Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Ramabear    23/06/2018    2 recensioni
Una collezione di prompts katsudeku ricevuta per un ask meme. Ho pensato di raggrupparli tutti qui per condividerli così che sia più facile per me e per voi trovarli e leggerli!
Include: Roommate AU, Soulmate AU, Primo incontro, eccetera eccetera
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: AU, Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note Autrice: Eccoci qui, l’ultima fic di questa collezione di oneshot. Grazie a tutti per aver letto!
Note traduttrice: Ecco a voi l'ultimo capitolo di questa raccolta! Sarebbe dovuto uscire il weekend scorso in realtà, ma ero talmente presa dagli esami che non ci ho nemmeno pensato. Solo questa settimana ho dato tre esami in cinque giorni... Ma ieri ho finalmente finito la sessione, quindi ora sono libera come l'aria! 
Vi comunico che il prossimo lavoro di traduzione sarà Reconnect; extended version, che altro non è che lo sviluppo più approfondito di una dei prompt di questa raccolta ovvero "Ex si ritrovano dopo anni di silenzio". Devo ancora iniziare a lavorare sulla traduzione, quindi dovrete aspettare un pochino prima di leggerla - anche perché è bella lunghetta come One Shot.
Ho finito con le chiacchiere, buona lettura!
 
 
Fastball Special
 

“Senti!” Gridò Izuku sopra la raffica scrociate di esplosioni che gli stavano piovendo attorno. “Io lancio te. È così che funziona. Io ho la super forza. Sono io quello che tira!”
“Io posso tirare più lontano.” Replicò Katsuki. Abbassò la testa dietro un muro che si dimezzò dopo un’altra pioggia di proiettili. Stava correndo, però, e non era lì quando cemento e polvere caddero al suolo.
“Forse, ma quella è una dannata palla da baseball Kacchan. Non una persona!” Izuku sottolineò il concetto tirando un pugno a un missile per fargli cambiare direzione prima che gli esplodesse in viso. Esplose comunque, ma di solito era in squadra con Kacchan. Izuku era quanto a prova di esplosione uno potesse essere in solo una tuta e occhialoni.

“Ma anche no. Fanculo. Mi sparo lassù da solo se devo!” Katsuki scavalcò quella che una volta era una macchina, ma non lo era più. Attraversò la strada in una corsa disperata e si abbassò per scivolare sotto un’altra macchina, in fiamme questa volta. Izuku vide il suo piede e lo afferrò, tirandolo fuori per intero dall’altra parte.
“Non puoi volare così in alto. E io non posso saltare così in alto. Lascia che ti tiri, Kacchan.” Cercò di lasciare la sua voce spoglia di divertimento. Fallì miseramente. “Sarebbe come in quel cartone animato di All Might che guardavamo quando eravamo piccoli!”

Katsuki sospirò pesantemente. “La tua mira fa schifo.”
“Puoi aggiustarla tu.”
“Tu… Fanculo. Va bene.” Si accovacciò. “Ma se cadrò verso la mia morte perseguiterò il tuo ossuto culo così tanto che non scoperai mai più.”
“Oh, niente sesso spettrale?” Chiese Izuku mentre sollevava Katsuki.
“… Non degnerò questa domanda di merda con una rispoOOOOOOOOOOOOOOOOHHHH! VAFFANCULOOOOOOOO!”

Izuku si alzò per un momento, guardando il suo fidanzato sfrecciare attraverso l’aria ad una velocità spropositata. Con una mano fece da scudo ai suoi occhi contro il sole per assicurarsi di vedere tutta la parabola finché Katsuki non atterrò in cima al robot gigante. “Hah!” Disse tra sé e sé. “Centrato in pieno.”
Katsuki era atterrato vicino alla testa. Izuku guardò finché le esplosioni non ricominciarono di nuovo- questa volta da una macchina che stavano combattendo. Con un sorriso, scattò in quella direzione. Katsuki poteva anche sopravvivere il volo e l’atterraggio sul robot, ma probabilmente non la caduta che ne sarebbe conseguita.

E, a essere onesti, Izuku aveva sempre amato afferrare Katsuki a mezz’aria. Tirarsela era incredibilmente divertente.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Ramabear