.

Finché un giorno la fierezza Grifondoro ebbe la meglio e Malfoy si ritrovò davanti ad un ultimato.

Tutti nel mondo magico seppero che l’erede di una delle più grandi famiglie del mondo si era messo a convivere con una mezzosangue. Ma solo Ginny e una manciata di Serpeverde, uniche persone con cui con gli anni non si erano persi i contatti, sapevano quanto bene stessero, nella loro particolare relazione.

 

***

 

E allora perché proprio ora che, dopo dieci anni!, Draco si era finalmente deciso a crescere, lei lo aveva lasciato?

Entrato in casa la scena che si era trovato davanti era totalmente diversa da quella che si era immaginato.

Una pila di valigie ara accatastata all’ingresso e, quando l’altra abitante di quella casa gli apparve davanti col cappotto già addosso, Draco mostrò un sorriso sghembo domandando -Siamo in partenza?-

Hermione l’aveva fissato seria per poi dire semplicemente -No- e all’espressione confusa del biondo aggiungere -Sono io che me ne vado... per sempre-.

Dopo di ché si era smaterializzata senza dargli il tempo di controbattere.

 

Draco aveva pensato a uno scherzo. Poi non vedendola arrivare se n’era andato a dormire pieno di dubbi e, al suo risveglio, constatando che lei ancora non era tornata, una spiacevole  sensazione l’aveva invaso.

Era così passata una settimana.

 

 

 

Postilla autrice:

so che è un po’ più malinconico dell’altro... beh, prendere o lasciare^^ La mia Chan famiglia ha fatto sì che mi montassi la testa (come se ce ne fosse bisogno NdChan!)

Ora passo a salutare singolarmente tutte voi splediderrime persone che avete avuto la pazienza di farmi sapere cosa ne pensavate e che sicuramente non scriverete più dato che non ne ho accontentata neanche una! *__* (*fischietta)

 

Erigre: certo che ricordo! Avevi detto che mi avresti seguita in qualche altra follia ed eccoti qua! Ne hai di fegato eh? XD  Sono davvero felice che il primo capitolo ti abbia fatto ridere, in realtà è venuto meno spiritoso che nei miei progetti... Peccato che questo secondo di momenti divertenti ne abbia quasi nessuno... vedi, io avevo intenzione di tenermi sull’ironico, ma quando l’ho detto a Draco, lui mi ha risposto con occhi da cucciolo abbandonato “io soffro come un cane e tu vuoi riderci sopra? Bella str****!” Ovviamente ho tentato di fare di testa mia, ma la sua depressione si è espansa all’intero capitolo, quindi prenditela con lui! Grazie ancora^^

BloodNyar: Ecco la mia zZiacCia!! Grazie al suo aiuto, che ha legato sua sorella, nonché la mia mamma, dovremmo aver scongiurato il pericolo amante... Saranno solo paranoie? Sono stata cattiva e non ti ho dato anticipazioni di alcun genere e neanche con questo capitolo si capisce effettivamente... Grazie per aver detto che sarebbe andata bene qualunque mia decisione (ma così mi hai dato un potere assoluto Muhahaha)! So che sarai così buona da NON darmi cioccolato avvelenato dopo questo capitolo... vero?

anna96: o Anna (posso?) quanto ho riso alla tua recensione!! XD Sì, Herm deve essere un tantino rimbecillita... insomma, se anche Ginny stenta a crederci! Mi spiace di non aver esaudito ciò che ti aspettavi... ovvero lo “scontro del secolo”, ma prometto che arriverà! Ammettilo, è la mia famiglia che ti ha assunta come detective perché non spoiler avo niente a nesuna di loro, vero?

Whitney: cavoli, se avevi trovato triste il capitolo scorso, questo cos’è, deprimente? Uh, e io che speravo di fare un po’ ridere... Grazie comunque per il “bravissima” *il mio ego si gonfia* (e fra un po’ scoppierà! NdChan) Potrei quasi farti la promessa di un Happy Ending se questo ti fa star meglio... io non voglio rendere triste nessuno, è estate!

silvia90: ciao Silvia (posso?)! qua siete tutte investigatrici provette eh? Ma vi pare che quella gran testa di Hermione, che si è sempre vantata di essere la più intelligente e la miglior studentessa, non riesce a ragionare su una cosa del genere? È proprio vero che l’amore rende scemi... (“Ehy!” NdHermione) Sono felice che l’inizio ti sia piaciuto e potresti averci preso sul profumo nell’aria... ma il povero Draco dovrà vedersela prima con Ginny e poi con lo scoglio più duro: la sua ex fidanzata!! A presto (spero... XP)

polaris: la mia fantastica sorellina!! Se il mio ego è smisurato è soprattutto grazie a te e se la mamma si infilerà a fare l’amante in questa storia, sarà solo colpa tua che, per paura, non hai voluto dare una mano a me e alla zZia (capito ragazze? Colpa sua se Malfoy ha davvero l’amante!). Però ti devo ringraziare, perché cambiando il nome “di quello là” in Giek, ora è proprio vero che non faccio più errori XD TesSoro sei stata magnifica con questa recensione e per questo ti mando tanti cuoricini e... la dentiera del furetto gengivoso Muhahaha

kiamilachan: tu sì che mi hai terrorizzata... io ci tengo al mio collo!! XDXDoddio, ho davvero paura di averti delusa con questo capitolo, perché non penso si possa definire “ulotramegameraviglioso” come ti aspettavi... nel caso, mi dispiace tanto e vedrò di fare meglio al prossimo^^ grazie mille per i complimenti (da albina quale sono, sono diventata fucsia!)

Lexie___o: altra sorellina, reclutata stavolta... siamo una famigliola così amorevole... certo che anche tu non scherzi con le minaccie! Giù le mani dal mio pelo! E basta allusioni alle mie gengive!! Ma secondo te potrei non far vincere il Malfuretto? Da brava... lo sai che su questo sono di parte...  Sperando che qualcuno (a caso...) ti obblighi a leggere anche questo capitolo... a presto Ghiruccio^^

Jennybrava: ciao Jenny (ti chiami così?), sono felice che questa Hermione ti piaccia e spero ti sia piaciuta anche di più in questo capitolo... ho cercato di mantenerla la fiera Grifondoro di sempre, anche se è logico che dopo 10 anni (no, dico 10 ANNI, mica mesi!) ci rimanga male e si faccia vedere anche debole (ovviamente solo da persone fidate)... Detto questo, spero ti piaccia anche lui, il protagonista di questo nuovo capitolo, povero, povero Draco... oh, ma si riprenderà, non dubitate miei prodi..!! Ok, la pianto (così cresceXD) Devo smetterla! Chiudo qui, grazie ancora^^

Sanguisuga: proprio quello che speravo, che fosse un’idea un po’ nuova!! Ma allo stesso tempo coerente, senza far andare i personaggi troppo OOC ( ?.? chissà se ci sono riuscita?)  Spero continuerai a leggere! Baci Mon

stefy89d: idem con patate! O come sopra! Insomma, va bene farli stare insieme, ma un Malfoy non deve diventarmi mieloso e Hermione io ce la vedo comunque sempre con un bel caratterino!!  Cosa ne pensi di come si sono messi insieme??

Dudina00: Zaziiiiiiiiiii (L) della serie... “siamo raccomandate e ne andiamo fiere!!” Per quanto riguarda Ginny, sì, ultimamente quando scrivo mi viene sempre fuori come un personaggio positivo...anche se in questa storia non ci sarà molto spazio per delinearla (lo sai che sono pigra!). Come vedi comunque sono stata velocerrima ad aggiornare, per cui non lamentatevi... Baci furettosi!

Giselle: è il tuo vero nome? *.* mi piace proprio tanto!! Finalmente qualcuno qui che ha fiducia nelle mie doti di terapista, ti ringrazio ( e mi sento addossata di un peso enorme ù.ù) Effettivamente sono due testoni, ma... se vojono bbene!! Vedremo cosa si può fare, al massimo diamo una botta in testa a Herm in modo che dimentichi la storia del tradimento (con l’oblivion la memoria è recuperabile, la botta in testa è risultato assicurato XD)  A presto!

Seven: ooooooooh, tu mi hai dato la recensione che ogni autore vorrebbe trovare!! (ho gli occhi lucidi!!) “itrigante (*.*) e divertente (*.*)” Cosa ne dici, sono rimasti abbastanza fedeli a se stessi anche in questo secondo capitolo i personaggi?  Non so veramente come ringrazio arti per tutti i complimenti che mi hanno fatta arrossire, spero continuerai a leggere anche se è diventato meno ironico...

 

Bene ragazze ho finito, ringrazio ancora le 17 persone che hanno messo la storia tra le seguite e le 18 che l’hanno addirittura messa tra le preferite!!

A presto col prossimo capitolo, dove prometto ci sarà la “pacifica chiacchierata” fra Draco e Ginny e farà capolino anche quell’elegantone di Blaise^^

Grazie a tutte

Mon

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sly_monica