Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    24/03/2018    3 recensioni
[...] "Ci credi se ti dico una cosa?"
"Dipende da cosa" [...]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
immagine 2. Immagine

"Harry..." il lamento del ragazzo attirò l'attenzione di alcuni suoi compagni verde-argento, facendolo sprofondare ancor di più nell'imbarazzo.
Harry, dal suo tavolo, se la rideva -  aveva anche rischiato di farsi finire l'acqua di traverso ben tre volte.
"Che succede? Perché Malfoy ti ha chiamato per nome?" chiese curioso Ron, beccandosi una gomitata da Hermione. A quanto pare la riccia aveva capito del rapporto tra il Prescelto e il piccolo di casa Malfoy.
"Non ne ho idea" rispose fingendosi confuso, anche se in realtà conosceva il perché, e si trovava lì tra le mani di quella docile serpe imbarazzata.

Quella fotografia lo ritraeva mentre s'ingozzava di dolci, mettendo da parte tutta la sua eleganza aristocratica, e dietro c'era anche un dedica "Ti amo anche così".
Guardò nuovamente il Prescelto per poi girare lo sguardo nascondendo l'immagine nella tasca dei pantaloni, maledetto adorabile Potter.

- 143 parole

Bene, bene bene.

Sono felice che la raccolta stia piacendo (yaaaaay)!
Eccoci qui con il secondo momento: qui abbiamo un Harry divertito ed un Draco imbarazzato.
Spero possa piacervi anche questo.
Ci sentiamo nell'aggiornamento di Lunedì!

Vera.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_