Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hi Ban    30/06/2009    8 recensioni
“Non lo so.” Dissi con voce afona, schiarendola subito dopo, quasi per riflesso.
“Non lo sai? Eppure sei a casa sua.” Disse con voce allegra Deidara, tirando fuori la mano che aveva messo in quel borsellino in cui teneva l’argilla.
Le possibili risposte:
‘Non abito veramente qui, faccio finta.’
‘L’ho cacciato un mese fa fuori di casa perché non si toglieva le scarpe prima di entrare.’
‘L’ho ucciso e messo in una sacca da bowling perché non voleva farmi tenere un famigerato cervo.’
‘Era troppo bello allora l’ho rinchiuso in cantina per non rimanere abbagliata dalla sua bellezza.’
‘Itachi Uchiha sono io.’
‘Prima di mettere le mani su di lui dovrete passare sul mio cadavere!’
Oppure...
‘Dovrebbe rincasare per cena, potete aspettarlo in soggiorno.’

[Storia sospesa]
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Nuovo Personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7


Dopo aver osservato in stato di trance il punto in cui Naruto era scomparso, mi girai lentamente verso i miei due nuovi sensei che avevano un sorrisetto tutt’altro che rassicurante.


“Ehm…”
Fu l’unico suono che la mia bocca riuscì ad emettere. Tsunade, notando che l’idea dell’allenamento mi spaventava decisamente, tentò di tranquillizzarmi.
“Stai tranquilla. Oggi faremo solo le cose di base, niente di impegnativo.” Queste parole non sortirono nessun effetto positivo su di me, in quanto anche gli allenamenti di base richiedevano una forza o quantomeno il chakra, cose che ero sicura di non possedere.
“Salteremo la parte teorica, perché non c’è molto tempo.”
Tempo per cosa esattamente? Ah, già,certo, loro a me non dicevano niente!
“E quali sarebbero queste cose di base?”
“Innanzitutto il controllo del chakra…” Ecco già iniziavamo male.
“Ehm…Ma io ho un chakra?”
Il risultato di quella mia domanda fu che mi guardarono come se fossi totalmente pazza. Poi Tsunade ricordò che io venivo da un altro mondo (cosa che tra l’altro non riusciva ancora a concepire) e perciò non sapevo di possederlo.
“Tu hai il chakra così come c’è l’hanno tutti, solo che non lo hai mai tirato fuori. Ed è per questo che farai gli allenamenti e noi ti aiuteremo.”
“E come faccio a tirarlo fuori?”
Questa volta l’Hokage, forse ritenendo che fosse più opportuno lasciar rispondere Kakashi, si girò verso di lui trovandolo immerso nella lettura del suo amato libro. Per tutta risposta alla scena che le si parò davanti, la Godaime si mise a sbraitare.
“Kakashi! Ti sembra questo il momento di leggere i libri osceni di Jiraya?! Questa è una cosa seria e tu dovresti prenderla come tale!”
L’Hatake dal canto suo si limitò ad alzare lentamente lo sguardo dal libro per poi annuire e riprendere la lettura.
Io non riuscì a trattenere le risate e Tsunade non riuscì a trattenere un pugno che arrivò sulla testa del jonin. Dopo la prova di ciò che lo aspettava se la contraddiceva di nuovo Kakashi ripose il libro nella tasca e ci degnò della sua attenzione.
Tsunade, con una vena ben visibile che le pulsava in testa, ricordò all’Hatake la mia domanda.
“Dovrai semplicemente concentrarti e far confluire il chakra fuori dal tuo corpo.”
Loro la facevano facile! Evidentemente la mia faccia non doveva essere delle più rassicurate.
Decisi di provare. Chiusi gli occhi per facilitare l’operazione, già difficile di per sé, e tentai di focalizzare il chakra, che a detta di Tsunade si trovava dentro di me.
All’inizio non sentii nulla, ma mi stupii a tal punto da riaprire gli occhi, mandando a farsi benedire la concentrazione, quando percepii una sensazione strana dentro di me. Era come se qualcosa si agitasse nelle mie vene. Tutto sommato una bella sensazione. Strano che in passato non me ne fossi mai accorta.
Forse riuscivo a usare il chakra solo perché ero in quel mondo, e nel mio probabilmente non ce l’avevo. O forse era perché prima di allora non mi ero mai concentrata a tal punto.
Dopo questo excursus mentale mi accorsi dell’espressione dei miei nuovi, e primi, sensei. Tsunade aveva un sorriso a trentadue denti e Kakashi aveva un espressione soddisfatta anche se non si vedeva bene a causa della maschera. Anche se inizialmente era sembrato un po’ sorpreso. Simpatico! Pensava che non ci sarei riuscita? Beh…Non lo pensavo nemmeno io.
“Bene, ora che sei riuscita a far scaturire il tuo chakra, possiamo passare al vero allenamento.”
“Perché, questo cos’era?”
Facendo finta di non aver sentito il mio commento continuò. “Ora imparerai a controllare il chakra, facendolo confluire in una parte del corpo.”
Andavamo senza dubbio di male in peggio. Già avevo avuto i miei problemi a tirar fuori il chakra, figuriamoci a controllarlo!
“Inizierai con qualcosa di semplice: camminare sull’acqua.”
Sì, semplicissimo. Come minimo sarei caduta una ventina di volte…Se non di più!
Così dicendo si avvicinò al lago lì vicino a cui io non avevo fatto minimamente caso, e io e Tsunade lo seguimmo. No. Io nell’acqua non ci andavo, questo era certo.
“No. Mi dispiace. Io non ci vado. Sono sicura che cadrò. E…” Non feci in tempo a finire la frase che, spinta da Kakashi, mi ritrovai in acqua.
“Ma che fa è impazzito?!” Quell’uomo era tutt’altro che normale! L’acqua era fredda, ma per fortuna non tanto alta. Lui continuava ad avere uno sguardo impassibile mentre Tsunade se la rideva di gusto.
“Dovevo farti prendere confidenza con l’elemento.” Fu la sua unica spiegazione.
Prima o poi lo avrei strozzato. Nel manga non sembrava tanto odioso!
Io intanto uscii dall’acqua e attesi che mi dicessero cosa fare.
“Ora concentrati e tenta di far confluire il chakra nei piedi.”
Non so perché, ma ebbi subito il presentimento che avrei fatto la stessa fine di Naruto. Mi tolsi gli stivali, e tentai di far confluire il chakra. Appoggiai la pianta del piede sulla superficie dell’acqua, e vedendo che il primo piede non era sprofondato, con un sorrisetto aggiunsi anche l’altro. Ecco, lo sapevo che avrei fatto la stessa fine di Naruto. Infatti, dopo un urlo, mi ritrovai nuovamente in acqua.
Tsunade mi osservava sorridendo (cosa ci trovava da ridere?) e Kakashi si piegò sulle ginocchia.
“Forse dovevi concentrare il chakra su entrambi i piedi, tu cosa dici?”
Mi prendeva in giro?
Kakashi, notando che non accennavo ad uscire dall’acqua per riprovare, mi tese una mano, ignaro di ciò che gli sarebbe capitato di lì a poco.
Presi la sua mano, ma invece di uscire dall’acqua ci trascinai lui dentro. La mia vendetta.
“Ti ho detto che mi ricordavi Naruto? Mi sbagliavo. Sei identica.”
L’Hokage si fece quattro risate alla faccia di Kakashi.
“Su dai Kakashi! Sai com’è la gioventù di oggi!”
E riprese a ridere, se possibile, con più gusto di prima. Kakashi uscì dall’acqua concentrando il chakra sui piedi e riprese a leggere il suo libro e io riprovai. Questa volta riuscii a stare a galla, senza muovermi. Mi stavo concentrando al massimo, perché volevo riuscirci. Tra l’altro l’allenamento mi stava anche iniziando a piacere.
L’Hokage mi incitò a muovermi e io dopo un iniziale momento di incertezza, con una concentrazione che non mi apparteneva, staccai il piede dall’acqua…Ma purtroppo non tocco mai la superficie dell’acqua, perché Kakashi chiuse con forza il libro facendomi prendere un colpo. Come risultato ero caduta di nuovo nell’acqua.
Iniziai ad imprecare in silenzio, dopodiché mi voltai verso l’artefice della mia disfatta che mi osservava con uno sguardo divertito ridendo sotto la maschera. Lo aveva fatto apposta! Era forse un avvertimento in stile ‘mai mettersi contro Kakashi Hatake’? Probabile. C’era però da dire che nel manga non era così…O forse sì?
Tsunade per tutto il tempo non aveva fatto altro che ridersela spudoratamente. Grande insegnante! Finalmente tornò seria. Fin troppo.
“Allora?! AVETE FINITO DI FARE I BAMBINI?! Questo è un allenamento!”
Dopo aver lanciato a Kakashi uno sguardo omicida, ripresi l’allenamento.
Inutile dire che caddi altre volte. Anche senza l’aiuto del jonin; però alla fine riuscii a padroneggiare il chakra.
“Bene è ora di pranzo. Io devo tornare al lavoro. Sì, lavoro…Come no…Io vado a bermi il sakè! Ci vediamo!” E l’Hokage sparì in una nuvola di fumo (che, a mio parere, faceva molto ninja!)
“Bene, ora io vado. Ci vediamo oggi pomeriggio per continuare l’allenamento. Ciao!”
E sparì pure lui.
Ma come?! E io dove andavo? Mi avevano lasciata da sola! E se arrivavano dei nemici? Cosa ci dovevano venire a fare dei nemici non lo so, ma l'ansia giocava brutti scherzi. Sarei rimasta pure a digiuno!
Rassegnata all’idea mi sedetti per terra, perché di muoversi da lì non era proprio il caso. Andava a finire seriamente che mi perdevo!
Poi sentii dei rumori provenire alle mie spalle, e senza pensarci due volte mi girai. Sarebbe stato molto furbo se fosse stato un nemico! Per fortuna era solo Naruto.
“Ciao Carmen-chan! Nonna Tsunade mi ha detto di accompagnarti a mangiare qualcosa!”
“Ah, almeno quello…”
“Carmen-chan, perché sei tutta bagnata?” Il massimo di risposta che gli concessi fu un grugnito.
“Ah! Hai fatto anche tu l’allenamento per il controllo del chakra!” E si mise a ridere.
“Scusa quando te lo ha detto Tsunade di accompagnarmi?”
“Ci siamo incrociati poco fa davanti all’Ichiraku…... Le ho chiesto dov’eri e ha iniziato a farneticare frasi del tipo ‘Oh cavolo ecco cosa avevo dimenticato!’ e mi ha mandato da te!”
“Ah ok! Allora si era veramente dimenticata!”
“Andiamo a mangiare ramen? Oggi sono a sole quattro scodelle, ‘ttebayo!”
Contagiata dalla sua allegria, sorrisi e annuii e ci avviammo verso l’Ichiraku.


bacinaru: ciao!!! Stai tranquilla!! Comunque sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto!! Infatti me ne capitano di tutti i colori!!=D Spero che il capitolo ti piaccia! Bye Bye!^^
Gin_ookami97: ciao!!! Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto!! Sì, in effetti la porta però faceva un po’ male!XD Spero che anche questo capitolo ti piaccia!! Bye Bye!^^
Sarhita: ciao!!! L’allenamento non procede un granché... Grazie a Kakashi! Ma io ho avuto la mia vendetta! Spero che il capitolo ti piaccia!! Bye Bye!^^
Lilla95: ciao!!! Sì, stupido Danzou! Nella mia fic lo faccio morire!!U_U Per “lui” non si dovrà attendere più molto! Comparirà nei prossimi capitoli! Spero che il capitolo ti piaccia!! Bye Bye!^^
ilachan89yamapi: ciao!!! Kakashi è anche uno dei miei personaggi preferiti ma qui è particolarmente perfido!! Spero che il capitolo ti piaccia!! Bye Bye!^^
kari16: ciao!!! Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto!! E stai sicura che quelle non saranno le ultime botte che prendo!!XD Ecco il seguito!! Spero ti piaccia!! Bye Bye!^^
Pupattolina: ciao!!! Sono contenta che la storia ti piaccia! Sì, Carmen sono io (purtroppo!) Spero che anche questo capitolo ti piaccia! Bye Bye!^^

Ringrazio chi mi ha messa tra i preferiti e tra i seguiti!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hi Ban