Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    12/06/2018    4 recensioni
Raccolta basata sul figure di padri surrogati nella storia, di figure paterne migliori (o che almeno ci provavano ad esserlo) degli effettivi padri e che hanno segnato i loro "figli" nel bene e nel male.
[...]
01: Acting___(Pietro Metastasio e Gian Vincenzo Gravina)
Lorenzini arricciò il naso, disgustato. Non gli piaceva stare in mezzo alla gente, ai bifolchi diceva lui.
“Andiamocene. Non c’è niente di interessante.”
“Aspetta.”
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Antichità greco/romana
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

08: Heart___110 parole

“Signore…”
Il cuore di Guglielmo iniziò a battere più forte, risuonandogli nelle orecchie.
Ingoiò la sua saliva, sperando di nascondere il suo disagio. Quel messaggero non era gradito.
“Parla. Perché sei qui?”
“Il pri…no, il re Enrico…”
Il cuore si fermò. Un attimo, poi i battiti accelerarono nuovamente.
“È morto, signore. Dissenteria.”
I battiti erano assordanti, si sentì come morire.
“Dissenteria…a 28 anni – mormorò Guglielmo – Un ragazzino…solo un ragazzino…”
Il messaggero continua a parlare, qualcosa su il re che avrebbe perdonato la regina e i compagni del figlio.
Ma non capì, non sentiva altro che il suo cuore spezzarsi per quel ragazzo troppo buono che Dio aveva preso con sé.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch