Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Hoshimi_    01/07/2018    0 recensioni
Lo Yamazaki è un liquore da assaporare lentamente, in modo da apprezzarne ogni singola sfumatura ambrata. È un processo da gustare gradualmente dall'inizio alla fine, lasciandosi trascinare nel vortice dei suoi sapori. All'inizio si è investiti da un aroma fruttato, che lascia presto spazio al profumo di spezie, con un curioso accento di vaniglia. Tuttavia, è solamente quando il liquore avvolge la lingua e scende lungo la gola che la sua vera essenza si rivela, impregnata della dolcezza della cannella e accompagnata, al contempo, da un retrogusto deciso di sherry e tè nero.
Non è dunque difficile capire il motivo per cui, quando Min Yoongi pensa a Park Jimin, lo collega a questo particolare whisky: entrambi ambrati e delicati ad una prima impressione, ma, più a fondo vengono gustati ed esplorati, più emerge la loro vera anima.
*yoonmin & taekook*
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciao a tutti! 

Allora.

Innanzitutto mi scuso tantissimo per non aver più aggiornato questa storia nè le altre.

Prima di cancellare la ff da qui volevo solo ringraziarvi per averla letta e dirvi che da un anno ormai sto scrivendo in inglese su ao3 quindi, ecco, se voleste proseguire nella lettura di Yamazaki (che ora si chiama A Tokyo Affair ed è stata un po' modificata rispetto all'iniziale in italiano) beh mi farebbe davvero piacere. Vi lascio qui il link in ogni caso: A Tokyo Affair.

Sorry guys and gals davvero.
Grazie mille per il supporto anyway and well, hope to see ya soon <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Hoshimi_