Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sakechan    01/03/2018    1 recensioni
Ginny Weasley non Harry Potter è la protagonista! Lei vorrebbe entrare nell' antica setta delle amazzoni, potenti seduttrici e maghe. Una profezia fin dalla antica Grecia sta per avverarsi. Ginevra Weasley diventa una protagonista a tutti gli effetti, non dico di più. Leggetela e ditemi...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VENDETTA ...DIVISIONI...


"Selene!" Disse una bionda slanciata a una donna che serviva ai tavoli.

"Ti conosco?" Le disse la donna.

"Mia signora , cerchi di ricordare sono Serena, la sua consigliera quando lei era regina!"

La fanciulla le toccò la fronte con le mani.

"Ora ricordo! Quella TRADITRICE!" Disse Selene quasi gridando.

"Mia signora , la neo regina ha due gemelle! I Malfoy la cercano! Non sarebbe il caso di avvisarli! Sarà la sua vendetta no? Se la regina dovesse rifiutare di dividere le gemelle e volesse stare con Draco perderebbe il trono e le amazzoni saranno perse! Non è una vendetta fantastica per coloro che ci hanno esiliato? Sono riuscita a riavere la memoria grazie al mio diario, l'ho letto e ho ricordato.Mia signora la vendetta è un buon piatto! Potrete ritornare a corte e farvi valere e magari vi rieleggeranno regina vedendo il vero carattere di Ginevra! Lui sarà la sua rovina!"

Selene le sorrise.

"Dimmi dove posso trovare Malfoy e Lord Voldemort! Saranno contenti della notizia!"

Le due si allontanarono dalla locanda e infine sparirono.


---------------------------------------------------------


"Mia signora le bambine stanno bene , è il caso che lei si sieda al trono che sta per iniziare la riunione!" Le disse Cassiopea.


"Mia signora Lord Voldemort vuole parlarle!" Disse una guardia.

"Oh dio no! Lui no!" Ginny era terrorizzata. Non voleva proprio ascoltarlo, lei voleva che Harry trionfasse ma sapeva che Lord Voldemort voleva la collaborazione delle amazzoni alla sua guerra e Selene non si era mai veramente schierata. Toccava riceverlo e rifiutare ma sapeva che era poericoloso dirgli di no.


"Mia signora! Ginevra ci rincontriamo!Congratulazioni per il tuo regno! Sai bene che con me vinceremo la guerra e i purosangue trionferanno dando più enfasy a questo mondo magico!"

Voldemort era terrorizzante con il suo mantello nero.

"Mi spiace ma devo rifiutare! Il mondo ha bisogno di tutti nessuno escluso! Ora ho da fare , qui la magia sua non funziona ! Accompagnatelo fuori!" Disse Ginevra.


"Ve ne pentirete!"

Voldemort lo disse quasi urlando e poi se ne andò.


"Mia signora cè qualcun'altro che vuole parlarle!" Disse una guardia.


"Fatelo entrare!" Disse.


"Non cè bisogno di urlare Weasley!" Disse una voce conosciuta.

Ginevra si voltò e lo vide. Il suo cuore battè all'impazzata. Cosa ci faceva lì da lei? Perchè era venuto. Lei le aveva detto di sparire e lui ricompariva lo stesso. Si ricompose subito e gli disse:" Che vuoi!?"

"Io? Vorrei tante cose di te! Ma non sono qui per te!" Disse lui.

"Ah e cosa sei venuto a fare all'ora? Mi stai invitando alle tue nozze?"


"Intendi dire tra me e Pansy? Se vuoi venire... Ti direi di portare anche nostra figlia !" Disse Draco.


"Cosa hai detto?" Disse Ginny che si stava sentendo mancare. Draco l'afferrò prima che i piedi le cedessero.

"Weasley io so! Ho bisogno di mia figlia! Si da il caso che è lei l'erede dei Malfoy e deve fare la sua vita con la sua famiglia, dovrà indossare la collana di famiglia! Pensavi che non l'avrei scoperto? Io Draco Malfoy! Ora dimmi solo perchè non me lo hai detto !"

Cassiopea l 'interruppe.

