Videogiochi > Legend of Dragoon
Segui la storia  |       
Autore: gamberosolitario    22/03/2018    0 recensioni
La storia vede come protagonisti dei personaggi che, grazie a delle speciali pietre, sono in grado di trasformarsi in una sorta di Cavalieri-Drago, denominati appunto Dragoon. Ognuno di loro, quando si trasforma, diventa più forte ed acquisisce il potere di un elemento. Cercherò di essere quanto più possibile fedele alla storia originale del videogioco.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vicino Mayfil, nel deserto, precipitò un seme, da cui nacque l’enorme Albero Divino della Leggenda. L’albero, da cui si dicesse fossero nate tutte le razze, aveva quattro gambe.

 

La Luna Che Mai Tramonta, intanto, precipitò sull’albero, e si bloccò sulla sua sommità. Luna ed Albero si fuserò insieme. Poco dopo, si aprirono tanti varchi sulla Luna. Da ogni varco, uscì una Virago. Ben 100 Virago uscirono dalla Luna ed iniziarono a volare intorno.

I nostri, dopo essersi trasformati, avevano raggiunto, volando, una delle gambe dell’albero, evitando tutte le Virago.

Rose: “Il Dio della Distruzione è ancora in procinto di rinascere… forse, potremo essere ancora in tempo per fare qualcosa… dobbiamo raggiungere la Luna.”

I nostri proseguirono verso la Luna. Durante il loro cammino, incontrare varie bestie di specie mai viste. Quasi tutte erano aggressive, perciò i nostri dovetterò combattere contro alcune di loro.

Arrivati alla Luna, notarono che aveva delle crepe, perciò passarono dentro di esse, finendo per raggiungere il nucleo della Luna stessa.

Trovarono il corpo di Shana, attaccato ad un muro luminoso, privo di coscienza e rinchiuso in una bolla magica. Vicino a lei, c’era Zieg.

Zieg: “Ormai… siamo quasi arrivati al capitolo finale.”

Dart: “No, Zieg… noi te lo impediremo.”

Zieg: “Tu mi fai ricordare quando ero il Dragone di fuoco.”

Rose: “Tu non sarai mai più un Dragone!”

La pietra di Dart brillò e volò verso Zieg.

Zieg: “Dicevi?!!”

Dart: “Cooosa?!!”

Rose: “E’ stato scelto nuovamente come Dragone…”

Zieg fu circondanto una luce rossa e si trasformò nel Dragone rosso. Aveva una spada anche lui, nelle mani.

Tutti i nostri eroi si trasformarono.

Zieg: “Vediamo se mi ricordo come si combatte… Mondo Infuocato”

Dal suo corpo, si espanse una tale onda di fuoco da prendere in pieno tutti i Dragoni. Kongol aveva usato il suo corpo per difendere Dart, che altrimenti sarebbe morto. L’intera zona venne invasa e distrutta dalle fiamme.

Dart: “E’più forte di me.”

Dopo ciò, Zieg andò all’attacco con la sua spada e stese tutti i Dragoni, ed anche Dart.

Miranda si rialzò e, con i suoi poteri curativi, fece riprendere tutti.

Dart: “Noi non cadiamo così facilmente.”

Zieg: “Devo ammatterlo… a parte Dart e Rose, voi Dragoni avete superato in tutto i Dragoni della Guerra dei Draghi.”

Shana cadde a terra.

Zieg: “La ragazza non mi serve più… è arrivato il momento di cambiare corpo.”

Uno spirito viola lasciò il corpo di Zieg, che cadde privo di sensi.

Lo spirito aveva la testa pelata e degli occhi glaciali.

Rose: “Quegli occhi?!!! Oh, mio dio… è lui!!”

Albert: “Rose, chi è quel tipo??”

Rose: “Quegli occhi sono indimenticabili… pensavo che non li avrei mai più rivisti… speravo di non doverli più rivedere… sono gli occhi di Melbu Frame.”

Un sussulto generale fece sobbalzare l’intero gruppo.

“Esatto… sono proprio io… il dominatore di tutte le razze.”

Meru: “Il Dittatore degli Alati! L’Alato più forte durante la Guerra dei Draghi!!”

Dart: “Ha posseduto mio padre?!””

Albert: “Ma non era stato ucciso da Zieg??!”

Melbu: “Zieg m’infilzò… ma io, prima di morire, riuscì a trasmigare nel suo Spirito di Dragone… quando, dopo 11.000 anni, lui si liberò dalla pietrificazione, per un lungo periodo, non ebbe modo di utilizzare lo Spirito di Dragone… ma quando quella stupida di Rose attaccò Neet, Zieg dovette ricorrere, dopo tantissimo tempo, al potere del Dragone per salvare la città… nel momento in cui lo attivò, io mi risvegliaì e m’impossessai del suo corpo…”

Dart: “Andò così?!”

Lo spirito viola raggiunse il muro luminoso e subì una trasformazione. Ora, Melbu era diventato un Essere fatto di carne e metallo, grande il doppio di Kongol. Il suo corpo rimase attaccato al muro, che era attaccato all’enorme corpo del Dio della Distruzione che stava ancora mutando. Controllava anche vari tentacoli.

Melbu: “La mia evoluzione non è ancora finita.”

All’improvviso, arrivò un alleato.

Loyd: “Pare che sia ancora in tempo per redimermi.”

Dart: “Loyd?! Sei venuto ad aiutarci… ti ringrazio.”

Loyd corse verso il mostro. Centinaia di tentacoli uscirono dalle pareti per provarlo a bloccare, ma l’alato li evitò tutti. Poi, volò in aria ed arrivò a colpire l’occhio destro del mostro con la sua Ammazza-draghi, provocandogli una grande ferita. Nello stesso momento, Melbu gli tirò un tale pugno da distruggergli l’armatura e spazzarlo via.

Melbu: “Sei stato un ottimo burattino.”

Loyd era a terra in una pozza di sangue. Dart, Rose e Miranda andarono a soccorerlo.

Miranda: “Ti farò riprendere con i miei poteri…”

Loyd: “Grazie… ma è troppo tardi…”

Loyd aveva esalato l’ultimo respiro.

Dart: “Nooo!! Loyd!!”

Miranda: “Quel Melbu ha acquisito una potenza mostruosa… potrebbe ucciderci tutti allo stesso modo.”

Rose: “Io prendo la sua Ammazza-draghi… ci servirà!! Dart, il corpo di Zieg è troppo vicino al mostro… non possiamo riprendere il tuo Spirito di Dragone.”

Una luce grigia brillò vicino al corpo di Loyd.

Rose: “Questa luce la riconosco… è del…”

Tutti gli eroi raggiunsero Dart, Rose e Miranda.

Dart prese la pietra che brillava di luce grigia e l’alzò verso il cielo.

Melbu: “A quanto pare, il giovane Dart è stato accettato dallo Spirito di Dragone del Drago Divino.”

Meru: “Io mi ero dimenticata di quella pietra…”

Rose: “Dart… hai nelle mani, il potere del Dragone più forte di tutti… sei stato scelto dal Re dei Draghi…”

Dart: “Torniamo a combattere!”

Il guerriero rosso si trasformò. Lo Spirito in questione non era legato a nessun elemento e trasformava il suo possessore in un Dragone grigio. Dart crebbe di massa, a tal punto, da diventare quasi quanto Kongol. Nella mano destra, la sua spada era diventata ancora più grossa e forte di quella in forma di Dragone rosso. Al posto del braccio sinistro, ora, aveva un enorme cannone. Il Dragone grigio aveva anche sette ali.

Haschel: “Dart, percepisco una grande forza in te… sappi usarla bene.”

Melbu: “Ehi, stolti… state già parlando troppo… beccatevi questo…”

Unì le sue due mani e sparò un raggio, con esse, verso i nostri eroi.

Dart puntò il suo cannone verso Melbu.

Rose: “Nessuno di noi potrà mai tirare un colpo più più potente di quel cannone.”

Dart: “Cannone Divino”

Il raggio sparato dal Dragone distrusse il raggio di Melbu, e colpì quest’ultimo, forandogli il petto.

Rose: “Evochiamo i nostri Draghi…”

Tutti evocarono i loro Draghi. Anche Dart riuscì ad evocare il Drago Divino. Tutti i Dragoni ed i Draghi colpirono, insieme, il mostro. Ci fu una tremenda esplosione; tanto forte da distruggere l’intero nucleo della Luna.

 

Attimi dopo, i nostri si ritrovarono nello spazio. Intorno a loro, c’era solo oscurità e stelle.

Rose: “Non abbiate timore… abbiamo distrutto il corpo di Melbu, ma lui sta cercando di ricostruirlo… e, intanto, ha iniziato a manomettere lo spazio-tempo per confonderci e farci perdere tempo.”

I nostri erano in forma umana e non riuscivano a trasformarsi in Dragoni.

Albert: “Melbu può manipolare lo spazio-tempo?!”

Davanti a loro, era comparsa un cumulo di metallo.

Rose: “E’ lui, Melbu… attacchiamolo.”

I nostri andarono all’attacco. Ma il cumulo di metallo era duro e resistente.

Dopo vari attacchi, i nostri si ritrovarono in una foresta. Il cumolo di metallo si era trasformato in una specie di veicolo volante, sempre di metallo.

Albert: “Melbu, sta continuando a giocare.

Il veicolo investì Albert ed Hascel, ferendoli.

Mentre gli altri continuavano a colpirlo.

Dopo altri secondi, si ritrovarono in una zona rocciosa. Melbu aveva preso la forma di un mostro volante di metallo. Quest’ultimo riuscì a ferire Dart e Rose. Dopo altri attacchi, cadde anche questo. Ed i nostri si ritrovarono di nuovo nel nucleo della Luna. Melbu aveva preso la forma di un gigantesco mostro, ma era in uno stato di degenerazione. Gli erano cadute alcune parti del corpo e sembrava sofferente.

Nello stesso attimo, i nostri tornarono Dragoni. Dart raggiunse Shana, mentre Rose aveva raggiunto Zieg. Sia Shana che Zieg si erano ripresi.

Haschel: “Dobbiamo scappare… Melbu sta preparando un altro attacco… potrebbe uccciderci tutti.”

Dart prese in braccio Shana.

“Andiamo.”

Tutti volarono via, tranne che Rose e Zieg.

Zieg: “Rose… mi sembra di aver vissuto un incubo per anni…”

Rose: “Melbu è ancora vivo… e sta convogliando tutte le sue ultime energie nel suo attacco finale… non abbiamo possibilità di salvezza… a meno che…”

I due si guardono e si capirono all’istante. I due Dragoni volarono verso il mostro gigante.

Zieg: “La nostra epoca è finita da un pezzo…”

Rose: “L’eternità ci aspetta…”

Melbu venne prese in pieno dai due Dragoni. L’attacco che stava lanciando Melbu, fu interrotto prima che diventasse troppo forte, ma non fu bloccato completamente. Il colpo distrusse tutta la Luna.

 

Dart ed i suoi compagni, da lontano, su un’altura, videro l’esplosione della Luna. Molte Virago morirono, ma alcune sopravissero. Ci sarebbe stato il tempo per occuparsi anche di loro.

Miranda: “Zieg e Rose si sono sacrificati per noi… altrimenti, esplosione avrebbe coinvolto l’intera regione… e saremo morti tutti.”

Dart era con le lacrime agli occhi. Anche Shana e Meru.

Haschel: “Abbiamo perso parecchio… ma abbiamo salvato la Terra.”

Albert: “Questo è un nuovo inizio… l’inizio della pace.”

 

The End  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Legend of Dragoon / Vai alla pagina dell'autore: gamberosolitario