Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Holmes    25/03/2018    0 recensioni
Nuova scuola, nuova città, nuovi amici. Che poi, ne avesse di amici. Era isolata. Per scelta. O per obbligo. Per lei era la stessa cosa. L'unico dettaglio che accomunava tutte le città in cui aveva vissuto era un segreto. Il suo segreto. Un segreto oscuro, se non pericoloso. Ma qui, in questa città c'è qualcosa di diverso. O meglio, qualcuno.
La storia è disponibile anche su Wattpad (sono LunaCraft Moon).
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Si guarda attorno. Un bosco. Gli alberi svettano alti e coprono il cielo, ma il buio suggerisce che è sera tardi. La ragazza cammina nella nebbia, i muscoli pronti a scattare, le orecchie in ascolto. Una voce, quasi un sussurro, le arriva all’orecchio. Ash. La chiama. Lei si gira. Si guarda attorno. Nessuno. Forse è solo stanca. Le sembra di vagare in quel bosco da giorni. Cade a terra. È stanca. I capelli scompigliati le ricadono sul viso sporco. I pantaloni sono strappati in alcuni punti, la maglietta macchiata di terra e qualcosa di scuro. Lo tocca e, con disgusto, capisce che è sangue secco. La voce si fa risentire, più forte. Con uno scatto Ash si alza. La voce si fa sempre più forte. È strana. È simile alla voce negli horror. Un brivido le percorre la schiena quando, dalla nebbia, spuntano fuori delle figure ammantate di nero. La voce adesso le urla: -Siamo qui per te. Non puoi fuggire per sempre. -. La ragazza si prende la testa tra le mani, cercando di evitare quella voce maligna, ma quella resta e si fa sentire, ogni volta più forte. Le ombre avanzano verso di lei. Impugnano qualcosa simile a una balestra. Ash respira lentamente, seguendo con lo sguardo i movimenti degli uomini. Quando vede che uno di essi sta caricando l’arma comincia a correre. Corre verso l’ignoto. I capelli volano dietro di lei, spinti dal vento, i rami le graffiano il viso, le gambe e le braccia e la testa le pulsa dolorosamente. Un tuono in lontananza indica l’arrivo di una tempesta. La sua tempesta. Guardando indietro la ragazza vede i mantelli dei suoi inseguitori svolazzare e le punte delle balestre scintillare dalla fievole luce lunare che filtra attraverso le foglie. -È la tua ora- continua la voce, ora ridotta nuovamente a un sussurro, prima di riprendere a urlare. Ash si blocca. Altri uomini si piazzano davanti a lei. Non ha scampo: è circondata. Le mani si stringono in due pugni, stese contro il fianco. Ash le sente diventare incandescenti. Uno degli uomini prende la mira. È dietro di lei. Con un piccolo scatto la ragazza si gira e punta i palmi aperti verso di lui. Il fuoco esce da essi e intrappola l’uomo. Lui lascia cadere l’arma e, tra urla strazianti, viene avvolto dal fuoco, che lo carbonizza. Di lui rimane solo un mucchietto di cenere. Ashley punta i palmi verso l’uomo di fianco e il fuoco prende la forma di un serpente. Il fuoco striscia verso di lui e lo avvolge, lasciandolo come il suo compagno. Un lieve venticello si alza e fa volare via i granelli di cenere. La ragazza sorride in modo inquietante alla ventina di Cacciatori. –Chi vuole essere il prossimo? – dice, continuando a sorridere, mentre su di loro si abbatte la sua tempesta. Poi lo vede. Il ragazzo dai capelli neri e gli occhi nocciola. Lo guarda un istante. Solo uno. E in quell’istante il ragazzo ne approfitta e spara con la sua balestra. Qui, dove ha la mano lei. Sul cuore. E in quel momento tutto diventa buio e confuso." Ash si sveglia urlando. È sudata e confusa. Quel sogno… ormai erano tre settimane che lo viveva. Magari in un luogo diverso, magari con persone diverse, magari lei uccideva tutti, magari nessuno, magari non correva e non scatenava la tempesta o magari non era notte. Ma l’incubo finiva sempre nello stesso modo. Chris le sparava al cuore. Sempre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Holmes