Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    08/03/2018    2 recensioni
La rondine e la quercia, la tempesta e la rosa, la brezza e il girasole.
Questa è la natura e ogni donna incontrata durante la sua vita gli mostrerà la propria
----------------------
Sei donne, sei storie diverse, stesso osservatore
----------------------
Serie cominciata almeno un paio di anni fa e mai conclusa. Oggi ho deciso di darmi una mossa.
Genere: Generale, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: André Grandier
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando la incontrai la prima volta, non feci la conoscenza di una bambina ma di una furia. Era la creatura del suo genere più impestata che avessi mai conosciuto. Il nostro non fu un incontro, fu uno scontro, nel vero senso della parola, mi lanciò in mano un’arma che nemmeno pensavo fosse legale far tenere a persone così piccole. E col tempo non è certo migliorata, di atteggiamento dico, perché nell’uso di quell’arnese era la migliore.

Come diventò la migliore in praticamente tutte le cose che faceva. Sembrava naturale per lei, come se in verità fosse stata lei stessa ad inventarle. Ma più di tutto  ammiravo il suo animo fiero e determinato con cui eseguiva ogni  compito e situazione. Non esisteva il riposo, prima il dovere poi la tua vita. O la tua vita per il tuo dovere. Era come vivere in un uragano che però lei sapeva perfettamente come gestire. Come ogni cosa del resto.

Tranne il cuore. Quello no, pareva le fosse sconosciuto. O almeno così dava ad intendere.
Nessuno glielo aveva insegnato. Non era necessario.
Ma sapevo benissimo che le cose stavano diversamente.

Se veramente non avesse avuto un cuore, non ci sarebbero state così tante persone che anche a distanza di tempo si erano rese conto di averla presa a modello, a ispirazione, a parte integrante della loro vita di cui forse non potevano più fare a meno. Come me.

Ma se veramente non avesse avuto un cuore, avevo comunque la soluzione; le avrei insegnato io a trovarlo e ad usarlo, semplicemente seguendo il mio. Perché il mio batteva forte, da tanto tempo, per quella donna meravigliosa che era Oscar.



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95