Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    14/02/2018    1 recensioni
Estratto dalla storia:
« Ti avverto... In quel luogo si aggirano due demoni... » prese d'un tratto la parola la ragazza incappucciata...
« D-demoni? » chiese conferma Avril, dubbiosa e timorosa allo stesso tempo...
« Si... Non ti sto mentendo... » rispose l'altra ragazza, con tono serio, per poi aggiungere:
« Si dice che quelle creature si divertano a
perseguitare le loro vittime per poi... »

Fiction nuova di zecca, genere horror (uno dei miei preferiti)
Buona lettura!
Un kiss!
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Demoniaci Fratelli







Capitolo 4
I Diabolici Fratelli





Dopo essere corsa via, la ragazza si ritrovò in un lungo e largo corridoio...
Si fermò quando si ricordò del perché si trovava lì...

« No! Non posso andarmene di qui! Devo ancora trovare l'Essenza di Rosa! » disse fra sé Avril, quando ad un tratto...

« Invece devi andartene via... e subito! »

La ragazza sobbalzò nel sentire quell'improvvisa voce, guardandosi poi attorno...

« C-chi è? » domandò titubante la giovane... quando d'un tratto comparve la figura di una ragazza, molto pallida, con lunghi capelli verde chiaro legati in due lunghe code, e con indosso un vestito marroncino...

« C-chi sei? » chiese Avril a quest'ultima...

« Vattene, finché sei in tempo... prima che loro ti... » disse invece la misteriosa ragazza, senza finire la propria frase... quando improvvisamente i suoi occhi divennero totalmente neri ed iniziarono a colare sangue...

Avril si portò una mano davanti alla bocca, scioccata, quando ad un tratto...

- Avril..... Non ti nascondere..... -
- Vogliamo giocare..... -

Erano le voci dei due fratelli Jed e Nick...

Avril volse per alcuni istanti lo sguardo sulla misteriosa giovane...

« Scappa.... » disse solamente costei, allungando una mano verso l'altra ragazza...
Questa, senza pensarci due volte, lasciò quel corridoio, lasciandosi alle spalle la ragazza piangente.

Poco dopo, Avril giunse in un ennessimo luogo...
Si appoggiò ad una parete, iniziando poi a pensare...

« C-cosa sono quei due? » mormorò tra sé la giovane, riferendosi ai due fratelli... quando d'un tratto sussultò, ricordando le parole di quella ragazza incontrata poco prima di entrare in quel posto...

« Un momento... Non dirmi che quei due sono... » mormorò Avril, non terminando però la sua frase, quando improvvisamente...

« ...demoni... »

La ragazza sobbalzò nuovamente, udendo quella voce dal tono agonizzante, ed alzando lo sguardo, vide che era appesso al soffitto, con una corda legata ad una sacca, il corpo mutilato di un ragazzo, a cui mancavano entrambe le gambe ed un braccio...

Avril si trattene dal gridare, indietreggiando però di qualche passo...

« Vai... via... da... qui... » disse quello lì, allungando il braccio integro in direzione della ragazza... quando improvvisamente si udirono dei strani rumori provenire da un'altra parte...


Avril si guardò attorno, vedendo così che vi era un'altra stanza lì vicino...
Subito ci entrò, chiudendosi poi la porta di seguito...
Una volta lì dentro, si accorse che vi era un pannello a vetri il quale si poteva guardare all'esterno di essa.

Sembrò non succedere nulla... ma pochi attimi dopo, comparvero da un'apertura, non uno, ma ben due mostruose creature molto simili ai serpenti...

Avril sgranò gli occhi nel vedere tali esseri, mai visti prima di allora.

I due mostruosi rettili strisciarono in terra, per poi piazzarsi ai lati del povero ragazzo mutilato, il quale respirava affannosamente...

I due serpenti fecero guizzare le loro lingue biforcute... quando poi, d'un tratto, spalancarono le loro spaventose bocche munite di denti affillati, e con dei sibili inquietanti, iniziarono a cibarsi selvaggiamente di quel povero ragazzo, dilaniando ancora di più il suo corpo...
Costui non poté fare a meno di gridare dal dolore e terrore...

Nel contempo, Avril stava assistendo a quella scena con uno espressione pietrificata ed innoridita, tant'è che ad un certo punto decise di distogliere lo sguardo e coprirsi gli occhi con le mani.

Poco dopo, i due spaventosi rettili avevano terminato il loro pasto, ed uno di loro aveva, tra le fauci, il braccio di quel povero ragazzo, il quale poi ingoiò...
Di costui era rimasta solo la sua sacca, appessa ancora alla corda, macchiata di sangue... ed un'enorme macchia rossa sul pavimento...

Avril, nel frattempo, si era inginocchiata in terra, con gli occhi ancora chiusi... quando improvvisamente l'altra stanza si riempì di fumo nero...
...e quando poi questo si dissolse, al posto dei due serpenti, vi erano nientemeno che i fratelli Jed e Nick...

Questi ultimi si passarono il dorso della mano sulla bocca, entrambi compiaciuti...

- Mmm... Un pasto davvero soddisfacente... -
- Già... Proprio delizioso... - dissero i due fratelli, con un sorriso di perfida soddisfazione...

Nel frattempo, nell'altra stanza, la ragazza riaprí gli occhi, decidendo di dare un'occhiata dall'altra parte... Così alzandosi in piedi, si mise a guardare attraverso quel pannello a vetri... accorgendosi così, con sguardo misto a sorpresa e paura, della presenza dei due fratelli Jed e Nick...

Avril iniziò a pensare... intuendo così che quei due spaventosi rettili di prima, erano nientemeno che i due fratelli trasformati...

« Oh no... » mormorò tra sé la ragazza, dopo quella terribile scoperta...
E fu in quel momento che i due fratelli sopracitati si voltarono nella sua direzione, accorgendosi così della sua presenza...

- Ooh, Jed... Guarda un po' chi c'è... -
- La vedo, Nick... La nostra cara Avril... - dissero i due demoniaci ragazzi, con un sorriso maligno, riferendosi alla ragazza nell'altra stanza...
Questa d'istinto, si allontanò dal pannello a vetri, raggiungendo poi il centro di quella stanza...

Nel contempo, i due fratelli si erano posizionati dinanzi al pannello a vetri, con una mano appoggiata su di esso... e fu in quel momento che la giovane si voltò, vedendoli...

- Avril... Vogliamo giocare con te... Non scappare... - dissero assieme Jed e Nick, indicando la ragazza attraverso il pannello a vetri...
Questa, spaventata, si guardò attorno in cerca di una via di fuga... e quando poi si voltò verso il pannello a vetri, si accorse, con terrore, che i due fratelli erano scomparsi...

...ma ad un tratto, proprio vicino alla porta di quella stanza, si materializzò una nube di fumo nero, che poi, dissolvendosi, rivelò nientemeno che i due diabolici ragazzi...

- Avril..... - chiamarono all'unisono questi ultimi la ragazza, la quale, voltandosi, vide con orrore che i due fratelli erano giunti lì...



Continua...

*************************************************
Note dell'autore: salve nuovamente!
Avril si sta trovando in una brutta situazione, scoprendo infine che i due fratelli erano nientemeno che i demoni che infestavano quel luogo (come aveva detto ed avvertito all'inizio della storia quella ragazza), oltretutto a scoperto anche che i due si tramutano in famelici serpenti...
Ce la farà la nostra amica ad uscire incolume da questa terribile situazione?
Al prossimo capitolo, gente...
Bye!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: corvina300