Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Lara_fede    21/04/2018    0 recensioni
Tratto dal capitolo 1:
L’amore è difficile ti sembra di avere tutto e, ad un tratto, un ricordo si insinua nella tua mente ed è lì così piccolo eppure così importante.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’amore è difficile ti sembra di avere tutto e, ad un tratto, un ricordo si insinua nella tua mente ed è lì così piccolo eppure così importante.
Decidi di assecondare questo ricordo e rivedere la persona che ti ha reso piccola ed indifesa eppure nella tua mente sembra una boccata d’aria fresca in questo rapporto che ti opprime.
Affoghi nel desiderio di rivederlo anche solo per qualche minuto, anche se sai che è sbagliato sperando e temendo allo stesso tempo che il vostro rapporto non sia cambiato, che anche lui senta quella voglia e insieme quell’opprimente senso di colpa.
Quel senso di colpa che non ti fa andare avanti, a volte ti sembra che ti manchi il respiro e che questo piccolo ma grande tradimento mentale ti distrugga totalmente.
La sera ti vesti, agitata come al primo appuntamento, le farfalle nello stomaco e con un sapore amaro in bocca, metti il tuo abito migliore quasi meccanicamente e un velo di trucco.
Sei fuori dal locale, la brezza fredda colpisce le tue braccia nude ma tu non senti nulla, sei apatica e hai solo un desiderio nella mente che ti tormenta da giorni ma che tu sei riuscita ad accettare solo in quel momento.
Poi finalmente arriva, con il suo sguardo di ghiaccio e tu pendi dalle sue labbra, non sai neanche cosa sta dicendo, sei confusa, arrabbiata ma felice allo stesso tempo.
Senti le tue guance prendere fuoco e il tuo cuore saltare un battito, lentamente si avvicina e vieni inebriata dal suo profumo che sa di casa e alla fine tutto il mondo scompare quando delicatamente appoggia le sue labbra alle tue.
Ora senti finalmente la pace nonostante sai che quella sarà probabilmente l’ultima volta insieme, anche se sai che il suo amore è malsano ti crogioli comunque in questa emozione sperando non finisca mai.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lara_fede