Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tsukuyomi_    22/05/2018    1 recensioni
| Storia partecipante al Contest "La corsa delle Drabble&Flashfic" indetto da AleDic sul forum di EFP | Fandom: Naruto ; Boruto|
{ → mix di personaggi, coppie e prompt } | |
Estratto:
Capitolo 1 ► "Un giorno, vorrei esaudire tutto questo".
Capitolo 3 ► «Nulla da fare Naruto–chan,» cominciò Kushina, severa «tu di casa non esci».
Capitolo 5 ► Con una certa età sulle spalle, però, aveva compreso di desiderare con tutto se stesso altre labbra, altri sorrisi, altre noie, altri battibecchi, altre seccature.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kushina Uzumaki, Mikoto Uchiha, Naruto Uzumaki, Sarada Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Asuma/Kurenai, Jiraya/Tsunade, Minato/Kushina, Shikamaru/Temari
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname sul forum e su EFP: 6Misaki / tsukuyomi_
Fandom: Naruto 
Personaggi e pairing (se presente): Tsunade Senju, — lievissimo accenno a Nawaki Senju e Dan Kato. 
Prompt (se presente): “Dolore”
Numero parole : 275
Note autrice: /


*********************************





 
♦ Scorci di vita 

2. Dolore? Dolore.

 



«Con il tempo passerà, Tsunade–sama», dicevano. 

«Con il tempo scorderete questo immenso dolore, Principessa Tsunade», continuavano, con un sorriso di occorrenza stampato con falsità sul viso, come se a tutto il villaggio potesse mai interessare il suo dolore, la sua tristezza, il suo stato d'animo martoriato. 

«Il dolore è una brutta bestia, si sa... ma lei è in grado di affrontarlo e superarlo a testa alta. Lei è una donna forte, Tsunade, e da tale ci riuscirà. Perciò, non passi tutta la vita a piangersi addosso!»

Aggiungevano, ancora, stringendo il pugno dinanzi al viso nel tentativo di trasmettermi la loro fiducia, la loro forza, il loro credo; del resto, il dolore non era di certo il loro. Potevano permetterselo. Non erano loro che avevano perso in maniera definitiva il loro otouto in una folle e inutile guerra; non erano loro che, dopo essersi appena appena ripresi dal dolore e dal desiderio di vendetta per un uomo senza volto, dopo aver imparato con grande fatica — e una certa dose di terrore ad amare nuovamente un'altra persona, dopo essere stati tanto capaci e temerari a riempire il proprio cuore — ancora — una volta con una serie infinita di sentimenti positivi, erano stati abbattuti con il doppio dell'intensità, privati della persona a cui si aveva donato la propria anima, il proprio futuro. Privati di quell'altra metà della propria esistenza. 
No, non potevano comprendere il mio dolore. In qualsiasi caso, non potevano, non ne avevano il diritto. 
Perché quel dolore, anche a distanza di quattro anni, è ancora impiantato (o forse sigillato?) in ogni singola parte di me; quel dolore, quel sentimento che tacito mi logora, non mi lascerà mai. 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tsukuyomi_