Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    20/07/2018    0 recensioni
A Seattle nuovi Chirurghi arrivano o ritornano. Vite differenti accomunate dal lavoro sono pronte ad intrecciarsi.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Webber e le sottoposte si svegliarono, dopo aver passato la notte sulle scomode seggioline in aeroporto "Oddio, ho la schiena a pezzi!"

"Cos'è, una nuova battuta dei Chirurghi ortopedici?" Ironizzó Lexie e Varia la guardó in tralice.

"Su su, non litigate!" Intervenne Webber "Un addetto mi ha detto che non ci sono voli a causa di una perturbazione."

"Allora cosa facciamo? Ci annoieremo a morte!"

Webber fulminó Cate con lo sguardo "Stai scherzando, Bossolani? Se fossimo all'esame ti boccerei!"

"Cate, siamo a Las Vegas!" Intervenne Emily "La Città che Non Dorme Mai!"

"Esatto." Accordó Richard "Andremo un po' in giro e cercheremo una soluzione... Quindi occhi aperti ed orecchie spalancate. Se sentite di un qualsiasi mezzo che va verso Seattle, riferite!"

Tutte annuirono e, preso il rispettivo trolley, lasciarono l'aeroporto, con Webber che prese il cellulare per avvisare la Bailey.

"Aspetti, Capo." Disse Klaus.

"Hai un'idea migliore?"

"Uno dei Capitani che facevano parte del mio plotone abita qui e, se non ricordo male, è riuscito ad aprire una società con sua moglie..."

"Dimmi che hanno mezzi di trasporto." Disse Varia, che pregava mentalmente di non passare più una notte in aeroporto.

"Si. Autobus, per la precisione... Lui guida e sua moglie gestisce."

"Fantastico! Facci strada." Sorrise Webber.

A seguito di Klaus, lasciarono l'aeroporto per incamminarsi verso la casa del commilitone della mora e, strada facendo, le ragazze ammirarono la Città del Vizio in tutto il suo fasto, fermandosi per fare colazione.

"Quanti casinó! Cavolo, ho viaggiato moltissimo con mia madre, a causa del suo lavoro, ma qui se ne trova uno ogni cinque metri!"

"A cuccia, Prentiss!" L'ammonì Richard "Non farti tentare."

"Sissignore." Rispose piano la mora.

Dopo un'oretta di cammino, finita la colazione, Klaus di fermò fuori da un grande cancello elettrico e suonó il citofono "Truman Travels! Chi è?"

"Klaus Matissè. Cerco Douglas..."

L'uomo al di là del citofono parve riattaccare in fretta e furia e, in pochi minuti, un uomo dalla corporatura robusta, tutto muscoli, uscì dalla struttura "Oddio, che mi prenda in colpo!" Avanzó, ridendo come un matto "Il mio Maggiore preferito! Il mio Angelo Custode!"

S'avvicinó al gruppetto e alzò di peso la mora, abbracciandola felice "Quanto tempo... Come stai?"

"Bene! L'impresa va a gonfie vele, mi sono sposato un anno fa e presto sarò padre... Una femmina."

"Sono contenta. Lo meriti!"

"Questa ragazza è un vero eroe, non so quante volte mi ha salvato le chiappe, al fronte!"

Tutte sorrisero "Dai, basta parlare di me..."

"Giusto, giusto... Come mai da queste parti?"

"Io e la Altman siamo Chirurghe al SGMWH e lì abbiamo ritrovato Hunt e Riggs..." Inizió Klaus "Io e queste ragazze eravamo qui per sostenere l'esame di specializzazione dell'ultimo anno e il dottor Webber, nostro Capo, era uno degli esaminatori..."

"Capito... Io come posso aiutare?"

"Ieri il nostro volo non è decollato e oggi non c'è ne sono a causa di una perturbazione. Potresti riportarci a Seattle in autobus?"

"Con immenso piacere!" Sorrise Douglas "Vi farò lo sconto comitiva!"

Avevano dodici ore di pullman davanti, avendo le soste obbligatorie di almeno un'ora e ne avrebbero fatte almeno quattro.

Webber chiamò la Bailey per darle la notizia, chiedendo di dire a tutto lo staff di non rivelare gli esiti dell'esame alle specializzande, così da non rovinare poi la sorpresa e la donna nominó la festa a casa Grey-Shepherd.

E tutte, per un motivo o l'altro, non vedevano l'ora di tornare a casa.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo