Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: CriminalFrancois    22/05/2018    0 recensioni
Una ragazza, due mondi, tre pietre... La realtà non sarà mai più la stessa, tutto quello che pensavate sta per cambiare e non potrete fare niente per evitarlo..
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Valery si rese conto di essere molto affamata, prese la mano di Daniel e corsero entrambi al piano di sotto. Nel salone era apparecchiato un bellissimo tavolo di legno di quercia, con sopra una tovaglia arancione chiaro. Ma la cosa più sorprendente era l'enorme quantità di cibo. C'erano pasta in bianco, pasta al ragù e stufato della nonna Bettina. Poi pollo, cotoletta e coniglio. E anche 2 insalatone, pomodori freschi e arrosto, patatine fritte e salse varie alla carota, al ketchup e allo yogurt. Poi tiramisù, gelato e capcakes di tutti i tipi!!! Valery era piacevolmente sorpresa... non aveva mai visto tanto cibo tutto insieme. A tavola c'era una ragazza castana, era bellissima. Aveva i capelli di un castano scuro, liscissimi e pettinati perfettamente con una taglio particolare: aveva un frangia che le copriva per metà l'occhio destro, davanti i capelli arrivavano sino a sfiorare le spalle e dietro invece erano cortissimi. I suoi occhi erano di un blu intenso, simili a quelli di Valery e la bocca a cuore piccolina e chiara. La corporatura era asciutta e abbastanza alta, l'Eletta notò che se non fosse per i capelli sembravano proprio sorelle. -Forza, che aspetti! Siediti e mangia- esclamò Betta riempendosi il piatto di pasta al ragù. -Volentieri... Ma c'è un sacco di roba, è troppo.- dissi quasi ridendo mentre mi sedevo vicino alla ragazza castana. Durante il pranzo Sasha si presentò: -Ciao Valery- mi porse la mano -Io so chi sei tu, ma la cosa non è reciproca immagino. Daniel ti ha parlato di me? -Emh... No...- balbettai. Il suo tono di voce era calmo e premuroso. Lei gli lanciò un'occhiataccia e riprese: -Bene, sono Sasha. Una delle Elette. Un'ondata di domande travolse la mente di Valery... Le Elette! Perché parla al plurale? Probabilmente le Elette sono 3 proprio come le cose nella stanza, ma perché? Cosa devono fare? Chi è la terza? Perché le Elette sono proprio lei e Sasha? La seconda Eletta continuò: -So che sei molto confusa, è normale. Anch'io lo ero fino a pochi mesi fa, ma tutto a suo tempo... Capirai! Ora mangia, ti serviranno energie. Il pranzo fu estremamente abbondante e dopo tutti tornarono su per le scale a chiocciola, Betta entrò nella sua stanza, invece gli altri entrano nella stanza di allenamento. Era una stanza simile ad una palestra: grandissima, ma che? Gigantesca! I muri erano tutti bianchi e c'erano migliaia di attrezzature, canestri, tappetoni e tappetini, muri da scalare, strumenti per i imparare i salti, insomma di tutto e di più. In confronto, la palestra di Menkar Bridge sembrava una noce andata a male. Sasha e Daniel iniziarono a saltare qua e la, a "combattere" con gli attrezzi, a scalare i muri appositi ed a lanciare pugni e calci su, giù, a destra e sinistra. Era stupefacente! -Forza! Che aspetti?- La voce di Daniel si muoveva e Valery non capiva esattamente dov'era. -Ma... Io non so fare assolutamente niente di tutto questo! -Appunto si chiama stanza di a-l-l-e-n-a-m-e-n-t-o- Sasha la tirava per un braccio -su prova! Valery si convinse e cominciò con i salti. Pensò che, avendo fatto 10 anni di danza, forse avrebbe evitato una figuraccia colossale. All'inizio era facile, ma poi mano a mano che si andava avanti bisognava saltare piattaforme, palle, muri spinati... Insomma, Valery se la stava facendo sotto! I suoi amici le fecero coraggio e lei provó: scoprì che in realtà era tutto di gomma. Rimase sconcertata. -Qui bisogna allenarsi, non farsi male. Quando non cadrai più sarai pronta a "farti male"- Sasha le porse la mano e l'aiutò ad alzarsi -Su! Continua! Valery ora era più tranquilla e cominciò a balzare da ogni parte cercando di impegnarsi. Ed ogni volta che cadeva... rideva come una pazza. Il tempo passava velocissimo: Betta entrò ed annunciò che la cena era quasi pronta. Tutti si sorpresero, si erano allenati tutto il pomeriggio! Sasha e Valery andarono in camera e si diedero una sciacquata veloce. Poi di corsa a cena!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: CriminalFrancois