"Sua maestà non ve l'ha detto perchè le figlie femmine nate dalle amazzoni rimangono con noi!" Disse lei.


"Esatto Draco! Ora lasciami e vattene!" Disse Ginevra.


"Io non vado da nessuna parte! Ho il diritto di vedere mia figlia!" Disse lui.

"Figlie ! Sono due gemelle!" Disse lei.

"Cosa? Io ne ho vista solo una! Penso sia lei l'erede che è la prima che è nata! Ha i cpaelli biondi! Co munqque le voglio vedere! Sbaglio o se le figlie sono due una può essere lasciata al padre? Basta che tu ne abbia una di figlia! Che continui la tua strada no? Questo lo sanno tutti! Quindi fammele vedere e risolviamo la questione!" Disse Draco.

Ginny a quel punto si arrese. Aveva ragione e poi lei avrebbe voluto che almeno una di loro crescesse fuori da quel mondo che prima le sembrava bello ma ora stava trasformando tutta la sua vita in una prigione.

"Non dirlo ai tuoi chi è la madre! Promettilo!" Disse Ginevra mentre lo accompagnava nelle sue stanze.

"Tranquilla il segreto è al sicuro!" Disse lui .


Quando entrarono nella stanza e lei le mostrò la culla , Draco guardò le bimbe rapito. Una era bionda l 'altra rossa.
"Gin sono fantastiche! Mi spiace tanto doverle dividere ma penso sia la cosa giusta da fare. Avrò sempre una parte di te con me."
Ginevra gli sorrise. "Per me va bene , porta Penny con te, è bionda è quella che è nata prima e è quella che hai visto. Almeno lei diverrà una strega libera."
Draco le prese la mano quando la vide piangere.

"Vieni con me e lascia tutto. Potremo rifarci una vita con loro." Lui le prese la mano e lei lo guardò. Furono istanti intesi quando lui decise di baciarla. Lei non si oppose e contraccambiò.
Draco la spinse contro il muro e lei si fece spogliare velocemente continuandolo a baciare intensamente . Non riuscirono a arrivare al letto quindi lui la gettò per terra con irruenza quasi e lei gemette quando lui le accarezzò ogni centimetro della sua pelle. Poi finalmente lui entrò in lei . I corpi si donavano piacere . Solo quando furono totalmente appagati entrambi si ricordarono chi fossero e Ginny si vesti in fretta ma lui la fissava.

"Potrebbe essere sempre così! Tu ed io e basta!" Disse Draco abbracciandola dopo che si furono rivestiti.

"Consideralo un addio Malfoy! Prendi Penny e vai via! Non dovrà mai sapere! Fallo per me! La guerra è in atto e io sono qui per fare il mio dovere di regina! E' quello che volevo essere un amazzone! Non confondermi le idee Draco!"
Disse Ginevra coi capelli infuocati dall'ardore delle sue parole. Lei divenne incandescente e lui non potè più toccarla o si sarebbe scottato.

"Va bena Ginny come vuoi!" Draco era tornato freddo. Prese la piccola e la fissò di nuovo intensamente come se si volesse ricordare il suo volto che tanto amava.
Poi si voltò e sparì sbattendo la porta.

Se n 'era andato per sempre. Pensò Ginevra guardando Jenny che dormiva. Lei sarebbe stata il suo unico suo ricordo.

"Hai fatto la cosa giusta!" Le disse Cassiopea dopo.

"Mia signora cè un problema ! Selene è sparita! Forse qualcuno l 'ha aiutata a ricordare!"

Disse un informatrice.

"Se è così dobbiamo stare attente, non sappiamo cosa potrebbe fare e da chi potrebbe andare per rovinarti!" Disse Cassiopea e Ginevra allora accantonò una volta per tutte il pensiero di Draco Malfoy.

Era la regina e doveva esserlo fino alla fine!

 

Addio amore


addio piccola


nel mio cuore


ci sarete


anche se ora


sparirete

la mia anima


sa di voi


e mai

 

vi dirà addio.

VI PIACE LA STORIA? FATEMI SAPERE UN BACIO..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan