Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/07/2018    0 recensioni
Cinque sorelle ritornano a casa a LA per passare le vacanze estive ed iniziare poi l'Università. Ma tutte avranno a che fare con gioie e dolori ed anche con piccole tentazioni...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono quindici giorni e le ragazze si stavano preparando per le nozze separatamente. Quelle che avrebbero indossato l'abito bianco erano a casa con Catherine e le altre con Thomas nella cappella accanto alla Chiesa.

Tra trucco, acconciature, emozioni forti ed i due coniugi che si scambiavano foto delle figlie, arrivarono le dieci.

In Chiesa partì la marcia nuziale e le giovani con l'abito bianco entrarono accompagnate una ad una da Thomas, che le lasciò poi alla rispettiva fidanzata. La cerimonia poteva iniziare.

Per l'occasione erano arrivati zii, zie e cugini da NY, Washington e da Mesa, in Arizona, più compagni e compagne d'università e conoscenti.

Il prete iniziò la cerimonia, piuttosto lunga e, durante la predica, toccò tutti i punti fondamentali per una relazione duratura nel tempo. Amore, fedeltà e rispetto reciproco i temi principali.

Dopo tre ore, la cerimonia finì e le spose vennero accolte da parenti ed amici che lanciarono loro il riso.

Si spostarono infine sul retro della Chiesa, ove c'era un cortile ben curato e lì si sarebbe tenuto il rinfresco. Ma prima le giovani si sarebbero cambiate.

"Che emozione... Fantastico." Sorrise Nadia.

"Già... È stato stupendo sposarsi tutte insieme!" Disse Milena.

Quando furono pronte, uscirono e si sedettero a tavola, ove ogni coppia si cimentò col taglio della rispettiva torta, poi iniziarono a mangiare.

Tutte, poi, tranne Anne e Mimì, andarono in pista a ballare ciò che la piccola orchestra proponeva "Ehi... Non vieni?"

Anne vide Lonny davanti a sé e le sorrise "Più tardi... Ho mangiato un po' troppo..." Ammise.

Lonny si sedette sulla seggiola accanto alla moglie "Certo."

Anne volse il capo verso destra e la baciò dolcemente, subito corrisposta "Sai... Non vedo l'ora di avere dei bambini!"

Lonny arrossì un po' "Si... Ma io... Ehm... Sono impossibilitata..."

"Questo lo so." Se la rise la castana "Mi sotoporrò al trattamento della fertilità, se sei d'accordo."

"Certo che lo sono!"

Le due si baciarono ancora e, poco lontane, anche Mimì e Klaus si stavano scambiando una dolce effusione "Ti amo." Sussurrò la mora.

La castana si strinse al suo braccio destro "Anch'io! Tantissimo."

"Ti voglio così tanto che... Non so..."

Mimì sorrise e si lasciò baciare il collo "Resisti... Ancora un paio d'ore e poi partiremo per Capo Verde."

Anche Klaus sorrise "Lo so, ma è dura resisterti!"

"Poi... Che ne dici se pensassimo di adottare un bambino? Oppure mi sottopongo al trattamento per la fertilità..."

"Non vorrei altro! Non vedo l'ora di avere un figlio e crescerlo con te."

Si unirono in un nuovo bacio, poi andarono a ballare.

Tra amore e progetti futuri, le ragazze avevano davanti una vita rosea e certamente piena di soddisfazioni.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo