Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: helad17    30/05/2018    2 recensioni
Piccoli momenti dove il rapporto fra Naruto è Sasuke nasce e cresce in tutto il manga, dal primo incontro allo scontro finale, in ordine sparso.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke Pov
Stiamo camminando in direzione del Paese delle Onde perché Suigetsu aveva necessariamente bisogno della spada Tagliateste di Zabusa. Essa si trova laddove lui riposa e non penso che nessuno l'abbia toccata.
Ed è così che ci apprestiamo ad e percorrere il Grande Ponte che collega il Paese delle Onde alla terraferma ed è così che vedo l'insegna. L’insegna è in legno e si trova appesa nella parte alta dell’arco di entrata. Alzo lo sguardo e con somma sorpresa che leggo il ponte reca una scritta che dedica il ponte a Naruto. Sento Suigestu chiedersi chi potesse essere questo Naruto, ma io non gli rispondo perché i miei pensieri sono andati indietro nel tempo, quando per poco entrambi ci stavamo rimettendo la pelle.
Que giorno, intrappolati tra gli specchi di Haku, nonostante fossi conscio che con quel colpo non solo avrei potuto morire ma che era una fottuta trappola, mi sono lanciato con la forza dell’intero corpo per proteggere Naruto.
La mia vendetta per la prima volta era in secondo piano e rispetto alla salvezza di quel Usurantokachi. Sono molto cambiato da allora, per raggiungere i miei obbiettivi, sono disposto ad uccidere e schiacciare chiunque mi sbarri la strada, anche il mio ex compagno di squadra.
Forse…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: helad17