Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: i love Ace 30    25/06/2018    0 recensioni
Storia partecipante al contest “L’immaginazione vi porterà dappertutto [CONTEST MULTIFANDOM]” indetto da wurags sul forum di EFP.
Dal testo: "sapeva che prima o poi sarebbe tornato dalla sua principessa e avrebbero parlato di cosa era successo nei due anni di lontananza."
[crack pairing!] [SaboxBibi]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nefertari Bibi, Sabo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fallen in love

 

 

2.

 

Bibi guardava fuori dalla finestra, quella sera era malinconica, oramai tutti nel castello lo avevano capito.

Era il secondo anniversario di fidanzamento con Sabo, ma lui non aveva fatto niente per lei, non le aveva nemmeno mandato una lettera.

Aveva finito la cena con suo padre trattenendo le lacrime, le quali bagnarono le sue guance appena chiuse la porta della sua stanza.

Ripensava alla sera in cui si era fidanzata con il biondo, facendola singhiozzare.

In quel momento si sentiva sola, abbandonata a sé stessa, anche se non era così.

Lui la amava davvero e saperla lontana da lui, lo faceva star male.

E nella loro solitudine, anche se lontani, trovarono sollievo nei propri ricordi.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30