Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: sara2000    08/05/2018    9 recensioni
Una piccola storia di pochi capitoli, scritta anni fa e che ho deciso di revisionare.
Un rifacimento a modo mio di quello che è successo dopo l'attacco di Saint Antoine.
André crede che Oscar ami ancora Fersen, mentre lei vorrebbe confessargli i sentimenti che ha appena scoperto di provare.
Ma un fraintendimento potrebbe portare a delle incomprensioni tra i due.
Che accadrà?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PARTE TERZA

Mi hai supplicato di non andarmene, di non lasciarti solo, ma non ti ho ascoltata. Ho chiuso orecchi, occhi e soprattutto cervello, e sono uscito con Julie.
L'ho fatta montare sul mio cavallo e ci siamo recati a Parigi nella prima locanda che abbiamo trovato disponibile.
Le ferite mi dolevano intensamente, ma mai come quelle del cuore.  Una volta giunti un quella stanza la piccola Julie mi ha aiutato a medicare le ferite e mi ha sistemato le fasciature.
Le ho detto che mi dispiace, e che proverò a parlare con la nonna per farti ragionare, ma che, ora come ora non posso prometterle nulla.
-Non preoccuparti André...la colpa è mia...non avrei dovuto sedurti...ma...non sapevo che la padrona fosse innamorata di te-
La brocca con l’acqua che tengo in mano mi cade frantumandosi al suolo.
-Ma cosa dici Julie?-
-André...sono una donna anche io. Quello era lo sguardo di una donna estremamente gelosa e furiosa-
Sorrido sarcastico. Come ti sbagli piccola Julie
-Oh beh, furiosa direi si. Ma gelosa...cosa vai a pensare Julie. Dai, ora cerca di riposare, domani parlerò con la nonna. E se non dovesse bastare conosco una persona che forse potrebbe aiutarti...un certo Bernard Chatelet-
Si siede sul letto portando le ginocchia al seno e mi guarda sorridendo.
-Se la ami veramente vai da lei e chiaritevi...- Mi sedetti accanto a lei e le sorrisi sarcastico
-Non servirebbe a nulla Julie. Ti sbagli. Non mi ama. Ama un altro uomo. Io per lei non conto più nulla. Mi dispiace solo che ad andarci di mezzo sia stata tu-
Le accarezzo la guancia e istintivamente bacio le sue labbra. Ho bisogno ancora di sentirmi amato, come tu non potrà mai fare.
E così, riscopriamo nuovamente la passione e finiamo per avere un altro rapporto.
La prendo tra le braccia e poso il suo piccolo e fremente corpo a ridosso del muro, ancora per metà vestiti, e ci prendiamo così, in piedi. Mi perdo nel suo corpo caldo e avvolgente.
Ma nonostante tutto la tua immagine non mi abbandona. Sto facendo sesso con Julie ma al suo posto vedo te. Il mio unico amore.
E alla fine del mio amplesso è il tuo il nome che invoco.
-Non è con le altre donne che la dimenticherai André. Non ti buttare via così. Non è giusto per te, ma nemmeno per lei. Sei un ragazzo d'oro...e se non fossi così innamorato della padrona ti vorrei veramente per me. So che per te è stato solo sesso...ma per me è stata la notte più bella della mia vita. Ascoltami. Vai a parlarle...-
Ma non ho ascoltato il suo consiglio. Troppo accecato dalla rabbia e dalla gelosia
Il giorno dopo mi sono recato dal Generale Bouillet per chiedere il congedo definitivo per imminente cecità.
 E ora, a tre giorni da quella notte sono qui, davanti la porta del tuo ufficio indossando per l'ultima volta questa divisa, pronto a consegnarti le mie dimissioni e a dirti addio.
Pronto a rinunciare a te e a lasciarti a Fersen.
Prendo un sospiro. Busso e attendo la tua voce che non tarda a darmi il permesso di entrare.
Apro la porta ed entro
-Soldato Grandier a rapporto Signore!-
-André! Sei tornato finalmente. Non sai quanto sono stata in ansia...dove sei stato? Come stai?-
Ma non le rispondo. Mi avvicino alla sua scrivania e le lascio tra le mani la lettera.
-Il mio congedo definitivo comandante. Già firmato dal Generale Bouillet. Manca solo la vostra firma e poi potrò andarmene-
La vedo osservare la carta, poi quando legge la motivazione del mio congedo sbianca di colpo.
-Imminente cecità? Che significa André?-

