Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    12/06/2018    0 recensioni
E se Allison avesse una sorella? Cosa potrebbe succedere?
Cathryn è una Argent, ed è di un anno più piccola di Allison, la sua famiglia si era appena trasferita a Beacon Hill. Cosa accadrà quando Cathryn incontrerà Derek Hale? Può una cacciatrice innamorarsi di un lupo mannaro? Cathryn rispetterà il codice della sua famiglia, ovvero gli Argent?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati due giorni da quando avevo scoperto quella notizia e le cose con Peter non andavano nel verso giusto: << Cat dobbiamo parlare >> era fuori dalla mia finestra: << Non abbiamo niente da dirci >> entrò dentro: << Invece si. Cat io non posso fare il padre, non ne sono capace e guardami >> smisi di studiare, mi avvicinai a lui e lo guardai: << Ti sto guardando e allora? >> 

 

 

 

 

 

<< Cat ti sto dicendo che io il bambino non lo voglio e credo che dobbiamo chiudere qua la nostra relazione >>, gli tirai uno schiaffo: << Sei un vigliacco... E tu ti consideri un Alpha? Ma fammi il piacere... Esci di qua, non ti voglio più vedere in vita mia!! VATTENE >> gli urlai, lo vidi andarsene e iniziai a piangere, avevo fatto un casino, come sempre del resto. 

Le settimane passarono e le nausee si fecero sentire, ero sola, nessuno sapeva a parte Derek; mi trovavo in bagno a rigettare, finché non sentii qualcuno tenermi i capelli, mi girai quel poco e vidi che era proprio lui: Derek. 

<< Te la senti per stasera Cat? >> mi andai a sciacquare la bocca: << Si non ti preoccupare >>, Peter da allora non si fece più vedere, Derek era l'unico che in queste settimane mi stava vicino, i nostri rapporti andavano via via migliorando e da quello che mi aveva detto, tra lui e Erika non c'era mai stato niente, almeno da parte sua; andai in camera mia seguita da lui, chiusi la porta e trovai le sue labbra sulle mie, gli tolsi la maglietta e riprendemmo a baciarci,

 

 

 

eravamo talmente presi che non mi accorsi che mia sorella era entrata in camera: << Hey piccioncini, vedo che avete fatto pace >> ci staccammo e la guardammo: << vi ricordò che abbiamo una battaglia tra poco, festeggiate poi dopo >> le tirai una ciabatta e corse via ridendo, decisi di cambiarmi, mentre Derek si rimise la maglietta: << Cat ti prego fa attenzione, non voglio perderti per la millesima volta >> mise le sue mani sul mio volto, le nostre fronti si toccarono

 

 

 

<< Ti amo Derek >>

<< Ti amo anch'io Catherine >> 

Uscì dalla finestra, mentre io scesi le scale, giù mi aspettavano mia sorella e mio padre, durante il tragitto nessuno parlò, il piano era semplice e niente doveva andare storto. 

Ci dirigemmo verso all'ultimo avvistamento del kanima: << Eccolo!! >> Allison lo indicò, era sul lato opposto della strada, mi misi l'auricolare e il microfono, mio padre accostò e scesi dalla macchina: << Fa attenzione Cat >> lo guardai e lo abbracciai: << Fa attenzione anche tu papà e anche te Allison... anche perché vi devo dare una bella notizia se così si può dire >> mi guardarono sorpresi: << Aspetto un bambino >> sbiancarono: << Lo sapevo che prima o poi ci avresti dato questa notizia Cat... è di Derek? >> domandò mia sorella tutta contenta per la notizia: << No!! È di Peter. Lui non lo vuole, lo crescerò io da sola >> mia avvicinai a mio padre che era stato zitto fino a quel momento: << Cat ormai non posso dirti più nulla, la tua strada l'hai già scelta, ma ricordati che dopo hai delle grandi responsabilità, lo sai questo? >> feci si con la testa: 

<< Vado >> presi l'arco e corsi incontro al kanima, scoccai una freccia per attirare la sua attenzione: << Non ti vedo da tanto ma sei sempre brutto... che ne dici se giochiamo un po'? >> misi il mio arco di traverso e lo inizia a prendere a calci e pugni, ma mi scaraventò addosso alla macchina, si avvicinò a me e ad un tratto si fermò e mi guardò la pancia: << CAAAAT!! >> urlò mio padre, gli feci cenno di non avvicinarsi; il kanima mise una mano sulla mia pancia, chiusi gli occhi e quando li riaprii vidi che mi stava fissando e dopo scappò via, mi tirai su e lo rincorsi, toccai il pulsante dell'auricolare: << Ragazzi il kanima di sta dirigendo verso il centro, dalla vostra postazione lo dovreste incontrare, proprio ora >> gli saltarono addosso, stavamo vincendo, per così dire, quando arrivai trovai tutti per terra sfiniti, Lydia era in un angolo e la raggiunsi: << Forza Lydia >>, quando si calmò, urlò il nome di Jackson egli si fermò, Derek e Peter lo trafissero con i loro artigli e Jackson cadde a terra morto; fummo raggiunti da Allison e mio padre, che mi mimarono "tutto ok?" accennai un si con la testa, mi girai verso Derek e gli corsi incontro:

 

 

 

<< Cat tutto bene? Il bambino? >> mentre correvo per raggiungerli, Allison aveva fatto da tramite con l'auricolare e aveva raccontato a loro cos'era successo: << Non lo so >> scoppiai a piangere. 

 

Due anni dopo 

 

Erano passati due anni da quella battaglia, alla fine il bambino l'avevo perso, ma non mi sconfortai, perché sapevo che ne avrei avuti degli altri insieme a Derek; Allison aveva rotto con Scott per non so quale motivo, Lydia si mise con Stiles, che era contento come un bimbo nel giorno di Natale; alla fine Jackson non era morto, si era trasformato in beta e si era trasferito a Londra, Peter era scomparso e nessuno seppe nulla di lui; vi chiederete che fine abbiamo fatto io e Derek: beh ci siamo sposati e siamo genitori di due bellissimo gemelli, mio padre e mia madre si rassegnarono e mi fecero vivere la mia vita come volevo.

<< Tesoro come lo descriveresti la nostra storia ai nostri figli quando ce la chiederanno? >> mi domandò Derek baciandomi i capelli: << Semplice, dirò a loro che il nostro è stato un amore impossibile >>. 

 

 

-FINE-

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93