Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: vali_    12/05/2018    2 recensioni
[Missing Moments da "Wash Away"]
... "Sospira appena e l’occhio le cade sullo specchio appeso al muro, illuminato dalla fioca luce del lampadario. L’immagine riflessa è quella di una ragazza stanca, spossata e incazzata, tremendamente, con quel padre che si ostina a seguire ma che non fa altro che assegnarle casi sempre più difficili e pericolosi, tutti da risolvere rigorosamente da sola" ... [da #11: Blood]
Una raccolta di storie allo specchio.
[Terza classificata al contest "La corsa delle Drabble&Flashfic" indetta da AleDic sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Some things are meant to be'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi principali: Ellie Morgan
Collocazione temporale: Missing Moment tra il capitolo 21 "When the levee breaks" e il capitolo 22 "The only one that I have ever known"
Trama: Dopo essere tornata da un’altra caccia in solitaria, Ellie si specchia e si interroga sulla difficoltà di resistere dal litigare con suo padre, che troppo spesso la lascia da sola a risolvere situazioni simili.
Conteggio parole: 110
Note: Un po’ di corsa, ma eccomi qua! :D
Innanzitutto, comincio col dire che questa è la prima “vera” drabble della raccolta, con le classiche 110 parole. Un vero miracolo per me, considerando che ero partita con l’intenzione di scrivere più drabble che flashfiction e mi sono trovata ad avere fin troppe flash XD Inoltre, questa è la prima di una catena di missing moment ambientati nell’anno di distacco tra Ellie e Dean. Gente avvisata… ! XD
Ppppoi, la prossima settimana ci saranno sempre tre aggiornamenti nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. Non ho ancora capito quante saranno le storie alla fine, ma ci sto lavorando.
Buonissimo weekend a tutti voi, a lunedì! :D :*
 

On a line

She’s standing on a line between giving up and seeing how much more she can take.
 
(Unknown)

 
Apre il rubinetto e si lava la faccia, provando sollievo quando la sua pelle viene a contatto con l’acqua fresca. Entrambe le mani sul bordo del lavello, alza la testa, fissando il suo riflesso nello specchio.
Il ghoul fatto fuori stanotte è già un lontano ricordo, così come suo padre, che l’ha lasciata a cacciare un’altra volta da sola.
Sospira; le dà casi sempre più difficili, sbrigandosi puntualmente a sottolineare che dovrà risolverli senza il suo aiuto.
Aveva scelto di cacciare per stare con lui, ma quello che ha ottenuto è di averlo ancora più distante e questo le provoca rabbia, troppa, tanto che comincia a chiedersi quanto resisterà a scoppiare. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: vali_