Anime & Manga > Altro - anime/manga horror/thriller
Ricorda la storia  |       
Autore: Harry Fine    27/05/2018    4 recensioni
[Anime/manga fantasy]
Al mondo ci sono tantissimi ragazzi che soffrono. Oppressi dai bulli, soggetti a violenze e che annegano nella loro disperazione. E in cambio tutti loro ottengono qualcosa di molto speciale. Gli Stick. Oggetti venduti da uno strano sito che dona poteri che gli concederanno la loro vendetta. Almeno fino al giorno dell'arrivo di Tempest, il cataclisma che distruggerà e ricostruirà il mondo da zero. Riusciranno i protagonisti a svelare il mistero dietro il sito per maghi prima che ciò accada?
Genere: Avventura, Dark, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: OC
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai la notte era scesa da varie ore sul Giappone, lasciando tutti a sogni tranquilli. Solo che in un posto strano e oscuro, la vita ancora brulicava.
Questo luogo era una sala totalmente nera, interamente occupata da un lunghissimo tavolo ovoidale, e diciotto inquietanti figure si stavano lentamente radunando attorno ad esso.

Avevano tutte varie altezze e fisici, come persone normali, ma nessuno di loro sembrava esserlo. 
Ispiravano un'aura di inquietudine e paura troppo forte per essere comuni umani.
Ognuna prese posto sulle sedie attorno alla tavolata, attendendo che il capotavola, la figura tra tutte più alta e magra, parlasse.
E questa non si fece attendere.

Dalle sue labbra immobili, proferì una voce gelida e tagliente. 《Finalmente, sta arrivando. Avete fatto un buon lavoro negli ultimi tempi.》
《Già. Non manca molto. Il nostro compito è stato svolto molto bene. Ed i ragazzi che stanno venendo scelti in tutto il mondo grazie a noi in questo momento stanno immagazzinando molta energia!》 Commentò un’altra voce, femminile e acuta. 

Il capotavola annuì. 《Assicuratevi che continuino. E anche la Caccia lo faccia. L'energia deve essere abbondante. Tra circa due mesi, arriverà l'evento che stavamo aspettando. Ciò che distruggerà questo mondo desolato e ci condurrà tutti in un luogo diverso, grazie al potere di quelle anime sfortunate. Non lasciate che nessuno li intralci.》
A quel punto, una terza voce, leggermente ridente, rispose 《Non preoccuparti. Il nostro progetto arriverà a compimento. Quei poveri sfortunati avranno ciò che vogliono e noi anche. Faremo risorgre il nostro sovrano grazie a loro.》

Con uno strano e perenne sorriso, la figura con i codini che aveva parlato si alzò, seguita dalle altre sedici, mentre il capotavola continuava ad osservare con freddezza e venerazione la strana luce che vedeva attraverso il soffitto.






Angolo dell'autore
Buongiorno a tutti quelli che leggono, sono Harry Fine, piacere. con questo Spazio volevo ringraziare per l'aiuto alcune mie amiche, le autrici TimeStrangerRey, Marlena_Libby, Sarika Cantabile, Victoria Buchanan e Inu_ka, visto che, a parte due, i personaggi principali di questa storia sono stati creati da loro.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga horror/thriller / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine