Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: alberodellefarfalle    01/03/2018    1 recensioni
Una valvola di sfogo. Credo sia la più corretta definizione di questa "cosa". In realtà nemmeno sapevo se inserirla in questa sezione o in quella romantica o in quella drammatica. Non so, giudicate voi.
Si tratta di brevissimi capitoli.
#Perché amare non é mai semplice.#
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5
Deglutisco un groppo in gola, caldo, pesante. 
Respiro profondamente.
ANSIA.
- Su, che devi dirci?- mi incita la mia amica. Siamo nella sua stanza, tutte e tre, accampate su di un letto matrimoniale, proprio come ai vecchi tempi.
Le risate e le prese in giro sono scemate dopo pochi minuti dal nostro rientro a casa, a causa della mia faccia da funerale.
- Mi sto preoccupando, con questa faccia che fai.- mi dice l'altra, stringendomi il ginocchio e regalandomi un sorriso incoraggiante.
- Mi ha scritto.- sputo lì, dal nulla.
- Chi?- mi chiede allarmata una e confusa l'altra.
Le guardo, LA guardo e lei capisce.
- Una settimana fa ho ricevuto un suo messaggio. Non avevo nemmeno il suo numero, lo avevo cancellato.- spiego, è la verità.
- E che voleva?- chiede sulla difensiva.
- Si è trasferito, mi ha detto questo.- abbasso gli occhi, il seguito è chiaro.
- E casualmente si è trasferito nella tua città e ti ha contattato.- finisce l'altra mia amica, più coinciliante.
- Già.- mormoro.
- E tu?- la domanda era ovvia.
- Io che?- sollevo lo sguardo e anche se siamo in tre in questa stanza è ovvio che gli occhi che ricerco sono quelli di una sola persona e non rispecchiano felicità e gioia, piuttosto fastidio, rabbia e gelosia.
 
Il Mio "non lo so" continua. 
Non so nemmeno io perchè, dove voglio andare a parare.
Se vi va, finchè esisterà, c'è una long più leggera e diversa, passate a leggerla!


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: alberodellefarfalle