Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    01/07/2018    0 recensioni
Dylan, è un ragazzo di 17 anni , impulsivo e il classico playboy.. Amy invece ha 16 anni ed è timida..Cosa hanno in comune vi chiederete voi no? Nulla se non il fatto che Dylan è stato bocciato e finisce nella stessa classe di Amy.. Possono due persone così diverse avere qualcosa in comune?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: Eccomi di nuovo qua ad aggiornare, chiedo ancora scusa per il ritardo e vi auguro buona lettura, ci vediamo in fondo al capitolo!

Con te dimentico tutto 

Capitolo 7

Pov Dylan

< Devo essere proprio masochista! >

< Cosa vuoi dir.. > 

Non gli do tempo di finire la frase e lo bacio, si sicuramente sono masochista, accidenti a me!
 
Sento le labbra di Amy sulle mie e il suo profumo nelle mie narici e sono sicuro di non aver mai sentito odore più buono in vita mia, le sue labbra sulle mia sono una cosa perfetta e non smetterei di baciarla, ma dobbiamo staccarci per forza per riprendere fiato.
La guardo e vedo tutta la sua bellezza, ha le guancie rosse e le labbra gonfie, tutto in lei in questo momento mi fa eccitare, mi avvicino di nuovo a lei ma la vedo indietreggiare, la guardo confuso e dopo un attimo di esitazione mi dice:

< Non sarrebbe dovuto accadere >

< Ma è successo, te ne penti? >

< Dovrei, lo vorrei con tutta me stessa ma non è così, non posso, non ci riesco e non è giusto nei confronti di Chris.. >

< Perchè lo devi nominare eh?! Questa situazione è una cosa tra noi due, noi due e basta! >

 Sono nero, sapere che lei si senta in qualche modo in colpa, nonostante le sia piaciuto il bacio mi fa incazzare, lei è mia, solo mia!
Ma che diavolo..?! Cosa ho appena pensato? Che cosa mi sta succedendo, che cosa mi ha fatto?! Io non sono mai stato un ragazzo possessivo, mai.. Eppure ora con lei qui, il pensiero che qualla specie di ragazzo che ha, possa baciarla, toccarla mi fa divetare ancora più incazzato..
 
< Dovresti lasciarlo.. > Le dico cercando di mantenere un tono di voce neutro che non tradisca quello che in realtà sto pensando sul serio, che non ho il coraggio di dire..

< Come hai detto Dylan? >

< Dovresti lasciarlo >

< Perchè? >

< Come perchè mi pare ovvio no? >

< No, non è ovvio nulla qui, l'unica cosa ovvia è che io sono stata stupida e ho ceduto ma non accadrà di nuovo, anzi sarà meglio che vada > Detto questo la vedo girarsi e avviarsi verso la porta ma non glielo permetto.

Le vado incontro e la blocco, la giro verso di me e la bacio con foga, la bacio nonostante la sento oppore resistenza, cerca di farmi staccare da lei con le mani, ma le blocco entrambi i polsi con una mano sola, portandoli sopra la sua testa.
Ci stacchiamo solo per prendere fiato, la fisso serio negli occhi e le dico:

< Non pensare neache per un secondo che tu sia salva.. >

< Che stai dicendo? >

< Tu sei mia, solo mia! >

< Ti sbagli.. > 

< Dimostramelo >

E dopo questo la bacio di nuovo, con una nuova consapevolezza nel cuore, mi stava piacendo davvero Amy e questo sarebbe stato l'inizio di tutti i miei problemi..


Fine capitolo 7

 

NdA: Eccomi qui, che ne pensate? Vi è piaciuto il capitolo? Spero proprio di si, ringrazio di cuore chi ha letto il capitolo e la storia fino ad ora e a chi leggerà! Un saluto, Hinata937

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937