Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: martaweasley    11/07/2018    0 recensioni
[Miss Peregrine]
Lui è il ragazzo ape.
Lei è la ragazza dei fiori.
Si completano, sono fatti l'uno per l'altra.
--
HughxFiona
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Last Goodbye




Tutti esultavano.
Tutti ridevano, felici si abbracciavano, ma come poteva lui unirsi a loro se dentro si sentiva vuoto. 
L'unica cosa a cui pensava da quando si erano separati era che alla fine si sarebbero rivisti. Lei era sempre nei suoi pensieri. 
Voleva rivederla. 
Voleva stringerla tra le sue braccia ancora una volta. 
Voleva farla ridere. 
Voleva sentire la sua voce. 
Voleva baciarla. 
Ma non poteva, perché Fiona era morta. 
Hugh si allontanò dagli altri, per starsene da solo a pensare a lei. 
«Hugh! Dove vai?» chiese Millard attirando l'attenzione di tutti. 
«Voglio... voglio stare da solo» rispose cercando di reprime le lacrime. 
«Hugh mi dispiace, capisco che deve essere difficile» gli disse Jacob, che anche lui al solo pensiero di dover lasciare Emma si sentiva morire. 
Hugh si voltò con le lacrime che gli rigavano le guance pallide. 
«Jacob tu non puoi capire... Emma è lì, affianco a te, per tutto questo tempo è stata accanto a te. Io non vedo... vedevo... Fiona da quella che mi è persa un'eternità e non la rivedrò mai più» detto questo si allontanò senza che nessuno glielo impedisse. Camminò per un bel po' lungo una strada che non conosceva, in una città che non conosceva, in una anello che non era il suo. 

Aveva perso le sue api, che avevano dato la loro vita per difenderlo dagli spettri e aveva perso la sua Fiona. Non riusciva ad accettarlo, le lacrime continuavano a scendere ininterrottamente. Si accasciò a terra coprendosi il volto con le mani, come per non dover vedere un mondo senza di lei. 
«Mi dispiace... mi dispiace... io... io non ero lì con te... 
non avrei mai dovuto separarmi da te... Fiona»  
Spera che lei potesse sentirlo in qualche modo. 
Si sentiva in colpa, un senso di colpa che non faceva che aumentare.
«Non puoi essere... non puoi essere mor... no! Fiona ti prego dimmi che sei ancora viva, perché... perché io ti amo»
E se l'amore è vero ed eterno come può la morte portarlo via? 
All'improvviso sentì una mano poggiarci sulla sua spalla. 
«Hugh non è colpa tua» era la voce di Miss Peregrine che preoccupata per il suo ragazzo ape l'aveva seguito ed aveva sentito tutto. 
«Se fossi stato con lei, magari sarebbe ancora viva» 
Miss Peregrine si sedette per terra affianco a Hugh. 
«Questo non lo puoi sapere, poi se tu non fossi andato con gli altri chi li avrebbe salvati quella volta che erano stati catturati tutti tranne te. Tu li hai salvati, tu e le tue api» gli disse sorridendogli dolcemente. 
Hugh, però non a smise di piangere. 
«Va tutto bene, devi sfogarti dopo andrà meglio, un po' alla volta, ma ricorda che non è colpa tua» gli ricordò stingendolo tra le sue braccia. 
Gli altri Speciali li avevano raggiunti, ed ora molti di loro avevano le lacrime agli occhi nel ricordare Fiona e nel vedere Hugh così distrutto. 
Emma si avvicinò al ragazzo ape e Miss P per abbracciare Hugh. Dopodiché tutti si avvicinarono e lo abbracciarono, un gesto che lo fece sentire meglio e non più solo.
Fiona, non ti dirò addio, ma arrivederci perché sono sicuro che ci rivedremo nel paradiso degli Speciali. Aspettami, se puoi. Non vedo l'ora di rivederti mia ragazza dei fiori. 
Mia Fiona.



 

Capitolo triste lo so. 
Quando nel libro si viene a scoprire della morte di Fiona, era così che immaginavo il dolore di Hugh. 
Prima solo con il cuore straziato e pieno di sensi di colpa. Poi il dolore che diminuisce con la sua famiglia vicino.
Vi giuro che non mai accettato la morte di Fiona nel libro, lo trovavo così ingiusto. Lei e Hugh erano una coppia meravigliosa, è per questo che ho scritto questa storia. 
C'è stato un momento in cui ho pensato di cambiare il finale del libro, ma per chi ha già letto la mia storia "Look me again" sa che non mi piace cambiare i finali, per quanto tristi essi siano. 
Ora sto valutando se fare un epilogo o concluderla qui, che mi consigliate?

Nonostante il triste capitolo, spero vi sia piaciuto.

Kiss and hugs
||MartaWeasley||

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley