Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Rainfell    02/04/2018    1 recensioni
[ Sono state aggiunte lievi modifiche come: titoli dei capitoli e per ogni testo viene specificato in quale lingua i personaggi scrivono. ]
Raccolta di FlashFic introspettive, disconnesse tra di loro, in cui do l'opportunità a diversi personaggi - di mia creazione - di potersi sfogare e "raccontarsi". Ognuno di loro ha un modo di pensare differente, un modo di scrivere differente e differente è anche la loro storia. Al tempo stesso, però, potrebbero avere punti in comune; conoscere persone in comune.
Non ci sarà alcuna informazione dettagliata su di loro, saranno loro stessi a dirvi qualcosa su di loro, se vorranno, quindi sarà normale essere confusi.
Questa Raccolta servirà anche per valutare se scrivere una possibile long-fic su uno di loro, con maggiori dettagli e quant'altro.
Si accettano critiche costruttive.
Alcuni errori grammaticali sono voluti.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

( Testo scritto in Inglese 
   e tradotto in Italiano ) 

Il giorno in cui seppi della sua partenza improvvisa, provai una sensazione orribile, quasi mi sentii mancare l'aria... forse è anche da lì che capii che quello che provavo per quell'uomo, non era affatto qualcosa da poco. Eppure a parole non sapevo esprimerlo, a malapena con i gesti; il mio essere orgoglioso e impulsivo, non erano mai stati d'aiuto e forse ancora faticavo io stesso a credere di poter provare emozioni simili per qualcuno, io che sono sempre stato una persona frivola, influenzato anche dalla turbolenta relazione dei miei.
" Non voglio nulla di simile. " dicevo " Se questo comporta a soffrire ", poi è arrivato lui e tutto sembrò mutare drasticamente; avevo amato, una volta, ma non abbastanza, non come ora e sì, l'ho capito quando improvvisamente non l'ho trovato più al mio fianco.
Ha fatto male.

Quando sentii di nuovo la sua voce, mi venne spontaneo sorridere, quasi mi sentii meglio; continuava a dire quanto gli dispiacesse essere sparito in quel modo, quanto mi amasse e io non sapevo ancora rispondere se non con semplici borbottii, ma avrei tanto voluto dirgli quanto anche io lo amassi. 
Eppure mi sembrava sprecato.

Quando seppi della sua possibilità di non ritorno, ebbi un'orribile sensazione e ancora di più mi sembrò chiaro quanto mi avesse coinvolto emotivamente. 
Iniziai ad avere paura.
Ci fu una discussione e a quel punto mi chiesi " è meglio parlare o morire? "; meglio dirgli adesso ciò che provo, oppure no?

Ho preferito morire.

Fu la scelta più sbagliata, ma infondo sono nato per fare scelte sbagliate.
Come mio padre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Rainfell