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Sono tre giorni che non so più nulla di te.
L'unica cosa che so è che sei tornato a palazzo per parlare con tua nonna, perché intercedesse con me per riassumere Julie.
Le hai detto tutta la verità e lei è venuta da me.
-Ma bambina cosa c'è poi di male...Andre è un uomo. È normale che voglia stare con una donna...tesoro, ha dedicato tutta la sua vita a te...mi sembra giusto che ora si prenda del tempo per se.
Va bene, ha sbaglio a farlo qui in casa tua...ma tesoro...non puoi fare questo. Ti prego riassumi la povera Julie.
Poi se tra di loro nascerà qualcosa di serio ti prometto che si troveranno una casa altrove...ma non buttarli in mezzo a una strada. Non puoi fare questo al mio André...-
No Nanny. Non è certo André che voglio mandare via. Ma voglio allontanare da lui quella sgualdrina che me lo vuole portare via.
Ma tutto questo non posso dirglielo. Il suo cuore non reggerebbe. E così acconsento nel ritorno di Julie, sperando anche nel tuo.
Ma di te nemmeno l'ombra.
Oggi sono tornata in servizio. Avresti dovuto farlo anche tu, ma stamattina non eri presente all’adunata.
Dove sei amore mio?
Sento bussare alla porta, distrattamente do il permesso di entrare e appena la porta si apre ti vedo di fronte a me.
-Soldato Grandier a rapporto Signore!-
-André! Sei tornato finalmente. Non sai quanto sono stata in ansia...dove sei stato? Come stai?-
Ma non mi rispondi. Ti avvicini e mi lasci tra le mani una lettera.
-Il mio congedo definitivo comandante. Già firmato dal Generale Bouillet. Manca solo la vostra firma e poi potrò andarmene-
Leggo velocemente la lettera, e non è tanto questa a distruggere il mio cuore. Quanto il contenuto
-Imminente cecità? Che significa André?-
Mi guardi con freddezza.
-Niente di più di quello che c'è scritto. Sto diventando cieco Oscar. Non posso continuare a fare il soldato.
 E se posso darti un consiglio da amico...finché puoi, rinuncia all'uniforme e vattene da Parigi. Ormai sta diventando una polveriera. Presto ci sarà una guerra Oscar...e i nobili non ne usciranno vincitori...
Buona fortuna Oscar. Addio...-
Mi vuoi lasciare così? No. Non te lo permetterò André.
-E sentiamo che dovrei fare?-
-Te l'ho detto. Vattene. Il più lontano possibile da qui. Prendi in mano la tua vita Oscar! Tuo padre voleva vederti sposata...sposati e vattene. Convinci Fersen a tornare in Svezia, e va con lui-
Ancora con questo dannato Fersen!! Ma chi ti dice che io lo voglia? Cosa ti balena in quella testa marcia eh Grandier?
-Così tu sarai libero di sposarti con la bella Julie...complimenti André...dovevi amarmi proprio intensamente se c’hai messo così poco per finire a letto con quella sgualdrina!!-
Ma non riesco a dire altro che mi ritrovo le tue mani a stringere i miei polsi e la mia schiena inchiodata al muro e tu che mi guardi proprio come quella notte.
Baciami André. Questa volta non ti fermerò. Fammi tua. È quello che voglio. È quello che vuole il mio corpo.
-Attenta Oscar. Non giocare troppo con il fuoco. Non tirare in ballo il mio amore per te. Ti ho amato per tutta la vita, anche quando non vedevo la luce in fondo al tunnel e tu hai calpestato tutto. Anche la nostra amicizia, quindi non venirmi a dire che il mio amore non era poi così grande.
Il mio amore per te è immenso. Talmente immenso che anche quando provo a distrarmi con altre donne sei tu quella che vedo e che sogno di toccare.
Ma non posso continuare così. Mi sto distruggendo un po’ alla volta.
Vedi cosa mi fai?!
Avevo promesso che non ti avrei più toccata e ora invece ti sto sbattendo addosso a questo muro, e non sai quanto mi è difficile resistere dal baciarti di nuovo-
Ti guardo e vedo nei tuoi occhi tutta la tua sofferenza. Il tuo dolore. E so di esserne io la sola e unica causa.
-Allora fallo. Baciami André...baciami!-

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: sara2000