Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MaryPotterinaWeasley    08/07/2009    1 recensioni
Ecco cosa può fare l'alcool alla diligente Hermione Granger! Coppia principale: Ron/Hermione.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sala comune non era mai stata così piena, neanche quando si vincevano le partite di Quiddich. Nella stanza era stata applicata una magia per far apparire luci colorate ad intermittenza e la musica rimbombava assordante nelle orecchie. Fred e George erano arrivati pieni di scatoloni con tutte le cianfrusaglie possibili, tra cui scherzi e bottiglie di wisky incendiario e vino babbano. Inoltre erano riusciti a far funzionare uno stereo con la magia e in quel momento per tutta la sala tutti ballavano una canzone babbana molto famosa, infinity. Harry e Ginny erano in pista a scatenarsi, più che altro a scambiarsi effusioni, mentre Ron ed Hermione erano seduti con Luna Lovegood, che parlava di cose senza senso. “ Papà dice che le luci a intermittenza sono state create dai plimpi ghiottoni, dato che amavano scatenarsi” Ron rideva come un matto. Luna era sempre stato il suo mito, con tutte le sue stranezze era simpaticissima. Hermione intanto batteva i piedi a ritmo di musica, in fin dei conti si stava divertendo. “ vuoi un po’ di wisky incendiario?” le chiese gentilmente Ron, dopo che Luna si era buttata anche lei in pista, improvvisando un balletto buffo con le mani. “ credo che prenderò del vino, il wisky incendiario non mi piace tanto” rispose. Ron, con fare galante si alzò in piedi e disse “ vado io,tu stai seduta baby” e prima di sparire le fece il bacia mano. Hermione sorrise e pensò a quanto fosse stato carino a offrirgli da bere. Quella camicia poi gli sta di un bene, si disse mentalmente la riccia tra se. Erano lì da un’ora e non era riuscita a chiamarlo in disparte per dirgli che lo amava, che era l’unico che voleva, che lo sognava ogni notte, che era la ragione per cui era venuta anche alla festa. Improvvisamente qualcuno si era seduto accanto a lei, stava per “ già di ritorno R…” quando si accorse che quello vicino a lei era Malfoy. “ che vuoi furetto? Se sei venuto qui per offendere puoi anche andartene” sbottò subito la ragazza. “ oh scusa mezzo sangue, non pensavo fossi tu” Infatti quando era entrata nella sala comune era rimasto a bocca aperta, ma non l’aveva affatto riconosciuta “ comunque sei proprio sfigata a stare seduta tutta sera. Sai, sei troppo una perfettina per queste feste”  disse Draco che in quel momento si era alzato in piedi. Hermione, spinta da un’impulso improvvise disse “ allora facciamo una gara a chi riesce a scolare più vino, poi vediamo chi è che non si gode le feste. Ci stai furetto?” disse Hermione allungando la mano. Il biondo esitò, ma poi la strinse “ si,ci sto castoro”. Si lanciarono uno sguardo di fuoco prima di posizionarsi attorno al tavolo con le bevande. Tutti i presenti amutolirono e si avvicinarono ai due. Ron, che teneva i bicchieri di vino in mano guardò con sguardo interrogativo da Malfoy a Hermione. “ al mio via…” disse Malfoy “ tre…due…uno…via!”  I due iniziarono a scolarsi il primo bicchiere con molta voracità, poi ancora, e un altro ancora. Ron, insieme a Harry e Ginny guardavano l’amica come se fosse impazzita,a occhi sbarrati. Hermione Granger che stava infrangendo le regole? Non era possibile. “ siamo quasi alla fine!” esclamò Blaise Zabini, un ragazzo di serpeverde. Quando alla fine urlò la fine del gioco contò i bicchieri che erano stati svuotati. “ e vince… Hermione Granger, con ben sei bicchieri di vino contro i quattro di Draco Malfoy” La riccia era trionfante, saltellava da tutte le parti sino ad abbracciare Ginny. “ Ho vinto, ho vinto, quel furetto odioso”. Ginny non potè fare a meno di ridere, non aveva mai visto la sua amica così su di giri. “ dai, andiamo a ballare” la esortò poi trascinandola via come un sacco di patate. Ron era ancora alibito, quando Harry gli battè su una spalla “ dai Ron, è la prima volta che Hermione fa qualcosa di estremo. Non mi sembra grave la cosa. Ma il rosso non la pensava esattamente così.

 

La nostra Hermione è ufficialmente partita! XD Comunque grazie alle persone che mi seguono, a maryrobin per aver messo la mia ff tra le preferite e grazie anche a quelli che hanno solo letto! Alla prossima! Un bacio MaryPotterinaWeasley.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MaryPotterinaWeasley