Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    21/03/2018    0 recensioni
“Vogliamo parlare anche della tua spada? È piccola, sottile e si rompe facilmente.”
Che cosa?
Lo stava provocando, ma voleva vedere fino a che punto si sarebbe spinta, fino a che punto avrebbe dovuto punirla.
“Invece, se ti fossi vestito da pirata, avresti avuto una spada lunga, possente, bella grande. Strano che il tuo altissimo quoziente intellettivo non ci sia arrivato. Mi deludi.” [Tratto dal 1° capitolo]
"Raccolta di flashfic partecipante alla Challenge "La sfida dei duecento prompt" indetto da msp17 sul forum di EFP"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap

“Tem… cosa fai?”

Shikamaru era rimasto impalato sul posto. Non riusciva a spostare lo sguardo dalla bocca di Temari, notando come la lingua leccasse quelle labbra peccaminose, prendendosi quello che doveva essere…

“Ho sciolto del cioccolato. Non si nota?”

Lui l’aveva notato, e anche molto bene, mentre nella sua mente si formavano tanti di quei pensieri e di quei “giochi” con il cioccolato da far paura anche a lui.

Maledetta seccatura! Che cosa mi hai fatto?!

“Shika… a cosa stai pensando?”

Temari si era avvicinata a quello che era a tutto gli effetti suo marito, non potendo fare a meno di sentirsi fiera di se stessa per l’effetto che gli faceva dopo tanti anni insieme. Non poteva non notare lo sguardo languido, le guance leggermente rosse o la patta dei pantaloni rigonfia. E tutto a causa di un poco di cioccolato.

“Perché il cioccolato?”

“Perché ne avevo voglia.”

“Di cioccolato?”

Sua moglie non era un amante dei dolci, quindi perché…

“Di te col cioccolato. Avrei voglia di assaggiarti.”

Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso, portando Shikamaru a prendere il viso di Temari e a baciarlo, spingendola verso il lavello.

“Ma che fai, Shika?”

“Prendi il cioccolato. Ho voglia anche io di assaggiarti.”

L’ultima cosa che fecero, prima di fiondarsi l’uno sull’altra, fu chiudere la porta della camera a chiave. L’ultima cosa che volevano era che Shikadai li interrompesse proprio sul più bello.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights