Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fairyb    01/07/2009    1 recensioni
Esistono altri mondi celati agli occhi dei mortali. Mondi che per molto tempo hanno coesistito pacificamente, ma adesso è arrivato il momento in cui quest'equilibrio verrà distrutto.
Hanan e Nayara, due ragazze, molto particolari si ritroveranno protagoniste, pur non volendo, all'interno di questa battaglia.
Ma non affronteranno tutto ciò da sole.
Al loro fianco due esseri che tanto hanno sofferto nella loro lunga esistenza. Un Edward, privato dell'amore della sua vita, Bella e Keenan, Re della Corte dell'estate, abbandonato dalla sua Regina per seguire un mortale.
Una storia per chi di voi ha amato la saga di Twlight e che, spero come me, imparerà ad amare le creature fatate tratte da Wicked&Lovely di Melissa Marr.
Genere: Romantico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fairy Blood



Nayara sorseggiava pensosa il suo cappuccino, intorno a lei il chiacchiericcio e il vociare intenso della gente l’aiutavano a non perdere il contatto con il mondo reale, quello degli uomini, quello in cui si sentiva sicura.
Ma non era l’unico, purtroppo, per quanto lei lo desiderasse.
Anche se, solo per poco, le nascondeva l’altro mondo, così orribile.
Calma.
Sangue freddo.
Quelle creature passavano accanto a lei, a tutti, ogni giorno, senza che nessuno le vedesse, né le udisse.

Kenaan.
Lo odiava dal profondo del suo cuore.
Quell’essere vanesio, tronfio e pieno di sé, buono solamente ad irretire le ragazze e a farle cadere nella sua rete per poi disfarsene miseramente.
Lo conosceva bene il giovane re dell’Estate.
Tempo prima anche sua sorella Aislinn era stata una sua vittima, tutta colpa del suo dono.

La Seconda Vista.
Una maledizione per chi ne era detentore.
La nonna lo sapeva bene.
Aveva imposto loro tre regole:
- Non attirare mai l’attenzione degli esseri fatati.
- Non rispondere mai a un essere invisibile.
- Non fissare mai un essere invisibile.

Li sentiva gozzovigliare ogni volta che passava davanti a qualche vicolo o angolo buio, ma quello era niente in confronto alla folla soffocante che aveva visto per il centro di Dublino.
Lì pareva di essere al centro esatto di “Sogno di una notte di mezza estate”di Shakespear.
Solo che quelle fate che lei vedeva erano ben diverse dalle miti creature che popolavano il racconto dello scrittore.
Quelli erano esseri malvagi, creature pagane, maliziose e lascive che si presentavano in bande a fare dispetti, divertendosi alle spalle degli umani.



-Angolo delle autrici-

Ecco il secondo capitolo. Purtroppo è un pò corto, ma rimedieremo al più presto con altri capitoli e con le foto dei personaggi! Qui si parla un pò di Nayara e della sua vita, nel prossimo andremo a conoscerla meglio. Speriamo vi sia piaciuto.

Nessie95:
Siamo contente che ti sia piaciuta..speriamo che sia così anche in futuro.

Bella_kristen:
Grazie mille per tutti i complimenti!!! Già si vede dal tuo nick il perchè ti dispiaccia che Bella sia morta. Abbiamo dovuto fare questa scelta per motivi che più avanti saranno sicuramente più chiari, anche se già dall'introduzione si possono intuire! Speriamo che, il modo in cui proseguirà la storia, non ne faccia sentire tanto la mancanza.

A presto.
Fairyb

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fairyb