Serie TV > Roswell
Ricorda la storia  |       
Autore: Lila_88    23/03/2018    1 recensioni
Michael pensa che Isabel aspetti un bambino da lui e, quando Maria lo scopre, i due litigano. Michael definisce la loro solo una stupida relazione. L' arrivo in città dell'ex di Maria, Billy, complicherà le cose. Una versione alternativa dell'episodio 20 della prima stagione.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Maria De Luca, Michael Guerin
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incomprensioni, lampade che esplodono e un ex di troppo


Capitolo 1


Vedendo Maria uscire dal retro, Michael si scusò con Max e Isabel e andò verso di lei, dietro il bancone.

"Non c'è nessun bambino."
"Isabel sta bene?"
"Sì."
"Grazie al cielo."
"Senti, quando ho detto che la nostra storia è stupida, non sapevo che dicevo."
"Allora dovevi stare zitto."

Maria prese un'ordinazione pronta dietro di lei e la portò al tavolo, lasciandolo da solo. Di sicuro lei adesso non gli avrebbe reso le cose facili. Sospirando, Michael si diresse in cucina. La sua pausa era terminata. Isabel e Max si guardarono fra loro. Anche se non avevano udito la conversazione fra i due, era evidente che c'era qualcosa che non andava.

"Senti, io vado da Alex. Ci vediamo dopo a casa, va bene?"
"Certo. Ciao."

Max fermò Maria per chiederle un caffè e notò che la ragazza sembrava mantenere un atteggiamento freddo e distaccato. Decise di non intromettersi, anche perché non aveva tutta questa confidenza con lei. Se Michael e Maria avevano un problema, presto o tardi, Michael si sarebbe fatto vivo con lui. La giovane tornò indietro con il caffè per Max, poi alzò la testa udendo il campanello della porta suonare, annunciando un nuovo cliente. La sorpresa che la colse quasi le fece versare il caffè addosso a Max invece che nella sua tazza.

"Scusami."

Maria mise la caffettiera sopra il bancone, poi si avvicinò al cliente, che Max non conosceva.

"Non posso crederci, Billy, sei davvero tu?"
"In carne e ossa, baby!"

Maria gli si buttò fra le braccia e il ragazzo la sollevò, facendola girare. Max guardò la scena stupito, poi si voltò verso la cucina per vedere se Michael aveva notato la scena. Per quella che lui giudicò una fortuna, Michael in quel momento aveva la schiena rivolta verso il locale e non aveva visto.

"La mia piccola Maria, quanto mi sei mancata!"
"Non avresti dovuto andartene, allora!"
"Lo sai che non avevo voce in capitolo!"
"Sì, lo so. Infatti stavo scherzando. Che cosa ci fai a Roswell?"
"Mia nonna si è rotta una gamba, così sono venuto a trovarla."
"Che nipote esemplare!"
"Non prendermi in giro, baby!"
"Ti prego, smetti di chiamarmi così!"
"Una volta adoravi quando lo facevo."
"Avevo due anni in meno di adesso, ancora l'apparecchio in bocca e tu eri il mio primo ragazzo. Ora le cose sono totalmente cambiate!"

In quel momento, nel locale entrò anche Liz, che Maria prontamente chiamò perché la raggiungesse al tavolo dove si era seduta con Billy.

"Guarda un po' chi c'è!"
"Billy, ma che sorpresa!"

Ovviamente, il fatto che il tizio sconosciuto abbracciasse anche Liz rendeva Max maggiormente interessato a scoprire chi poteva essere. Nel frattempo, anche Michael, dalla finestra della cucina aveva notato lo sconosciuto e lo sguardo che aveva fece comprendere a Max che non era affatto contento di quell'imprevisto sviluppo. Liz lasciò il tavolo e andò al bancone, sedendosi vicino a Max e sporgendosi per baciarlo.

"Ehi, ciao."
"Ciao, sai, potrei essere geloso che quello sconosciuto abbia la precedenze sul sottoscritto!"
"Non hai niente di cui preoccuparti. Quello è Billy, fino a due anni fa abitava qui a Roswell, strano che tu non lo abbia mai notato! Comunque faceva parte del nostro piccolo gruppetto."
"In effetti non ci ho mai fatto caso, non deve essere un tipo poi così interessante…"

Liz gli diede un colpetto sul braccio.




  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Roswell / Vai alla pagina dell'autore: Lila_88