Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fuffy91    07/07/2009    0 recensioni
Eventi, attimi, sensazioni, batticuori, sospiri, ironia della vita immortale del vampiro più amato dalla nostra ultima generazione. Spero vi piaccia e che gradiate le piccole vicende quotidiane di Edward Cullen, l'unico essere non-morto a cui porgeremmo molto volentieri il collo per farci mordere all'istante!!! XD Aspetto vostre recensioni!!! Bacioni vampirosi dalla vostra romanticona Fuffy91!!!^___________^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo4

“ No, no, no, no!! Si, si, si, si!!! Ah, no, no!”                                                                                                                                                     

“ Insomma, Emmett deciditi. O è no o è si!”

Dissi, ghignando, dandogli uno spintone per farlo deconcentrare, ma che ebbe solo l’effetto di irritarlo. Ma in compenso, con un ghigno malizioso, il mio caro fraterno eterno Peter Pan, ricambiò la mia leggera gomitata con uno spintone che mi portò a cadere sul suolo pavimentato di bianco, come la larga camicia che aveva indossato quel giorno su richiesta di Alice.

Non passò molto tempo, prima che le fragorose risate di Emmett echeggiassero per tutta la casa, coinvolgendo anche Esme che era di sopra a dipingere un vaso di fiori.

“ Ah, si?! Ora ti faccio vedere io!”

Dissi, illuminandolo con il sorriso sghembo più preoccupante di tutto il mio repertorio, tanto che ebbe la capacità di eclissare il suo, che deglutì preoccupato, ma sempre ghignando.

In meno di un secondo,  fui sul divano in pelle candida, spalla a spalla con il mio fratello preferito, che ora guardava davanti a sé più concentrato che mai, guardandomi di tanto in tanto con sospetto, stupore e a volte dispiacere.

“ Oh, andiamo Edward!”

Lo sentii esclamare ad una mia nuova mossa, tra lo stupore e la supplica. Io risposi con una risatina e una negazione sottolineata da un movimento deciso del capo.

Un’altra sferzata, un’altra mossa fluida e sconvolgente, tanto che lo portò a guardarmi colpito ed ammirato.

“ Lasciatelo dire, fratello:sei un vero mostro!”

Ringhiai in modo cavernoso verso di lui, anche se il mio sguardo irale, in quel momento, tradiva il mio stato d’animo più scherzoso e gioviale che mai.

Emmett rise di gusto, spingendomi, con meno decisione di prima, da parte, per poi riaffancarsi nuovamente a me, incrociando i miei occhi per un attimo, per poi riguardare avanti insieme, quasi all’unisono, e ridere di nuovo.

“ Eh dai, Edward! Un vantaggio, solo uno piccolo!”

Scossi la testa di nuovo, veloce, per poi scoccare la lingua deciso e pronto a concludere la nostra piccola sfida…ovviamente con una mia vittoria.

“ Sei tremendo! E va bene…ora ti faccio vedere io.”

Emmett abbandonò per un momento il sorriso gioioso, dipingendosi il volto con un’espressione decisa, che metteva in evidenza la sua concentrazione.

Fu una battaglia agli ultimi colpi, spintoni, sfottò e trovate inventive per cercare di barare. Era divertente vederlo sforzarsi per cercare di pensare a nuove mosse per battermi ma, allo stesso tempo, non farlo, per evitare che io lo prevedessi. Ma in questo genere di cose, a malincuore, dovevo ammettere che quella che surclassava tutti era Alice, che si divertiva a ridere di noi, davanti al computer ultimo modello, alla ricerca di nuove creazioni per la sua personale linea di moda.

Era il momento fatidico, mancavano solo pochi secondi: dieci, nove, otto, sette, sei, cinque, quattro tre…due…uno… WINNER!

“ Si, ho vinto!”

Dissi, esultando con il braccio destro alzato, con ancora uno dei comandi della play-station stretto nella mia mano d’acciaio.

Emmett buttò il suo verso il televisore, sperando che non lo rompesse, mentre guardava sconfortato, immerso nei cuscini del divano, ed imbronciato, con entrambi le mani a sostenersi la testa riccioluta, mentre il suo guardo dorato era ancora puntato verso la mia auto rossa fuoco, versione digitale, coperta dalla scritta che aveva segnato la mia vittoria indiscussa, con sotto la sua, blu metallizzata, fermatasi a pochi centimetri dal traguardo.

Rimanemmo così per un bel po’, fino a che Emmett non si alzò con un movimento fulmineo ed aggraziato, in ossimoro con la sua stazza da grizzly, si stiracchiò e si sgranchì le gambe. Dopo un sospiro profondo, si voltò verso di me, ancora seduto che lo guardavo confuso ed immobile, nonostante avessi già spento il televisore, fermando il gioco, attendendo una sua mossa, che non tardò ad arrivare. Infatti, dopo un attimo di imperturbabilità, il sorriso luminoso di Emmett mi accecò, e le fossette tanto amate da mia sorella Rosesi si fecero notare in modo marcato, vanitose.

Ridemmo di un riso strano ed assurdo, ma tanto, tanto appagante.

“ Che dici, gita nel bosco?”

Mi chiese lui, ammiccando verso la porta finestra.

“ Perché no.”

Dissi, alzandomi di scatto, incamminandomi fianco a fianco con lui.

“ Chi arriva per ultimo alla gip è un vampiro senza zanne!”

Esclamò, scaraventandomi verso il tavolino di cristallo, minacciandolo con il mio corpo di marmo, che diligentemente, non lo sfiorò neppure.

“ Non vale, stai barando!”

Gli urlai, balzando dalla balaustra del portico.

“ Non lamentarti Edward, corri, se non vuoi catalogarti come una femminuccia!”

“ Non sono una femminuccia!”

“ Si, invece!”

“ Non è vero!”

“ Leone!”

“ Grizzly!”

 

 

 

 

Angolo dell’autrice.

 

Perdonate il ritardo madornale, ma avevo in programmazione altre storie!!! Spero vi sia piaciuto l’aggiornamento e ringrazio tutte coloro che leggono questa storia e che hanno recensito!!! Grazie ancora e a presto!!! Nel prossimo capitolo, Edward metterà in risalto il suo rapporto con… beh, lo scoprirete nel prossimo capitolo, naturalmente!!! Baci baci, Fuffy91!!!

^______________________^

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fuffy91