Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Sherry    07/07/2009    2 recensioni
Usopp ritorna alla sua isola dopo 5 lunghi anni. Ad attenderlo ci sarà qualcuno di inaspettato... E' una UsoppxKaya, spero vi piaccia!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaya, Usop
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!

Premetto che so proprio da dove mi sia uscita questa roba che chiamo fanfiction, ma già che l’ho scritta tanto vale pubblicarla.

E’ una UsoppxKaya (O____O), ho visto che in giro non ce ne sono molte…

Durerà solo un paio di capitoli, e ho già pronto il secondo, quindi non ci metterò mesi a concluderla.

Che dire? Buona lettura!

 

 

 

 

Family

 

 

Usopp! Che avventura mi racconti oggi?”

Il sorriso che Kaya mi rivolse, non lo dimenticherò mai.

Era un mese che, tutti i giorni, venivo a trovarla.

Mi piaceva stare con lei, cercare di rallegrarla, per quanto mi fosse possibile.

Le raccontavo avventure mai vissute, esperienze coraggiose.

Mi facevo bello ai suoi occhi, ben sapendo che lei era cosciente che le mie erano tutte balle.

Ma vederla felice, in quei pochi attimi di racconto, mi rendeva felice a mia volta.

E mi sembrava che anche la sua salute stesse migliorando.

Qualche volta mi capitava di entrare in casa sua, ma non mi piaceva.

Sapeva di malattia e di tristezza.

“Ti ho mai raccontato di quella volta in cui trovai il tesoro dei giganti?” le domandai sorridendo.

Con un cenno, lei mi rispose di no.

E io cominciai a narrarle le avventure del grande Capitan Usopp.

E mentre raccontavo, coglievo l’occasione per osservarla, guardare le espressioni che il suo viso creava in reazione ai miei racconti.

E mai, mai mi sarei stancato di guardarla.

Perché ai miei occhi, lei era la creatura più bella di questo mondo.

 

 

 

 

 

 

I mesi passarono tranquilli, la salute di Kaya migliorava di giorno in giorno.

Alle volte, la febbre la colpiva, e io mi limitavo a guardarla, accarezzarle ogni tanto piano una guancia, cambiarle la pezza bagnata sulla fronte.

Fortunatamente, non era mai niente di grave, e lei si riprendeva del tutto.

Ultimamente, però, quel suo strano maggiordomo non voleva che io la vedessi.

Così eravamo costretti a parlarci di nascosto, io in giardino e lei davanti alla finestra della sua camera da letto.

Ogni volta che la vedevo, e vedevo il suo sorriso aprirsi per me, il mio cuore perdeva un battito.

Non seppi mai cosa mi spinse a farlo, ma un giorno, appoggiato alla sua finestra, la baciai.

Dolcemente, accarezzandole piano una guancia.

La sua pelle mi sembrava soffice seta, la mia piccola Kaya era delicata come un cristallo.

Non avrei mai permesso a nessuno di farle del male.

Fu strano, poiché io non ero mai stato un uomo particolarmente coraggioso.

Ma in quel girono, l’istinto prevalse.

Le confessai che l’amavo.

E la cosa che mi lasciò più basito fu che anche lei mi amava. Mi amava, ti rendi conto?

Amava me, Usopp!

Quel giorno, facemmo l’amore.

Tante di quelle volte che persi il conto.

Che importava dopotutto? Ci amavamo, il resto non contava.

Una settimana dopo, conobbi Rufy.

 

 

Image Hosted by ImageShack.us
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sherry