Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Emmastory    11/03/2018    4 recensioni
Tutto ha inizio nella vasta e verde foresta vicina ad un villaggio di umani dove la quiete regna sovrana. Il mondo magico e quello dei mortali coesistono perfettamente, e pare che fra i due non ci sia mai stato il caos. Kaleia è giovane, e fa parte del primo. Abituata a vivere nella calma del suo amato bosco assieme a suoi simili e ad altre creature, è felice e non potrebbe chiedere di meglio, ignara però di un solo e intrascurabile dettaglio. Un giorno le cose cambieranno, e che non vi sarà altro che un conflitto fra luce e ombra. Seguitela nella sua avventura fra bellezze naturali, battiti d'ali leggere e sottile polvere di fata.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Luce e ombra'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luce-e-ombra-I-mod
 
 
 
 
Capitolo II
 
 
I pilastri della mia vita
 
 
Ancora ferma e tranquilla, restavo seduta a rilassarmi e guardarmi intorno, sforzandomi di non pensare a nulla. Ci provavo, ma non ci riuscivo. I miei pensieri mi facevano sempre compagnia, e in questo preciso momento, potevano essere distinti in due categorie. Pensieri felici legati alla mia esistenza nella calma di questa foresta, che prontamente si mescolavano a quelli negativi, dovuti ad una singola consapevolezza che non avrei mai voluto fosse reale. Ero ormai adulta, i miei tempi di bambina erano scomparsi, e mentre il tempo scorreva lentamente, sentivo che la testa mi faceva male. La colpa non era certo mia, ma imputabile alla negatività che da tempo mi avvolgeva, negandomi spesso il buonumore. Ormai da giorni, cercavo di sorridere ed essere felice, ma per pura sfortuna si dimostrava sempre più difficile di quanto in realtà sembrasse. Come potevo mostrare gioia e felicità sapendo di non aver mai conosciuto mia madre e mio padre? Nel nostro mondo, la nascita di una nuova fata è sempre motivo di letizia, e ricordavo bene che lo era stato anche per me, nonostante non avessi mai incontrato i due esseri magici che mi avevano donato la vita tramite la loro unione e il loro amore. Quando venni al mondo, nessuno seppe nulla né di me né di mia sorella Sky. Eravamo nate a circa due anni di distanza l'una dall'altra, e data l'assenza nelle nostre vite di due figure tanto importanti a farci da guida, fummo adottate da una donna di buon cuore e dall'innata gentilezza. Eliza. Questo era il suo nome, e ad essere sincera, solo sentirlo mi infondeva sicurezza. Pensandoci, ricordo ancora il giorno in cui sentendomi piangere e notando le lacrime negli occhi di mia sorella, si era allontanata dal villaggio perché spinta dalla curiosità, prendendoci poi entrambe sotto la sua ala protettrice. Per quanto ne so, nessun umano prima di lei aveva osato avventurarsi nella nostra foresta, credendo che disturbare la nostra quiete non portasse che sfortuna o disgrazie sulla famiglia del malcapitato. Nessuno di loro lo sa, ma sin dalla notte dei tempi, questo non è mai stato il caso. Noi fate siamo spiriti buoni, e se la nostra luce splende e rischiara le tenebre delle notti più buie, è solo perché le genti credono in noi. Le più sagge dicono che qualcosa di terribile accadrebbe in caso contrario, ma per ora, essendo giovane e nel fiore degli anni, non voglio neanche pensarci. Sono un essere magico come ognuna di loro e molti altri nel nostro mondo, ma ancora adesso, specialmente dopo il mancato incontro con i miei veri genitori, abituarmi mi è difficile, e pur volendo a volte solo rintanarmi in un angolo e abbandonarmi a un pianto liberatorio, resisto. Mi sento quasi stupida a confessarlo ma, andando alla quasi disperata ricerca di conforto, capita che affidi le mie preoccupazioni al vento, e troppo stanca, mi abbandoni al sonno. Così, le ore passano, e non appena il sole torna a splendere nel cielo, il dolce canto degli uccelli provvede a svegliarmi, e rifrancata dal mio stesso riposo, assisto all'inizio di un nuovo giorno. Ora come ora, mi sento di nuovo calma e felice. La gentile aria mi accarezza i capelli e lambisce i polmoni, e in silenzio, so di non essere sola. Mia sorella è con me, e con il pensiero della nostra vera e sconosciuta madre che mi accompagna, dandomi la speranza che forse un giorno la incontrerò davvero, per ora mi sforzo di godermi ogni attimo di una felicità così passeggera, sicura che potrò sempre contare sulla mia piccola famiglia, composta da persone che ora, dopo anni, considero pilastri della mia vita.
 
 
Salve a tutti, miei lettori. Ho ricominciato a scrivere e lavorare cimentandomi in questa nuova saga circa una settimana fa, ma sapete perchè aggiorno proprio oggi? Perchè è il mio compleanno! Tutti voi regalate a me il vostro tempo ogni volta che mi leggete o che recensite, così ho in qualche modo pensato di ricambiare il favore. Che dite? Vi piace questa nuova idea in stile fantasy? Come sempre, grazie del vostro supporto, e al prossimo capitolo,
 
Emmastory :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Emmastory