Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Saruwatari_Asuka    21/04/2018    2 recensioni
Un'idea che mi frulla in mente da un po'.
100 Drabble o Flash!fic su Shanks il Rosso seguendo i cari e vecchi promt, su avvenimenti che conosciamo, che immaginiamo, o i pensieri del nostro Rosso preferito.
Con la speranza di essere abbastanza costante da arrivare a 100, spero di avere vostri pareri.
Asuka
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shanks il rosso
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
063. C'era una volta {Drabble - 100 parole}

A volte, guardando il Cappello di Paglia che non si toglieva mai, Shanks aveva nostalgia. Il desiderio di tornare ai tempi di Roger e della Oro Jackson era forte, davvero forte. 
Poi si guardava intorno, vedere i suoi uomini che ronfavano ubriachi, e vedeva Benn che vegliava su tutti, ricordandogli Ray e il modo in cui guardava loro un tempo. E allora quel periodo diventava un ricordo lontano, pronto a riaffiorare per essere raccontato ai posteri, per non essere mai dimenticato. 
Come una fiaba che iniziava con un "c'era una volta", ma che non era ancora pronta alla parola fine.

Angolino Autrice:

Come avrete notato in queste Drabble finali, e un po' anche sparso nella raccolta, per me Shanks è un nostalgico. Va avanti, forte, fiero, è felice di quello che ha, si diverte. Ma ogni tanto si ferma, e pensa. E ricorda. 
E' un nostalgico e nessuno mi toglierà mai quest'idea!

Ad ogni modo, SIAMO ARRIVATI ALLA FINE!
Sì, signori, la raccolta è FINITA! Mamma mia, non ci credo nemmeno io! xD Dopo sei anni, e forse di più, non ho controllato di preciso, siamo arrivati alla 100esima drabble. Non mi sembrava possibile, è stata una faticaccia, ma che dire? CHi mi conosce lo sa, in un modo o nell'altro io porto sempre a termine quello che inizio, anche se magari ci metto un bel po' ;)
Ringrazio di cuore i preferiti ( eowyn278
2 - filbea94 
3 - Korais 
4 - MaryMatrix 
5 - saylveon 
6 - Val2910
Ringrazio di cuore i Seguiti!! (billrussell 
2 - Black Fullmoon 
3 - Blacklife589635 
4 - callas d snape 
5 - fenicex8 
6 - Fra_chan22 
7 - Kahle 
8 - kamy 
9 - KariSon25 
10 - Kelis 
11 - LadySaika 
12 - Nikant 
13 - Reghina 
14 - rolly too 
15 - saylveon 
16 - shaula 
17 - stellaskia 
18 - sweet_hyra_97 
19 - Vegethia 
20 - Vodia
E ringrazio anche i Ricordati (Korais 
2 - _gaiuccia_

E ancora ringrazio tutti quelli che hanno commentato, in particolare Stellaskia e Vegethia che mi hanno supportato quando quest'immensa faticaccia è ripresa.

Grazie, grazie, grazie di cuore!
E spero che se passerete di qui, mi lascerete ancora un pensierino, per farmi sapere se sono riuscita a lasciarvi anche solo qualcosa di piccolissimo.
Un bacione, 
Con affetto,
Asuka <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Saruwatari_Asuka