Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Yuna Shinoda    06/07/2009    1 recensioni
Spoiler di Breaking Dawn
Raccolta di drabbles sulla coppia Edward / Bella.
Generalmente dovrebbero essere quasi tutte ambientate dopo Eclipse, e alcune contengono spoilers su Breaking Dawn.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
templatefrozen

Prompt: 061. Inverno
Rating:
Verde

Conteggio Parole: 411

 

 

Due corpi stretti sotto le coperte, anche se non sentono il freddo che c'è all'esterno.

Quattro mani che, da qualche mese, ormai, si conoscono come se fossero nate insieme. Inseparabili.

Gli occhi negli occhi, come se fosse il primo giorno.

Con la mano le tocco la guancia, e lievemente la accarezzo, quasi come se fosse di porcellana.

Lei fa lo stesso con me, e mi passa una mano tra i capelli.

E' notte fonda, e tuttavia, i suoi occhi cremisi riesco a vederli come se ci fosse la luce. Li adoro.

La stringo ancora di più a me, e lei chiude gli occhi.

E' una notte apparentemente tranquilla.

Non soffia vento, e tutti gli animali del bosco sono nelle loro tane.

E' tutto normale, tranne che da un po' la temperatura si è abbassata. E' pieno inverno. Certo, né io, né Bella risentiamo di questo sbalzo, ma gli umani sì.

Sento dei piccoli passi che si dirigono verso la nostra stanza. Bella apre gli occhi; sa già di cosa si tratta.

La nostra piccola bambina entra piano nella nostra stanza, e si ferma accanto alla porta semiaperta.

Ha il suo orsacchiotto in mano, e ha l'altra piccola manina libera sull'occhio. Lo strofina. Forse si è svegliata all'improvviso.

Ci guarda negli occhi, e sembra quasi voglia piangere.

“Cosa c'è, tesoro?” le chiede dolce Bella.

La sua bocca diventa un ghigno, e debolmente dice poche paroline “Mama, papà. Ho freddo e...”

Ho fatto brutto sogno. Voglio ttare con voi. Pensa.

“E...?” dice Bella.

“Ho fatto brutto sogno, mama. Ho tognato che tu e papà non mi volevate bene”

Bella le sorride, ed anche io. Come poteva mai sognare una cosa simile... “Non accadrà mai, Nessie” le dico, per confortarla.

Davveto? Io voglio molto bene mama e papà.

“Sì, amore, davvero” le rispondo, al suo pensiero.

“Adesso vieni qui,” le dice Bella, che si stacca per un istante da me, e apre le braccia.

La bambina corre in fretta, ed agile sale sul nostro letto.

Si getta tra le braccia di Bella, che le accarezza i capelli, e la stringe al suo petto.

Sposto la coperta, così Bella aiuta Nessie a venirci sotto.

La bimba ci stringe entrambi con le sue manine, e chiude gli occhi. Dorme di già, felice tra i suoi genitori.

Io e Bella ci guardiamo, e chiudiamo gli occhi. Ma solo per finta.

Molte notti di quell'inverno trascorsero così, che mi ricordai di quando tutto questo, lo facevo per Bella.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Yuna Shinoda