Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: miss mirtilla    16/07/2018    0 recensioni
[Meghan Markle]
[Meghan Markle]Meghan da quando sposa Harry ed entra a palazzo si accorge che Kate potrebbe essere molto più di una buona cognata.
La passione prima inconscia poi palese tra le due duchesse sarà in grado di prevalere sull’etichetta e le circostanze?
Meghan e Kate si scopriranno nell’oscurità segreta di una vita che le ha costrette, seppure nell’agio, a privarsi dell’intima libertà.
[…] Alle volte prima di prendere sonno, di fianco a William, escogito un piano per eliminare definitivamente Harry.
È tutta colpa sua.
Se solo non l’avesse portata a palazzo ora non starei a pensarla in ciascun istante della mia esistenza. […]
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KATE

William è la mia poesia e con lui i nostri figli. La gente mormora e pensa che mia madre non abbia fatto altro se non istruirmi per essere la moglie del futuro Re d’Inghilterra, e dunque che il mio sia un interesse indotto, un amore scritto da altri; sono tutte bugie. Immense frottole. Da piccola giocavo con mia sorella a fare la principessa, ma quale bambina non lo è stata nei suoi sogni? Da grande un vero principe ha incrociato la mia via, ma ho sempre e solo guardato il suo nome spoglio, privato di titoli e fronzoli. Mi sono innamorata della persona non del suo regno, sarei assurda e disonesta se non tenessi conto ora dei suoi doveri e quelli dei nostri figli, ma ai miei occhi e cuore resterà sempre il ragazzo rosso di capelli che a lezione di geografia mi prestò la penna.
Mi domando per quale ragione sento l’urgenza di scrivere, di confessare me stessa dentro queste bianche pagine, di nascondere i fogli come quando avevo quindici anni che fare leggere la me più intima equivaleva alla morte.
Ma a qualcuno, anche se immaginario, devo raccontare così da espiare ciò che sto diventando: una fedifraga, un’infedele, un’adultera, una traditrice.
Sto peccando e ciò mi duole il cuore, ma l’altrettanta leggerezza che mi dona fa si che io non riesca ad impormi contraria, ad essere responsabile, così come dovrebbero essere gli adulti e le future Regine.
Alle volte prima di prendere sonno, di fianco a William, escogito un piano per eliminare definitivamente Harry.
È tutta colpa sua.
Se solo non l’avesse portata a palazzo ora non starei a pensarla in ciascun istante della mia esistenza.
Infimo Harry e maledetta Meghan che non esci da ogni mio organo.
Ieri è successo l’inevitabile, vacillava nell’aria, stavamo solo aspettando l’attimo giusto. E poi ancora questa mattina; giuro con ogni ragione che la vorrei qui ora e subito, dietro di me, ad impedirmi di lasciare testimonianza scritta in seguito a toccarmi delicata e forte come è già stato.
Sono bastati due baci per volerne ancora, quei due baci mi condurranno negli inferi reali con la condanna di alto tradimento. Ma lei con me e nel realizzarlo mi consolo.
Oddio Meghan, perché al solo tuo pensiero pulso come se fossi una nuvola carica di pioggia?
Non l’avevo mai desiderata or ora, non una volta prima del matrimonio, solo dopo le grandi nozze abbiamo incominciato a condividere il medesimo spazio e in sincrono i sorrisi di circostanza. Più mi guardava più la guardavo captando in lei la volontà di ricercare apposta le mie attenzioni, gliele concedevo a volte alterne.
Mi dava, e mento se parlo al passato, piacere quella naturale tensione che si era creata tra noi. Fino a ieri la pensavo innocua, instaurata per la sola nostra vanità e noia.
Le persone che amo ci circondano, chissà se si sono accorti che in noi non c’è alcuna innocenza, spero che siano sempre stati ignari delle nostre inconsce intenzioni e continuino ad esserlo, potrei morirne.
I titoli di giornale reciterebbero Ribelli a palazzo. Che belle! Ne usciremmo vincenti, a chi non piacciono le ribelli? A nessuno.
Ma sto forse uscendo pazza? Sì, che stupidi deliri immagino. Amo il mio William. Sono stati solo due baci, niente di più che un terribile errore.
Ahimè, direttamente dalla bocca di mio marito apprendo del breve tour che la regina gradirebbe venisse compiuto in veste ufficiale dalle due novelle cognate, non accompagnate dai corrispettivi consorti, in Scozia e in Irlanda del Nord tra le diverse associazioni benefiche affiliate alla Corona. Questa è una tragedia dalla quale non mi potrò sottrarre.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: miss mirtilla