Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    04/08/2018    1 recensioni
Spin off della storia Harry Potter 2.0 Peter Minus, dopo esser stato riconosciuto come ennesima vittima di Voldemort, nonchè scagionato dal'accusa di tradimento, è desideroso di recuperare il rapporto con Ron, per questo, con la scusa di andare a trovare Charlie, il fratello maggiore di Ron, propone al suo ex padrone, una vacanza da soli in Irlanda!
Riusciranno i due ex amici a ritrovare l'armonia perduta?
*Peter Minus a causa della passata maledizione imperius, ha la stessa età di Ron *
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Charlie Weasley, Peter Minus, Ron Weasley
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ron e Peter stavano facendo il viaggio di ritorno, ma a differenza dell’andata, stavolta Charle pensò di accompagnarli al viaggio di ritorno con un elicottero –sì, aveva imparato a guidare quegli aggeggi, anche e soprattutto grazie alla magia – ci teneva ad essere lui ad accompagnarli a casa.
 
Peter era piuttosto assonnato e si era appoggiato a Ron, mentre entrambi erano seduti per terra, in mezzo a una valanga di cuscini rettangolari, soffici e tutti colorati.

“Allora, vi è piaciuto il viaggio? Siete contenti che tornate a casa? Io sono contento di sbarazzarmi di voi.” Ridacchiò Charlie, scherzando.

“Mmm..” mugugnò Peter nel sonno, contrariato.
Ron ridacchiò.
“Se fosse stato per Peter sarebbe rimasto ancora, gli ho ricordato che io ho..abbiamo..delle responsabilità..” disse Ron tutto pomposo.

Peter si strinse di più accoccolandosi al braccio di Ron.
“Non vuoi tornare, Peter?” chiese dolcemente Charlie.

“Credo abbia paura di tornare alla nostra vita, gli ho detto che non deve preoccuparsi, lui sta con me adesso e tutti lo accetteranno, anche Harry, Hermione..tutti..” disse Ron, teneramente, facendogli una dolce carezza.

Gli sembrò che Peter facesse le fusa, poi aprì gli occhi e gli rivelò uno sguardo preoccupato, per poi tornare a richiuderli.

“È stata una bella vacanza.” Disse Ron soddisfatto.






















Note dell'autrice: eccoci qui xd è stata una storia che si è conclusa abbastanza in fretta, grazie al cielo xd ma non per questo più facile da scrivere xd per fortuna avevo più o meno tutti i capitoli in testa ancor prima di pubblicare, altrimenti non so come avrei fatto xd sinceramente sono un pò delusa, pensavo di ricevere maggior sostegno in questa storia, non per forza con le recensioni, ma anche solo facendomi capire che qualcuno questa storia la segue, invece zero spaccato proprio xd a parte Team che ringrazierò sempre perchè mi aiuta sottolineandomi gli errori che faccio e mi recensisce e Lovely che mi recensisce e segue, e Colarose  (Grazie!!) non ho visto altri riscontri. Io capisco che Minus è un personaggio odiato, ma almeno una possibilità alla storia si poteva dare, no? xd vabbè, spero che qualcuno lo faccia in futuro. Scusate lo sfogo!

Per il resto, modificherò qualche capitolo indietro, la questione del compleanno di Ron, perchè mi sono resa conto (sempre grazie a Team) che fa gli anni a marzo xd e non solo, credo non sia credibile che decida di festeggiare da solo con Charlie e Minus e non anche con gli altri, il suo compleanno!
Comunque ecco qui la lista dei compleanni per non confondermi più:

Ron: 1 marzo 1980

Harry: 31 luglio 1980

Hermione: 19 settembre 1979

Draco: 5 giugno 1980

Gemelli: 1 aprile 1978

Peter: 1 aprile 1960 ( in internet c'e scritto solo 1960)
 
Ps ovviamente la mia storia non è ambientata negli anni ottanta/novanta ma nel nostro tempo, quindi immaginate che le date degli anni che vedete li, sono quelle originali ma non quelle della mia storia xd poi scriverò anche quelle modificate xd
Sottolineo che per questioni di trama, i compleanni potrebbero cambiare data nell'altra mia storia, questo è più un promemoria e una curiosità che scrivo per voi, non è detto che siano definitive le date 

sono comunque contenta di aver scritto questa storia e confesso che all'inizio doveva essere più erotica e doveva sfociare anche in una storia d'amore! Non so come ne perchè, ma è cambiata in corsa xd loro avranno comunque davvero una storia ma non in questa, ma in quella che sto ancora scrivendo.

Ciaooo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza