Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fujiko91    06/05/2018    2 recensioni
Eccomi di ritorno in questo fandom!
Harry e Draco hanno entrambi quarant'anni e, sono felicemente sposati, anche Ron ed Hermione lo sono e in oltre hanno dei figli.
I due matrimoni vengono messi a dura prova, dal tradimento da parte di Draco e Hermione, che sentendosi soli vanno a finire a letto insieme.
Harry e Ron saranno in grado di perdonare i loro rispettivi partner?
Una buona lettura!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry, Draco/Hermione, Lucius/Narcissa, Remus/Sirius, Ron/Hermione
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Betato:ringrazio Ciuffettina per la sua correzione! :*


 

Il primo giorno di Hogwarts non si dimentica mai, lì sui binari 9 ¾ c’erano Harry e Draco con il giovane Albus che a un certo punto venne chiamato da Scorpius.

Durante quei mesi i due maghi avevano fatto amicizia ogni cosa era andata nei migliori dei modi, Astoria e la sua famiglia accettarono di buon grado il bambino adottato a patto che non avrebbe mai ereditato nulla dei Malfoy.

Per Draco fu una grande gioia tale notizia, ma di certo non lo disse a nessuno di loro se non ad Harry, Ron e a Hermione, con la quale rimase una gran bella amicizia.

Nessuno dei due aveva mai più parlato della loro conversazione, avvenuta in quella stanza d’albergo, ma entrambi erano felici di non aver fatto altro che quello.

 

Albus venne raggiunto da Scorpius il quale disse: “Non ti sei nemmeno pettinato! Ora andiamo sennò perderemo tutti i posti migliori!”

“Sì verissimo, papà noi andiamo!” disse Albus rivolgendosi ad Harry e Draco.

 

Poco più lontano c’era Hermione alle prese con un ciuffo ribelle di Rose, invece Ron si raccomandava con Hugo di non fare nessuno dei suoi scherzi.

Quest’ultimo ascoltava e se la rideva, mentre nella sua mente pensava a uno scherzo da fare a Scorpius Malfoy e al nuovo mago Albus.

 

***

La nuova compagnia di maghi formata da Hugo, Rose, Albus e Scorpius divennero amici. Soprattutto Albus e Scorpius.

 

Invece Draco e Harry andarono a farsi quei viaggi che non erano più riusciti a farsi, Hermione e Ron andarono a trovare i genitori di lei in Australia.

Ma mentre erano lì a Hermione capitò di vedere Drake con una giovane e affascinante maga al suo fianco, era felice per lui.

 

“Herm! Appena usciamo dall'aeroporto, voglio andare a vedere i canguri! Secondo te fanno davvero a box?”

“Non lo so, Ron! Vedremo anch'io sono curiosa!”

Quel nuovo inizio sarebbe stato davvero interessante.

Anche Harry e Draco stavano godendosi il loro viaggio, mentre erano in camera d'albergo nel nord dell'Islanda Draco rivolgendosi a Harry disse: “Ci hai mai pensato a cosa faresti se io mai ti dovessi tradire?”

“Ma che domande sono!? Comunque ovviamente ci rimarrei male, poi cercherei di perdonarti!”

“E tu mi tradiresti mai a tua volta?”

“Certo che no! Ma non possiamo goderci il viaggio, Draco?”

“Sì! È molto meglio.”

Dentro di sé Draco era felice di sé. E della sua scelta.

 

Harry aveva risposto così sicuro che tale cosa non sarebbe mai avvenuta e sicuro che se fosse avvenuta, lui avrebbe reagito davvero in quel modo.

Ma di certo non avrebbe mai pensato, che in un altro universo o in un altro tempo Draco l’aveva per davvero tradito e lui l’aveva tradito a sua volta con Lucius, ma per Harry Potter di quarantatre anni era una cosa impensabile, e si sarebbe goduto il suo compagno per sempre.



Angolo dell'autrice:

ed ecco a voi la fine! Cosa ne avete pensato di questa incredibile avventura? A me è piaciuto davvero molto scriverla u.u
E devo ammettere che la magia può aggiustare molte cose *-*



Ringraziamenti:

per averla inserita tra le preferite ringrazio:

Alexandro11 - DuhanIkigai15 - lucifery82 - magicrystal - Queen of the Night e sibley.

Per averla inserita tra le ricordate ringrazio:

ShitheMaster

Per averla inserita tra le seguite ringrazio:

Alessandroago_94 -Alexandro11 - DuhanIkigi15 - Ladymask2012 - lucifery82 - poseidonia - ScytheMaster - sosina81 e yumiko toru.

Per averla sempre recensita ringrazio:

yumiko toru - Alessandroago_94 e lumamo64.

Grazie mille a tutti voi! Tutto ciò mi rende il cuore pieno di gioia! Quindi un grazie di cuore a tutti voi! :*

Non so quando tornerò su questo fandom ma forse presto! u.u

A presto!
Fuji.












 

 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko91