Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: The Nymph    18/07/2018    4 recensioni
[TRADUZIONE DELLA PEGGIORE E PIÙ FAMOSA FANFICTION DEL MONDO INGLESE. DI TARA GILESBIE.]
Ebony è la protagonista (Mary Sue) di questa Fanfiction. Con i suoi abiti dark e il suo linguaggio scurrile, riuscirà a conquistare il cuore dell’altrettanto dark Draco Malfoy?
[ATTENZIONE: vi sono elementi che potrebbero turbare il lettore, come riferimenti al Satanismo (in una maniera molto trash) e personaggi così OOC da rovinarvi l’infanzia. Maggiori informazioni nella premessa. Condoglianze.]
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMESSA
 
Onde evitare hating inutile, questa premessa sarà posta all’inizio di ogni capitolo. Vi sono alcuni punti a cui dovete prestare attenzione prima di cimentarvi in questa FF:
  1. La storia NON È MIA, ma di un’autrice inglese di nome Tara Gilesbie.
  2. Come già detto in descrizione, vi sono riferimenti trashissimi al Satanismo, ma anche all’autolesionismo.
  3. I personaggi sono parecchio OOC.
  4. In mezzo alla storia o all’inizio vi sono dei commenti, prestate attenzione: NON SONO MIEI, ma dell’autrice stessa. Io inserirò dei commenti alla fine dei capitoli all’interno di un’apposita tabella.
  5. Nella storia troverete molti errori ortografici: NEANCHE QUESTI SONO MIEI, ma dell’autrice stessa. Essendo la FF inglese, cercherò di riprodurli fedelmente.
 
Detto ciò, buona lettura.
CAPITOLO 18
 
AN: HO DETTO BASTA INSULTARE! Se lo fate siete dei fottuti sfigati! Crazieh raven x l’aiuto e tutto quanto. Sei 1 grande! Nn 6 1 sfigata. Crazieh x la felpa! Ps l’altra ragione per cui silent ha detto le parolacce è ke prova ad essere gofiko!
 
Mi svegliai il giorno seguente nella mia bara. Uscii da essa e misi un po’ di eyeliner nero, ombrerro nero, rossetto rosso sangue e un vestito nero molto scollato che era tutto strappato e a strisce così si vedeva la mia pancia. Avevo un piercing sull’ombelico con il teschio e diamanti rossi dentro di esso.
 
(La notte precedente io e Draco tornammo a scuola. Silente seguì Vlodemort. Ci andammo con le scope. La mia era nera e la cosa della scopa era rosso sangue. C’era il pizzo su di essa. Draco aveva una scopa nera degli MCR. Tornammo nelle nostre stanze e abbiamo fatto voi-sapete-cosa con una canzone dei Linkin Park.)
 
Beh comunque scesi nella Sala Grande. Tutti i muri erano dipinti di nero e i tavoli erano neri pure. Ma si poteva vedere la vernice rosa sotto quella nera. E c’erano pastori di band idiote ovunque, tipo Ashlee Simpson e i Backstreet Boys.
 
“MA CHE CAZZO!” urlai sedendomi accanto a B’loody Mary e Willow. B’loody Mary aveva una minigonna nera di pelle e una maglietta dei Good Chraloote, calze a rete nere e stivali a punta neri. Willow aveva un vestito lungo nero gotico con delle scritte rosso sangue tutto col pizzo che arrivava fino alle cosce e stivali neri e calze a rete. Vampiro, Dracula e Draco arrivarono. Iniziammo a parlare di chi fosse più sexy, Mikey o Gerard Way o Billie Joe Armstrong. I ragazzi si unirono perché erano bisex.
 
“Quei ragazzi sono fottutamente fighi” Navel stava dicendo quando improvvisamente un vecchio gotico con la barba nera e tutto il resto arrivò. Era lo stesso che aveva cacciato Vlodemort ieri. Aveva la pelle di un colore normale ma aveva messo il fondotinta bianco e aveva tinto i capelli di nero.
 
“….SILENTE?1!” sussultammo tutti.
 
“MA CHE CAZZO?” urlai arrabbiata. “Credevo che fosse vestito così per spaventare Volsemort!”
 
“Ciao a tutti” disse felice. “Come potete vedere ho sistemato la stanza. Che ne pensate?”
 
Tutti nel tavolo degli idioti di Grifondoro iniziarono a esultare. Beh tutti i gotici ci guardammo disfustati e scuotemmo le teste. Non potevamo credere a quanto fosse idiota!1.
 
“CMQ mi potete chiamare Albert!” DISSE MENTRE CE NE ANDAVAMO nelle classi.
 
“Che fottuto idiota!” urlò Draco arrabbiato mentre andavamo a Trasfigurazione. Ci stavamo tenendo per mano. Vampiro sembrava molto geloso. Potevo vedere che stava piangendo sangue in un modo gotico ma non dissi niente. “Scommetto che sta avendo una crisi di mezz’età!” urlò Willow.
 
Ero così fottutamente arrabbiata.
 
 
NOTE DI THE NYMPH (traduttrice):
Ma tu vedi se può passare un capitolo senza che debba mettere una nota. No, eh.
“Pastori” sta per “poster”, anche se ammetto che avere dei “pastori di band idiote” in Sala Grande sarebbe stato adorabile.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The Nymph